|
Pagine: [1] 2 3 ... 42
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Aprile 06, 2011, 00:17:26 am |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
..... un mio amico mi ha girato questo link: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?30093-A7-di-2-giorni-bloccata....adesso, non mi scandalizzo minimamente per il problema incorso, essendo pienamente consapevole che TUTTE le vetture, di QUASIASI CASA PRODUTTRICE, SPECIALMENTE se di recente commercializzazione, possono essere soggette a problemi piu' o meno importanti (anche se quanto riportato sopra e' abbastanza GRAVE, considerato il costo della vettura in oggetto), ma la cosa che mi fa riflettere parecchio, sono i commenti degli atri utenti del forum, tutti in pieno affanno, impegnati nell' AMMORBIDIRE il problema occorso, quasi a giustificare la casa madre, a coprirla, si legge tra le righe quasi un VABBE' DAI, PUO' CAPITARE, MA NON PREOCCUPARTI HAI UN'AUDI, ED ANCHE SE TI TERRANNO L'AUTO FERMA 6 MESI, TRANQUILLO, IL PROBLEMA TE LO RISOLVERANNO.......... NON un post di indignazione o rabbia (piu' che giustificata, leggendo l'accaduto dall'ESTERNO).......... ADESSO vorrei porre a voi amici del forum un'altra domanda: SECONDO VOI, se io, per assurdo, postassi agli stessi utenti del post dell'AUDI, che la mia ALFA 159, mi e' stata consegnata con la carrozzeria non lucidata, che presentava delle piccole abrasioni, o con il cassetto del cruscotto non perfettamente allineato, SECONDO VOI, il "tono" delle risposte sarebbe lo stesso di prima (in buona sostanza, vabbe' tranquillo, puo' succedere), o PER ASSURDO, dovrei leggere la solita "solfa" del tipo: hai visto, le ALFA sono costruite con il deretano, a pomigliano si limano le unghia durante l'assemblaggio, le ALFA tra un anno le puoi rottamare, ETC. ETC. ETC.? e la cosa piu' "curiosa" sapete qual'e'? che frasi come quelle che ho scritto prima, riferite ai problemi presentati dalla mia 159, tante volte le leggo anche sui forum tematici ALFA, del tipo: basta NON COMPRERO' PIU' ALFA IN VITA MIA, DOPO 125.000 KM MI SI SONO SPELLATI I COMANDI AL VOLANTE !!!! BAH, in definitiva, gli uomini del marketing è possibile che siano riusciti nei loro piani a tal punto da veicolare il cervello dell'utente "medio" fino a questo punto? succede un problema GRAVE ad un brand "X", ok è grave, ma può succedere, no problem, si risolve, vuoi mettere, STIAMO PARLANDO DEL BRAND "X"!!!!!! succede un problema NON GRAVE ad un band "Y", ecco hai visto?? te lo dicevo io prima o poi sarebbe successo, ma credimi MAI PIU'!! IL BRAND "Y" NON MI VEDRA' MAI PIU'!!!! MAH.........
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 06, 2011, 00:24:29 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
rispondo con un " " a buon intenditor poche parole
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 06, 2011, 00:29:07 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sgratt...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 06, 2011, 08:31:36 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Chi prende un'A7 merita pure di peggio
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 06, 2011, 08:42:46 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 06, 2011, 08:42:55 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
..... un mio amico mi ha girato questo link: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?30093-A7-di-2-giorni-bloccata....adesso, non mi scandalizzo minimamente per il problema incorso, essendo pienamente consapevole che TUTTE le vetture, di QUASIASI CASA PRODUTTRICE, SPECIALMENTE se di recente commercializzazione, possono essere soggette a problemi piu' o meno importanti (anche se quanto riportato sopra e' abbastanza GRAVE, considerato il costo della vettura in oggetto), ma la cosa che mi fa riflettere parecchio, sono i commenti degli atri utenti del forum, tutti in pieno affanno, impegnati nell' AMMORBIDIRE il problema occorso, quasi a giustificare la casa madre, a coprirla, si legge tra le righe quasi un VABBE' DAI, PUO' CAPITARE, MA NON PREOCCUPARTI HAI UN'AUDI, ED ANCHE SE TI TERRANNO L'AUTO FERMA 6 MESI, TRANQUILLO, IL PROBLEMA TE LO RISOLVERANNO.......... NON un post di indignazione o rabbia (piu' che giustificata, leggendo l'accaduto dall'ESTERNO).......... ADESSO vorrei porre a voi amici del forum un'altra domanda: SECONDO VOI, se io, per assurdo, postassi agli stessi utenti del post dell'AUDI, che la mia ALFA 159, mi e' stata consegnata con la carrozzeria non lucidata, che presentava delle piccole abrasioni, o con il cassetto del cruscotto non perfettamente allineato, SECONDO VOI, il "tono" delle risposte sarebbe lo stesso di prima (in buona sostanza, vabbe' tranquillo, puo' succedere), o PER ASSURDO, dovrei leggere la solita "solfa" del tipo: hai visto, le ALFA sono costruite con il deretano, a pomigliano si limano le unghia durante l'assemblaggio, le ALFA tra un anno le puoi rottamare, ETC. ETC. ETC.? e la