|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 05, 2011, 15:18:07 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
no... è 6cil... Piuttosto, ma non si diceva che i CVT con tutta quella coppia avevano problemi? Li hanno risolti? Si risolveranno con l'aiuto degli acquirenti....
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 05, 2011, 15:22:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
A parte gli scherzi, io l'ho sempre trovato un sistema affascinante... e non ho capito perchè, in fondo, ci hanno creduto poco ed in pochi...
Un mio collega ha una vecchia A6 V6 credo da 150 CV col Multitronic, ha quasi 200.000 km e il cambio va bene. Anche io penso che sia una soluzione valida, ma a parte Audi credo solo i giapponesi lo usino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 05, 2011, 15:35:01 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Un mio collega ha una vecchia A6 V6 credo da 150 CV col Multitronic, ha quasi 200.000 km e il cambio va bene. Anche io penso che sia una soluzione valida, ma a parte Audi credo solo i giapponesi lo usino.
Ciao Claudio, il 2.5 Tdi da 150cv era accoppiato al Tip Tronic. Successivamente, il 2.5 Tdi e' passato a 155cv per le versioni Multitronic a 2 ruote motrici e 180cv per le versioni Tip Tronic Quattro. Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 05, 2011, 15:51:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao Claudio, il 2.5 Tdi da 150cv era accoppiato al Tip Tronic. Successivamente, il 2.5 Tdi e' passato a 155cv per le versioni Multitronic a 2 ruote motrici e 180cv per le versioni Tip Tronic Quattro.
Saludos, Alessandro
Allora è il 155 CV, il cambio è sicuramente il Multitronic.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 05, 2011, 15:58:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Un mio collega ha una vecchia A6 V6 credo da 150 CV col Multitronic, ha quasi 200.000 km e il cambio va bene. Anche io penso che sia una soluzione valida, ma a parte Audi credo solo i giapponesi lo usino.
mercedes lo usa sulla classe A (e credo B)...a me non piace affatto. Se guidi pigiando spesso a fondo l'acceleratore hai sempre il motore impiccato, e non fa bene né al confort né presumo alla durata del motore stesso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|