|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 24, 2011, 18:13:27 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Sono rimasto sorpreso dal numero di Audi A7 che ho visto in circolazione in questi giorni, nonostante l'auto sia stata presentata da non molto tempo. Sia in Autostrada, che ad Arezzo che nei dintorni di Vicenza ne ho viste diverse, quasi tutte o Nere o Grigio Chiaro (niente colori intermedi); curiosamente, ho intravisto piu' A7 che nuova serie 5 (quasi tutte in versione 520d, le 530d sembrano meno conuni che in passato....).
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Maggio 24, 2011, 18:17:17 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
Sono rimasto sorpreso dal numero di Audi A7 che ho visto in circolazione in questi giorni, nonostante l'auto sia stata presentata da non molto tempo. Sia in Autostrada, che ad Arezzo che nei dintorni di Vicenza ne ho viste diverse, quasi tutte o Nere o Grigio Chiaro (niente colori intermedi); curiosamente, ho intravisto piu' A7 che nuova serie 5 (quasi tutte in versione 520d, le 530d sembrano meno conuni che in passato....).
Sono le solite due che girano in tondo
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 24, 2011, 18:19:30 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 24, 2011, 19:39:00 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
Fortunatamente la Svizzera fino ad ora sembra relativamente immune da quest'auto
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 25, 2011, 15:59:49 pm |
Utente standard, V12, 14538 posts |
|
qui invece ne girano sempre di più e in tutti i colori.. e quel posteriore proprio non mi piace... continuo a preferire la XJ, che avrà anche un posteriore particolare, ma molto più bello da guardare (e poi è un'auto che rompe gli schemi di queste auto tutte uguali )
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 25, 2011, 16:05:59 pm |
Staff, V12, 28711 posts |
|
C'è la prova su 4R
Ovviamente ne parlano bene (con toni quasi commossi) però hanno messo una strana postilla per l'utente the kaiser...dove gli consigliano la C coupé
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 25, 2011, 22:17:01 pm |
|
su 4r dicono che non è un'auto che dia piacere di guida (bensì confort, sicurezza, facilità)
Curiosamente su Automobilismo sottolineano proprio il grande piacere di guida! Di queste riviste, con giudizi a volte cosi' opposti su alcune vetture, c'e' da fidarsi sempre meno Personalmente, trovo che le riviste Nord Americane siano piu' "sincere" nel dire se un'auto va bene o no.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 25, 2011, 23:28:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Curiosamente su Automobilismo sottolineano proprio il grande piacere di guida! Di queste riviste, con giudizi a volte cosi' opposti su alcune vetture, c'e' da fidarsi sempre meno Personalmente, trovo che le riviste Nord Americane siano piu' "sincere" nel dire se un'auto va bene o no. che dicono le riviste nord americane ? ovviamente i giudizi son tutti relativi, può essere più piacevole da guidare di una classe E ma meno di una R8...ma il risultato è che di fatto leggendo ste prove non si capisce come vada
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 26, 2011, 02:59:32 am |
|
che dicono le riviste nord americane ? Della A7? Non saprei, ancora non ho letto nulla a riguardo; parlavo piu' in generale delle varie prove che spesso ho occasione di leggere. Tendono ad essere piu' "emozionali" come prove su strada e spesso non ci sono tanti peli sulla lingua quando si tratta di commentare su uno o piu' lati negativi di un'auto.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 26, 2011, 06:54:00 am |
Staff, V12, 23933 posts |
|
4R è una banderuola rara...maestro del cerchiobottismo...bisognerebbe precisare a cosa ci si riferisce..appunto, una 911 sarà sicuramente più sportiva..magari nel segmento berlinone di 5 mt..questa è un furetto..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 26, 2011, 09:03:38 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 26, 2011, 09:58:22 am |
Staff, V12, 23933 posts |
|
infatti nella prova (ho sfogliato velocemente 4R stamattina) la A7 rifila 4 sec su 1.27" alla MB C coupè 250 CDI. che sarà solo 4 cilindri TP..ma è un pò più compatta...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 26, 2011, 11:17:06 am |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 26, 2011, 22:32:33 pm |
|
non ho resistito...ho comprato pure 4ruote comunque su 4r dicono che la categoria (in generale) di auto normalmente non è quella che si compra per il piacere di guida, ma tutto sommato parla bene anche della dinamica. Anzi mi è piaciuta più questa prova rispetto a quella di automobilismo... sbaglio o 4r è migliorato ultimamente come prove? Ho trovato molte più info rispetto ad automobilismo...
|
|
|
|
|
|