cosa piu' "curiosa" sapete qual'e'? che frasi come quelle che ho scritto prima, riferite ai problemi presentati dalla mia 159, tante volte le leggo anche sui forum tematici ALFA, del tipo: basta NON COMPRERO' PIU' ALFA IN VITA MIA, DOPO 125.000 KM MI SI SONO SPELLATI I COMANDI AL VOLANTE !!!! BAH, in definitiva, gli uomini del marketing è possibile che siano riusciti nei loro piani a tal punto da veicolare il cervello dell'utente "medio" fino a questo punto? succede un problema GRAVE ad un brand "X", ok è grave, ma può succedere, no problem, si risolve, vuoi mettere, STIAMO PARLANDO DEL BRAND "X"!!!!!! succede un problema NON GRAVE ad un band "Y", ecco hai visto?? te lo dicevo io prima o poi sarebbe successo, ma credimi MAI PIU'!! IL BRAND "Y" NON MI VEDRA' MAI PIU'!!!! MAH......... Ovvio che a volte mi ponga le stesse domande anch'io, ma ormai preferisco non consumare i miei neuroni nel tentativo di convincere nessuno...preferisco compiacermi del fatto di guidare un'auto, a mio giudizio bellissima, che va benissimo e che con quasi 100000 km sulle spalle e 5 anni di vita, non ha uno scricchiolio che sia uno, con degli interni P E R F E T T I
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 06, 2011, 10:00:34 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
io ne vedo un sacco di a7 quasi tutte marroncine.
diventano da sole di quel colore per ricordare la cacca
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 06, 2011, 10:09:41 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
stolti...alla lunga capirete...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 06, 2011, 10:23:54 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Anche questa, letta sullo stesso thread, e' forte ! Un mio amico, con un 325d, scende una mattina, batteria a terra. Chiama il carroattrezzi perchè anche con i cavi non partiva, 10 giorni di officina BMW, poichè si era scaricata anche la batteria tampone che tiene alimentate le centraline quando sono in stand by....e quindi hanno dovuto riprogrammare tutti i settagi delle varie centraline.....Minchia, ma non si possono memorizzare i settaggi in una memoria permanente ?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 06, 2011, 10:26:45 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Anche questa, letta sullo stesso thread, e' forte ! Un mio amico, con un 325d, scende una mattina, batteria a terra. Chiama il carroattrezzi perchè anche con i cavi non partiva, 10 giorni di officina BMW, poichè si era scaricata anche la batteria tampone che tiene alimentate le centraline quando sono in stand by....e quindi hanno dovuto riprogrammare tutti i settagi delle varie centraline.....Minchia, ma non si possono memorizzare i settaggi in una memoria permanente ? Ma non ci credo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 06, 2011, 10:27:39 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Questi problemi in caso di scarica della batteria hanno superato il ridicolo. Perchè la batteria è, ed è sempre stato, un componente con tecnologia infima che ti lascia in braghe di tela quasi sicuramente almeno una volta ogni 5 anni.
Non ternerne conto è da cretini.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 06, 2011, 20:19:10 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Anche questa, letta sullo stesso thread, e' forte ! Un mio amico, con un 325d, scende una mattina, batteria a terra. Chiama il carroattrezzi perchè anche con i cavi non partiva, 10 giorni di officina BMW, poichè si era scaricata anche la batteria tampone che tiene alimentate le centraline quando sono in stand by....e quindi hanno dovuto riprogrammare tutti i settagi delle varie centraline.....Minchia, ma non si possono memorizzare i settaggi in una memoria permanente ? mi sa tanto di quelle baggianate che le case raccontano a chi non ci capisce. anche se fosse vero (dubito, al max la centralina si dovrebbe resettare. la mia merdosissima colt è rimasta un bel pò con i cavi scollegati ed è partita come niente fosse) penso che uno abbia anche tutto il diritto di pretendere che gli riparino la macchina in tempi ragionevoli. 10 giorni per resettare le centraline io chiamerei l'avvocato.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 06, 2011, 20:31:18 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Anche questa, letta sullo stesso thread, e' forte ! Un mio amico, con un 325d, scende una mattina, batteria a terra. Chiama il carroattrezzi perchè anche con i cavi non partiva, 10 giorni di officina BMW, poichè si era scaricata anche la batteria tampone che tiene alimentate le centraline quando sono in stand by....e quindi hanno dovuto riprogrammare tutti i settagi delle varie centraline.....Minchia, ma non si possono memorizzare i settaggi in una memoria permanente ? Cavolata micidiale.... a resettare tutte le centraline al massimo ci vuole mezza giornata !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 07, 2011, 10:46:16 am |