|
513 Visitatori + 1 Utente = 514
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 14, 2011, 20:59:13 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
ah beh invece una Hyundai i10 o una Grande Punto 1.2 sono il sogno di ogni persona...
Più belle delle sopracitate
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 14, 2011, 21:17:45 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
non solo a te...il bello delle RS non è cmq solo il motore, ma tutto il complesso telaio+motore...dai tempi della R5 GT turbo non han sbagliato un colpo (forse solo con la primissima Clio 197)
Bhe io prima della golf ho avuto la Clio 1.4Si..... ne ero innamorato !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 14, 2011, 22:58:12 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
renault potrebbe chiudere lasciando aperta solo la divisione sport
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 15, 2011, 09:36:23 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Io adesso come adesso la Renault la comprerei perchè ci sono forti sconti e con circa 12000€ ti porti via un bel 1.5dci.
E non nego che ci sto pensando !
infatti... peraltro i prodotti renault hanno assolutamente il loro perchè, ci devi salire sopra ed utilizzarli, per capire... non fosse che in questo momento, ESTETICAMENTE, la trovo una delle marche con la peggiore offerta (e forse la clio è la peggiore di tutte) ci penserei molto poco, su...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 15, 2011, 10:40:37 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
infatti... peraltro i prodotti renault hanno assolutamente il loro perchè, ci devi salire sopra ed utilizzarli, per capire... non fosse che in questo momento, ESTETICAMENTE, la trovo una delle marche con la peggiore offerta (e forse la clio è la peggiore di tutte) ci penserei molto poco, su...
Io non parlavo di estetica, ma di economicità e di bontà dei motori ! Di certo se compro una Clio, lo faccio per tenerla fino alla fine
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|