|
535 Visitatori + 0 Utenti = 535
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 27, 2011, 22:46:30 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 28, 2011, 07:34:33 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Bello lo spot e bellissima la macchina.……… The kaiser hai fatto un ottima scelta
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 28, 2011, 10:23:44 am |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 28, 2011, 10:50:10 am |
|
^^^
In effetti secondo me lo è... decisamente innovativo rispetto allo stile audi...
innovativo non è sempre sinonimo di bello, anche tante ragazze sono come dire... delle gran simpaticone
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 28, 2011, 12:09:59 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E' la migliore Audi di sempre...più di R8.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 28, 2011, 12:39:21 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
^^^
In effetti secondo me lo è... decisamente innovativo rispetto allo stile audi...
+1
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 28, 2011, 13:25:04 pm |
|
Onestamente più la guardo questa macchina è più mi piace....ogni volta che la vedo mi viene voglia di fare la "pazzia", ovvero comprarmela, nonostante quì una berlina rappresenta la scelta probabilmente meno razionale possibile
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 28, 2011, 13:48:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vai vai pataro ormai ho aperto la strada, dovresti cavartela con molti meno insulti di me
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 28, 2011, 14:04:44 pm |
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 28, 2011, 20:50:37 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Onestamente più la guardo questa macchina è più mi piace....ogni volta che la vedo mi viene voglia di fare la "pazzia", ovvero comprarmela, nonostante quì una berlina rappresenta la scelta probabilmente meno razionale possibile Alessandro, potresti comprarla in Italia e godertela quando vieni.... Lo ripeto, per me la A7 e' la piu' bella delle Audi.......la R8 nemmeno la considero perche' e' una tipologia d'auto che non comprero' mai (a meno che non potessi permettermi ben altre auto e ben altri sfizi prima di quella) Gli unici nei della A7, da quanto ho visto (ancora non ci ho mai viaggiato) sono i sedili un po' scarsini come profilatura e spessore, la mancanza del terzo posto dietro almeno a richiesta, il navigatore pop-up e lo stile un po' "tormentato" degli interni (cosa comune a tutte le Audi recenti) ....e poi scusa...avete appena preso 2 Honda Accord li a Panama...potevi prenderne una coupe' che come linea ricorda un po' quella ad andamento fastback della A7.... « Ultima modifica: Maggio 28, 2011, 21:02:20 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 28, 2011, 22:53:31 pm |
|
Alessandro, potresti comprarla in Italia e godertela quando vieni.... Lo ripeto, per me la A7 e' la piu' bella delle Audi.......la R8 nemmeno la considero perche' e' una tipologia d'auto che non comprero' mai (a meno che non potessi permettermi ben altre auto e ben altri sfizi prima di quella) Gli unici nei della A7, da quanto ho visto (ancora non ci ho mai viaggiato) sono i sedili un po' scarsini come profilatura e spessore, la mancanza del terzo posto dietro almeno a richiesta, il navigatore pop-up e lo stile un po' "tormentato" degli interni (cosa comune a tutte le Audi recenti) ....e poi scusa...avete appena preso 2 Honda Accord li a Panama...potevi prenderne una coupe' che come linea ricorda un po' quella ad andamento fastback della A7.... Quoto per quanto riguarda la mancanza di disponibilità (almeno per ora) del terzo posto dietro... Cosa che per me, in Italia in particolare, è molto importante... Per quanto riguarda la Accord...le berlina è graziosa (ancora non le abbiamo prese, in azienda hanno preferito che tornassi io per prendere la decisione finale), ma la Coupe non mi piace per niente...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 28, 2011, 23:41:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dunque, ne ho incrociata una oggi ad un autogrill, siamo ripartiti insieme ed ho fatto qualche km prima dietro e poi davanti...era da quando l'ho ordinata che non ne vedevo una da vicino...se non l'avessi già fatto la comprerei rivedendola mi risulta ancor più difficile capire chi non l'apprezza esteticamente...mi piace troppo da ogni angolazione. E sembra un'auto fin troppo importante...iniziano a venirmi le paranoie a lasciarla in strada sotto l'ufficio ...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|