|
546 Visitatori + 1 Utente = 547
mauring
|
|
MRC |
|
|
Luglio 14, 2011, 15:36:02 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
sarebbe interessante fare i controlli dei fumi quando rigenera... esatto, IMHO li sputa tutti fuori in quei minuti. Tra l'altro ho anche letto che il consumo aumenta considerevolmente per via delle iniezioni supplementari di gasolio necessarie, e che se uno fa molta città le rigenerazioni sono molto frequenti, vanificando in parte le "convenienza" del diesel
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 14, 2011, 16:42:33 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
voi le avete senza Fap? La tua A6 qui in Italia lo monta?
daì, fosse vero mando in culo loro e tutti i Fap del pianeta. Chi ne ha uno conferma?
Quando sono in giro per Arezzo, è un continuo spegnere e riaccedere, con tragitti massimi di circa 25km (ma a volte sono anche meno di 2km). In una giornata c'è il caso di fare anche un totale di una quindicina di avviamenti, percorrere meno di 80km a velocità medie molto basse (tutto urbano o semi-urbano). La trafila si ripete per 4 o 5 giorni di fila, senza mai salire su autostrade o superstrade. Mai avuto problemi con il Fap o spie accese...con l'aggravante che quando la macchina sta ferma in garage, a volte rimane li spenta anche per 2 o 3 mesi per volta e quando viene rimessa in movimento, comincia da subito ad essere usata con quel tipo d'uso "gravoso" « Ultima modifica: Luglio 14, 2011, 16:46:56 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 14, 2011, 19:30:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ieri ho portato nella sala lettura (detta wc)i libretti, ma mi son stufato in fretta, ci vuole troppa pazienza. Ho cercato solo quello che mi interessava. La faccenda dei sensori di parcheggio continua ad infastidirmi. Sei in paese, trov un passaggio stretto e devi cercare il pulsante...meglio il sistema merc con gli indicatori che compaiono automaticamente in tutte le direzioni.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 14, 2011, 19:34:19 pm |
|
sul cambio, parlando di uso cittadino convinto ad avere delle riserve. A volte parte dolce altre brusco, devo capire come modulare il piede. Sono arrivato ad un incrocio in salita, fermo allo stop avevo un'auto attaccata al culo. Nel dubbio che tenesse la posizione o meno x partire ho fatto une specie di punta tacco x accelerare prima di mollare il freno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 14, 2011, 19:37:27 pm |
|
demenziale lo start stop. La prima volt che si è spento d-istinto sono andato a riaccenderla col pulsante...poi abbastanza ridicolo in manovra. Freni, ti fermi x mettere la retro e si spegne. Si accende subito appena tocchi la leva, ma è un inutilità assurda. E devi ricordarti ogni volta di disattivarlo
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 14, 2011, 19:40:16 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
insomma ci stai dicendo che hai preso una macchina del cazzo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 14, 2011, 19:42:29 pm |
|
ma no, a me, onestamente mette il sorriso usarla e guardarla...queste sono cazzatine che scrivo x farvi contenti
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 14, 2011, 19:45:07 pm |
|
ad esempio a livello di comfort continuo a ringraziare il fatto di aver scelto i 18...è impeccabile. Poi mi piace l'apertura del sw che permette di collegare vari tel via bt, scaricare rubrica mess, usare il vivavoce veicolare e persino ascoltare gli mp3che ho sul cell sulle casse dell'auto
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 14, 2011, 20:05:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ride per non piangere: c'ha l'auto che non va avanti, che si pianta ogni due metri e che suona nonsisaperché, ma vuoi mettere gli effetti del display? Almeno ha qualcosa con cui distrarsi mentre aspetta il carroattrezzi!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 14, 2011, 20:34:07 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ad esempio a livello di comfort continuo a ringraziare il fatto di aver scelto i 18...è impeccabile. Poi mi piace l'apertura del sw che permette di collegare vari tel via bt, scaricare rubrica mess, usare il vivavoce veicolare e persino ascoltare gli mp3che ho sul cell sulle casse dell'auto
Anche tu quindi puoi fare lo streaming di musica dal telefono via Bluetooth?? Io sulla mia non lo uso mai, ho attaccato una chiavetta USB da 16 GB solo per l'auto!! Ci entra di tutto di piu'.....neanche l'hard drive l'ho usato mai. Una cosa che ho visto sulle A7 "Americane" e' la possibilita' di inserire la sim card e fare ricerche "online" su ristoranti, hotels e vari POI per la navigazione tramite Google search....bello pero' se sei in posti senza copertura (che puo' avvenire spesso in un road trip da queste parti) ti attacchi. Inoltre sarebbe bello che questa possibilita' ci fosse tramite streaming Bluetooth, senza bisogno di levare la scheda dal telefono. Sulla mia Acura le info su traffico, lavori in corso, meteo e comunicazioni di servizio dal costruttore (service reminder, info richiami, consigli per l'uso, etc..) avvengono tramite segnale radio satellitare (XM radio), su Bluetooh tramite telefono passano solo i dati in uscita (diagnosi e appuntamento per service) Domandina....ti manca per certi versi a Zetona?? Anch'io sulla mia sono contentissimo di esser rimasto con i 18 di serie (e' gia' rigidina cosi')....non oso pensare cosa fossero i 20.... « Ultima modifica: Luglio 14, 2011, 20:58:31 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 14, 2011, 20:54:13 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
bhe dai start e stop progdttato da dogui....ma premium!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|