|
515 Visitatori + 1 Utente = 516
TonyH
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 01, 2011, 14:50:46 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Tranqui ora ho capito .Cmq posso assicurarvi che non sono un bamboccione.vivo per conto mio già da anni e tra poco andrò a convivere..sono titolare di un negozio di sviluppo e stampa rapido..e vi posso assicurare che essendo in proprio le ore di lavoro non bastano mai..inoltre avendolo in un posto di mare turistico le vacanze estive nn sò nemmeno cosa siano..faccio palestra e attività sportiva semi agonistica quindi non posso e bere ne fumare.. in pratica non ho nessun vizio..ma ho una grande passione per le automobili.così ho deciso di concedermi questa soddisfazione.Questo non significa che per me non sia un grosso sacrificio economico..non sono certo un vincitore del super enalotto(anche se ci spero sempre )ma comunque me ne faccio carico sulle mie spalle senza rubare nulla a nessuno..questo giusto per la cronaca Cmq tranquilli è tutto chiaro Ciao Luca, benvenuto sul forum e complimenti per la vettura...sono uno dei pochi quì dentro a cui la A7 piace molto
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 03, 2011, 17:21:34 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Ciao Patarix,,Sì ho notato che qui non è molto apprezzata la macchina beh...siamo un forum di appassionati, cosa pretendi? scherzi a parte, domanda seria: al di là del fatto che poi possa piacere oppure no, com'è possibile definire in modo oggettivamente corretto "sportiva" la linea della A-mmazzaquant'èbbrutta?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 03, 2011, 18:21:09 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
al di là del fatto che poi possa piacere oppure no, com'è possibile definire in modo oggettivamente corretto "sportiva" la linea della A-mmazzaquant'èbbrutta?
Penso sia un discorso relativo; chiaramente non è un'auto sportiva se la paragoniamo per esempio ad una S2000. Ma se viene paragonata a vetture di segmento similare, indubbiamente l'aspetto è un po' più filante, "sportivo" (fra firgolette)
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 03, 2011, 23:19:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il problema è che non arriva...che due maroni ...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Giugno 04, 2011, 08:58:22 am |
Visitatore, , posts |
|
il problema è che non arriva...che due maroni ...
E' arrivata tranquillo, solo che l'abbiamo presa noi, è nella carrozzeria "Il Pistone", stiamo cercando di abbellirla un pò , sai ci teniamo che un illustre GM non sfiguri Prevedo 2 o tre anni per metterci d'accordo, per la realizzazione meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 04, 2011, 09:18:03 am |
|
E' arrivata tranquillo, solo che l'abbiamo presa noi, è nella carrozzeria "Il Pistone", stiamo cercando di abbellirla un pò , sai ci teniamo che un illustre GM non sfiguri Prevedo 2 o tre anni per metterci d'accordo, per la realizzazione meno già che ci siete abbellite un pò anche il motore
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 04, 2011, 12:10:08 pm |
Staff, V12, 89857 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 04, 2011, 12:24:59 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 04, 2011, 13:11:01 pm |
|
+5
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 05, 2011, 10:12:02 am |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
Ma voi dovendo scegliere tra il 3.o monoturbo ma con l's-tronic o il biturbo ma con il tiptronic che prendereste????Perchè è indubbio che l's tronic sia migliore..ma il tiptronic verrà ottimizzato..
io prenderei una Mondeo TD e una 458 usata, spendendo +/- uguale
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 05, 2011, 11:17:34 am |
Staff, V12, 28711 posts |
|
io prenderei una Mondeo TD e una 458 usata, spendendo +/- uguale
Errore. Mondeo TD e GC 5.9 passando rasente ai muri se c'è la finanza Tornando serio. Io prenderei il monoturbo...tanto viaggia già che va bene, non è che vuoi più potenza sennò non sorpassi le apecar in salita.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|