|
547 Visitatori + 1 Utente = 548
mauring
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 15, 2011, 18:07:31 pm |
Staff, V12, 28711 posts |
|
perchè non può prevedere che ti stai fermando per mettere la retro... Perchè non hai preso l'optional per evitare tutto ciò..... Non so che in moda tu possa far capire alla macchina che "mi sto fermando per parcheggiare" e non "mi sto fermando al semaforo"....quello lo sa il guidatore...o ti infilano uno spinotto tipo matrix (usando orifizio pre-esistente, che è anche comodo se sei seduto )...oppure a mio avviso ci sono due soluzioni: 1- quando sai che devi posteggiare lo disattivi un attimo 2- te ne sbatti le balle e la lasci spegnere....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 15, 2011, 18:13:28 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Quello di Giulietta se metti la retro si disattiva....ma non è premium!
Quello che non capisco pero e che per potersi spegnere devi rilasciare la frizione quindi automaticamente devi mettere in folle
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 15, 2011, 18:37:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 15, 2011, 22:03:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
optional?
dunque l'ho presa così: 3.0tdi 4x4 s.tronic grigio oloong pelle milano marrone legno frassino marrone naturale volante a 3 razze (senza bilancieri) sensori di parcheggio con retrocamera navi mmi stragagliardo superplus impianto bose (niente male) supporto lombare elettrico Forse basta...se mi viene in mente altro lo scrivo se tornassi indietro non cambierei una virgola...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 15, 2011, 22:20:14 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
se tornassi indietro non cambierei una virgola...
Bravo Anto!! Ci vuole convinzione nelle cose E la A7 è una vettura veramente molto molto bella. Di motore come ti è sembrata? È rumoroso?
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 15, 2011, 23:35:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
dunque l'ho presa così: 3.0tdi 4x4 s.tronic grigio oloong pelle milano marrone legno frassino marrone naturale volante a 3 razze (senza bilancieri) sensori di parcheggio con retrocamera navi mmi stragagliardo superplus impianto bose (niente male) supporto lombare elettrico Forse basta...se mi viene in mente altro lo scrivo se tornassi indietro non cambierei una virgola... allestimento pensionato?? eddai ANtonio che ne sò almeno un sline al posto del supernavi, allumnio nelle finiture,e doppi vetro neri ma macchina bianca!! cerchio 19" nero!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 15, 2011, 23:39:16 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
allestimento pensionato?? eddai ANtonio che ne sò almeno un sline al posto del supernavi, allumnio nelle finiture,e doppi vetro neri ma macchina bianca!! cerchio 19" nero!! Non direi proprio....e fra supernavi ed Sline, ha fatto benissimo a prendere il primo Certo, poterli mettere entrambi non era male, ma anch'io personalmente preferisco le linee più sobrie... Non ti immagini quanto mi piace la nuova A6, classica e sobria, blu medio, con cerchio base da 18'...insomma, tutto l'opposto tuo!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 15, 2011, 23:46:02 pm |
Staff, V12, 28711 posts |
|
... Non ti immagini quanto mi piace la nuova A6, classica e sobria, blu medio, con cerchio base da 18'...insomma, tutto l'opposto tuo!! E fai bene....non so perché ma ultimamente dalle ultime Audi messe giù "alla moda" mi aspetto veder scendere il prototipo del venditore tecnocasa o folletto, con occhialone, cravattone color evidenziatore e scarpa a punta.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 16, 2011, 00:48:47 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
E fai bene....non so perché ma ultimamente dalle ultime Audi messe giù "alla moda" mi aspetto veder scendere il prototipo del venditore tecnocasa o folletto, con occhialone, cravattone color evidenziatore e scarpa a punta.
hai dimenticato il prototipo del mona...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 16, 2011, 01:32:50 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Sul pistone niente creste, niente occhialoni, niente cravatte fluo, niente scarpe a punta Comunque ottima scelta Kaiser...estetica elegante A7 è il nuovo must tra le ammiraglie
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 16, 2011, 13:23:53 pm |
Utente standard, V12, 14538 posts |
|
sì, ma una foto quando ti deciderai a postarla???!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 16, 2011, 13:47:12 pm |
Staff, V12, 89857 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 16, 2011, 14:27:19 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
|
|
|