|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
mariner
|
|
renzo |
|
|
Aprile 11, 2011, 12:07:15 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 18, 2011, 21:09:47 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ho avuto modo di scrutare per bene A7 grigia scura cerchi grossi stamane...che dire...mi piace molto...di 3/4 anteriore e frontale è bella...ma proprio bella...bravo Kaiser...hai fatto bene a sceglierla.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 18, 2011, 21:51:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sulla scelta dell'auto sono strasicuro... sono solo dubbioso sui cerchi...spero di non pentirmi di aver lasciato i 18...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 18, 2011, 21:55:29 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
sulla scelta dell'auto sono strasicuro... sono solo dubbioso sui cerchi...spero di non pentirmi di aver lasciato i 18...
Con le strade che ci sono in Italia penso che tu abbia fatto la scelta giusta. Io a volte cerco di consigliare cerchi piccoli.....ma a volte l'estetica conta molto più della funzionalità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 18, 2011, 22:00:02 pm |
|
Con le strade che ci sono in Italia penso che tu abbia fatto la scelta giusta. Io a volte cerco di consigliare cerchi piccoli.....ma a volte l'estetica conta molto più della funzionalità
si, ovviamente il dubbio è tutto estetico...spero sia guardabile, perché non ho voglia di stare su un'auto così grande troppo rigida...per non parlare dei parcheggi vicino al marciapiede...è una fitta al cuore sentire il rumore del cerchio strisciare sulla pietra :/ oggi son passato in conce per un preventivo su una C3 1.1 pronta consegna...aveva i cerchi in lega da 16!!!!!!! Sono completamente ammattiti...già la C3 è diventata enorme e con il motore 1.1 loro montano i 16...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 18, 2011, 22:02:17 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
si, ovviamente il dubbio è tutto estetico...spero sia guardabile, perché non ho voglia di stare su un'auto così grande troppo rigida...per non parlare dei parcheggi vicino al marciapiede...è una fitta al cuore sentire il rumore del cerchio strisciare sulla pietra :/
oggi son passato in conce per un preventivo su una C3 1.1 pronta consegna...aveva i cerchi in lega da 16!!!!!!! Sono completamente ammattiti...già la C3 è diventata enorme e con il motore 1.1 loro montano i 16...
Io dovessi comprare una utilitaria la prenderei con i cerchi più piccoli possibile !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 18, 2011, 22:04:48 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
I cerchi da 18" mi sembrano già una bella misura, se son belli non dovrebbe stare male.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 18, 2011, 22:10:56 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
La scorsa settimana ho venduto a dei miei clienti storici una mini Cooper S e una Mini JCW.... tutti e due volevano montare i 18", grazie alla confidenza che abbiano sono riuscito a non farglieli mettere scherzando sul fatto che non gli avrei ordinato la macchina. Sarebbe stata una grande caxxata montarli con le strade che abbiamo, ma soprattutto per il fatto che la macchina diventa inguidabile!
Ma quindi sai anche fare il tuo lavoro come si deve?
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 18, 2011, 22:15:14 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Direi che 18 è un bel cerchio... Comunque A7 umilia 5 GT
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 18, 2011, 22:16:21 pm |
|
i cerchi sono questi...mah, da vedere live
|
a7.jpg (26.8 KB - scaricato 63 volte.)
|
|
|
|
|