|
505 Visitatori + 1 Utente = 506
Homer
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 20, 2011, 16:47:55 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Con questa moda, inventata da Mercedes, delle coupè 4 porte, abbiamo come risultato delle berline del segmento F che hanno linee assai meno dinamiche delle versioni precedenti, prioprio per non sovrapporre i due modelli. A7 e CLS sono varianti di carrozzeria di Classe E e nuova Audi A6.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 20, 2011, 18:40:32 pm |
Utente standard, V12, 14538 posts |
|
pensavo ad una cosa: nessuno ha preso in considerazione la jaguar XJ da confrontare con A6, A7, serie 5 e 7, e le varie mercedes? io sono andata a vederla e devo dire che è davvero una bella auto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 20, 2011, 19:23:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
l'ho vista x strada...mi affascina ma non riesco a definirla bella... Ha una presenza importante comunque
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 20, 2011, 19:24:26 pm |
|
proprio poco fa è passata un'a7 nera qui a monza...bella bella
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 20, 2011, 21:34:12 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
A7 e CLS sono delle versioni "sportiveggianti", a meta' strada fra le rispettive A6/A8 e Classe E/S. L'altro giorno ho visto l'una accanto all'altra, nello stesso colore (nero) sia nuova A6 che A7.... la A7 ha un frontale molto piu' imponente, per assurdo mi pare quasi impossibile che ci siano solo 4cm a separale in larghezza (sembrerebbero di piu'...).
Viste da davanti, la A7 e' piu' imponente di A6, proprio come la A6 'e piu' imponente nei confronti di A4....la differenza e' veramente notevole. Telaisticamente la A7 condivide quasi tutto con A6, come anche gli interni (anche se c'e' qualche differenza che la farebbe sembrare un gradino sopra - anche se chiaramente non come una A8).
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 20, 2011, 23:44:49 pm |
|
perfettamente d'accordo con pataro
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 21, 2011, 00:20:38 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
perchè no scusa? per il fatto che costa meno..? come dimensioni e "impatto scenografico" siamo lì eh.. imho! io quelle a7 che ho visto in giro per il momento mi fanno lo stesso "timore reverenziale" che mi fa la serie s o la serie 7... anzi! e poi scusa, pure le suv di alta gamma fanno concorrenza al segm. F, pur essendo diverse su tutto.. infatti, da quando son nate le varie x5-6/q7/ml/fx/ecc. le grandi berline sono andate un po' a puttane.. o sbaglio..? io la a7, come la cls, la vedo di un bel gradino sopra alla rispettiva a6, e serie E.. magari mi sono fatto una idea sbagliata io.. La serie 7, la A8 e la classe S sono grandi berline da rappresentanza con disponibilita' di motori iperfrazionati e baule tradizionale, la A7 e' una "coupe' 4 porte" con portellone (motori max a 6 cilindri al momento).....non c'entrano nulla ne' come segmento e ne' come posizionamento....A8, serie 7 e classe S si collocano ad un gradino piu' alto. Che le dimensioni possano essere simili non significa che si collochino nello stesso segmento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Maggio 21, 2011, 16:42:57 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
beh, non ho detto che la a7 è dello stesso segmento della a8-7-S, ma che la a7 non sembra proprio che faccia parte del segmento della a6-5-E... quando la vedo, mi da quella emozione come se vedessi una top di gamma (segmento F)... che ci posso fare.?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 21, 2011, 23:19:15 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 22, 2011, 00:43:20 am |
|
Io non l'ho mai screditata (non mi piaceva all'inizio) e, ripeto, e' oggi l'unica Audi che comprerei....cio' non toglie che non ha nulla a che vedere come posizionamento con una A8, serie 7 o classe S... si, le ammiraglie son sempre le ammiraglie è indubbio ma è altrettanto indubbio che si posizioni sopra A6, non è lo spazio interno che fa il segmento i motori plurifrazionati arriveranno...almeno credo L'altra notte ho fatto 1100 km con la S quasi tutti d'un fiato (eccetto una pausa di un'oretta)...sarà l'età ma ho apprezzato molto il "feeling" di viaggio e mi è mancato poco di tutto il resto ...credo proprio di non aver sbagliato acquisto
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 22, 2011, 06:39:56 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
si, le ammiraglie son sempre le ammiraglie è indubbio ma è altrettanto indubbio che si posizioni sopra A6, non è lo spazio interno che fa il segmento i motori plurifrazionati arriveranno...almeno credo L'altra notte ho fatto 1100 km con la S quasi tutti d'un fiato (eccetto una pausa di un'oretta)...sarà l'età ma ho apprezzato molto il "feeling" di viaggio e mi è mancato poco di tutto il resto ...credo proprio di non aver sbagliato acquisto Mah non metto in dubbio che si possa porre sopra la A6..anche se al momento puoi prendere una A6 con i V8 che non sono ancora disponibili per la A7 « Ultima modifica: Maggio 22, 2011, 06:58:44 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 22, 2011, 15:45:48 pm |
|
comunque sulla prova di automobilismo esce abbastanza bene l'a7 anche se ha perso 4decimi sullo zero a cento rispetto ad automaledizione
|
|
|
|
|
|