|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 05, 2011, 15:29:34 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 05, 2011, 15:36:10 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Bisogna prenderla tutta nera...ma proprio tutta...anche i vetri...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Aprile 05, 2011, 16:17:44 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
matta a correre così in montagna con zero cm di via di fuga!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 06, 2011, 09:34:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
peccato abbia la solita trazione integrale che rende il divertimento pari allo zero assoluto....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 06, 2011, 16:10:28 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
kaos |
|
Aprile 07, 2011, 09:31:25 am |
|
la strada è ovviamente chiusa e non mi pare proprio abbia esagerato nella guida....se quello per voi è andare come un pazzo....siamo andati più forte io ed Emi con la mia 145 jtd aziendale mezza spompa quando abbiamo fatto su e giù la volta che siamo andati a vedere il rally di montecarlo....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2011, 09:46:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
concordo con Kaos, sta viaggiando, ma non una roba esagerata, qando si va su in collina imho si va piu forte e con la 145 si viaggiava parecchio verso montecarlo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 07, 2011, 09:57:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Chissà se han chiuso la strada al traffico.....
... dovendo anche fare le riprese, penso proprio di si.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 07, 2011, 10:38:28 am |
|
concordo con Kaos, sta viaggiando, ma non una roba esagerata, qando si va su in collina imho si va piu forte e con la 145 si viaggiava parecchio verso montecarlo
beh alla fine la RS3 fa lo 0-100 in 4,3 secondi....la mia JTD lo faceva in 15 o 20 forse
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|