|
614 Visitatori + 1 Utente = 615
mauring
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 15, 2011, 19:05:58 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E' Infiniti...la M...
Azz...mi sembrava la A di Acura sul volante...sono ciecato..
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 15, 2011, 19:13:16 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Credo che sia una questione che non affligge solo Audi. Pure MB sta facendo interni "tormentati". Concordo con MB...ad esempio la E che ho avuto per 3 settimane era ben fatta ma l'ergonomia faceva piangere....ed un'elettronica parecchio farraginosa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 15, 2011, 19:23:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
saturno, l'a7 l'ho vista dal vivo e qualch e auto ben fatta come metro di paragone ce l'ho e l'ho avuta, pertanto se non l'hai vista ti consiglio di andare a guardartela tu insieme alle concorrenti e poi mi dici cos'ha di più o di meno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
|
Maggio 15, 2011, 19:31:07 pm |
|
saturno, l'a7 l'ho vista dal vivo e qualch e auto ben fatta come metro di paragone ce l'ho e l'ho avuta, pertanto se non l'hai vista ti consiglio di andare a guardartela tu insieme alle concorrenti e poi mi dici cos'ha di più o di meno
Gia' fatto.....per me non e' superiore alla migliore concorrenza....BMW, Acura, Infiniti, Lexus, MB...forse dimentichi che ho comprato da poco una vettura di quella categoria....sfortunatamente per Audi con me gli specchietti per le allodole non funzionano... Sulle cose che ha di meno...probabilmente ogni concorrente ha qualcosa in piu' o in meno, complessivamente....tutta sta superiorita' generale non la vedo e non c'e'...comunque la A7 e' l'Audi che mi piace di piu' e me la sono andata a guardare per bene proprio per curiosita'... « Ultima modifica: Maggio 15, 2011, 19:37:17 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 15, 2011, 19:56:48 pm |
|
moment, contestualizziamo, non ho detto che è superiore a tutti, ma che mi sembra meglio dell'infiniti. Chiaramente il giudizio è in parte estetico (e quindi personale) ed in parte in base a quanto SEMBRANO di qualità a guardarli. Su questi due fronti x me audi, ma anche mb e bmw sono davanti ad infiniti. Quando avrò l'occasione di vederne una potrò dire se questo vale anche x la qualità vera e tattile o meno...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
|
Maggio 15, 2011, 20:04:34 pm |
|
moment, contestualizziamo, non ho detto che è superiore a tutti, ma che mi sembra meglio dell'infiniti. Chiaramente il giudizio è in parte estetico (e quindi personale) ed in parte in base a quanto SEMBRANO di qualità a guardarli. Su questi due fronti x me audi, ma anche mb e bmw sono davanti ad infiniti. Quando avrò l'occasione di vederne una potrò dire se questo vale anche x la qualità vera e tattile o meno...
Infatti...."sembrano" (ad alcuni)....molta apparenza....ti do un piccolo particolare...vatti a vedere la profilatura e lo spessore dei sedili della A7 rispetto alla M (bastano anche solo le foto).....anche come segmentazione la M e' di categoria superiore. Una serie 3 superiore ad una G come qualita' e design degli interni?? Mi pare che tu debba DAVVERO andartene a vedere una di presenza e toccare con mano...quando metto le chiappe sui sedili di una serie 3, mi pare di essere seduto su un'Honda Civic... Dai Kaiser hai avuto una 350Z....proprio da te certi discorsi francamente non me li aspetto.... « Ultima modifica: Maggio 15, 2011, 20:07:10 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 15, 2011, 20:07:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti...."sembrano" (ad alcuni)....molta apparenza....ti do un piccolo particolare...vatti a vedere la profilatura e lo spessore dei sedili della A7 rispetto alla M.....anche come segmentazione la M e' di categoria superiore. Una serie 3 superiore ad una G come qualita' e design degli interni?? Mi pare che tu debba DAVVERO andartene a vedere una di presenza e toccare con mano. Dai Kaiser hai avuto una 350Z....proprio da te certi discorsi francamente non me li aspetto.... passerò in infiniti hanno aperto un conce a 100km da casa mia. appena ci pasos davanti mi fermo mah.... costnao una cifra molto più late di a4...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 15, 2011, 20:11:20 pm |
|
oh ma perché estendi i discorsi ad auto che neanche ho citato?? La 3er chi mai l'ha citata?? Io parlavo di a7, serie s, a6, cls...sull'alto di gamma insomma. Sul basso o medio magari fa meglio infiniti (a5 ad esempio un pò di ha deluso dentro). Il profilo dei sedili l'avevo notato, quell' infiniti sembrano più cicciotti, ma non più belli, ma non ho provato ne uno né l'altro...
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Maggio 15, 2011, 20:13:00 pm |
|
oh ma perché estendi i discorsi ad auto che neanche ho citato?? La 3er chi mai l'ha citata?? Io parlavo di a7, serie s, a6, cls...sull'alto di gamma insomma. Sul basso o medio magari fa meglio infiniti (a5 ad esempio un pò di ha deluso dentro). Il profilo dei sedili l'avevo notato, quell' infiniti sembrano più cicciotti, ma non più belli, ma non ho provato ne uno né l'altro... Tu hai tirato in ballo BMW come superiore ad Infiniti...se metti una G accanto ad una serie 3, la BMW pare una Civic accanto ad una A4 come ricchezza degli interni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|