|
607 Visitatori + 1 Utente = 608
mauring
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 15, 2011, 20:15:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si ma pensavo alla 5er e con poca convinzione onestamente,
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 15, 2011, 20:16:15 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
saturno se sono più profiilati sono più sportivi, ma non significano che siano fatti meglio..
No..ma non e' una cosa che puoi vedere a breve termine....la pelle usata dalle Infiniti e' davvero molto bella.....mi sarebbe piaciuta averla sulla mia Acura.... Una cosa delle che mi tiene lontano dalle Tedesche e' la loro esagerazione nei ruotoni da hotwheels con cerchiazzi da paura.....sono dure come tavole....forse dovrebbero dedicarsi di piu' al tuning sospensivo invece di sopperire con gommatura da camion... « Ultima modifica: Maggio 15, 2011, 20:18:27 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 15, 2011, 20:19:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Una cosa delle che mi tiene lontano dalle Tedesche e' la loro esagerazione nei ruotoni da hotwheels con cerchiazzi da paura.....sono dure come tavole....forse dovrebbero dedicarsi di piu' al tuning sospensivo invece di sopperire con gommatura da camion...
forse non ti rendi conto che qui le infiniti M partono dai 18" e arrivano ai 20"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 15, 2011, 20:20:08 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
saturno se sono più profiilati sono più sportivi, ma non significano che siano fatti meglio..
Dogui, non menare il can per l'aia...sono piu' spessi e piu' profilati, ti coprono di piu' le spalle...c'e' piu' "roba".....poi andiamo a fare l'esame microscopico della pelle va..... Minchia la convinzione e' una brutta cosa.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 15, 2011, 20:22:23 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
forse non ti rendi conto che qui le infiniti M partono dai 18" e arrivano ai 20"...
Anche la mia ha i 18 (purtroppo) e puoi arrivare fino a 20...ormai i 18 sono "normali"......sia la mia che la G ( motori da quasi 4 litri a benzina) vanno tranquillamente in giro con gomme da 245...in Italia ho visto TD duemila con coperture piu' larghe.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 15, 2011, 20:28:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Minchia la convinzione e' una brutta cosa.....
evidentemente non mi conosci.... passero dal concessionario , a vederle e magari provarle... mah.... sicuramente ho interesse solo sul diesel proposto solo sull'M attulamente in cilindrata alta 3000 cc , e poi vorrò valutare il prezzo. Per farti clientela serve il prezzo interessante , o no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 15, 2011, 20:50:03 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
evidentemente non mi conosci....
passero dal concessionario , a vederle e magari provarle...
mah.... sicuramente ho interesse solo sul diesel proposto solo sull'M attulamente in cilindrata alta 3000 cc , e poi vorrò valutare il prezzo.
Per farti clientela serve il prezzo interessante , o no?
Mah, a priori spari "non e' detto che siano fatti meglio"....vero ma come fai a dimostrarlo?? La pelle e' bella uguale, le cuciture sono altrettanto perfette.......hai in mano i dati strutturali dei sedili per poter fare una valutazione?? No....Li tagli per controllare quanto e' spesso il rivestimento?? A meno che non sei un folle, no..... Da utente, quelli Infiniti sono piu' spessi, piu' profilati e meglio avvolgenti.....mi ci sento meglio, sono piu' "accoglienti"...anche quella e' qualita'..... Sicuramente il prezzo interessante serve....non seguo Infiniti in Italia e quindi non conosco i loro prezzi rispetto alla concorrenza Tedesca...e comunque devi sempre fare un paragone a parita' di allestimento....se prendi una G37 full optional e la paragoni ad una serie 3 con i vetri a manovella ed i sedili in pelle finta, il confronto non e' valido.... Comunque valle a guardare da vicino.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 15, 2011, 21:49:08 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Allora non sono solo io a criticare alcuni particolari degli nterni delle Audi? Io rimasi deluso da alcuni particolari della A5, per esempio, rispetto alla BMW 3 che possedevo (ricordo in particolare la zona comandi dei sedili con una plastica assai poco premium). Io sono rimasto deluso anche dalla finitura della nuova A8, mentre la precedente mi sembrava fatta meglio, a livello di finitura complessiva dell'abitacolo. Non parliamo poi dell'estetica: ho rivisto su strada la nuova A8: continuo a preferire la vecchia, questa nel 3/4 posteriore ha linee rigide. Non vorrei che questo fosse anche l'effetto della presenza della A7, il cui abitacolo non ho analizzato con cura come per le altre, quindi su questo non mi esprimo-
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 17, 2011, 07:47:41 am |
Staff, V12, 23933 posts |
|
io rimpiango i vecchi interni di Audi e MB...quelli anni 90...pochi effetti speciali digitali..e più sostanza.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 17, 2011, 07:53:12 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
io rimpiango i vecchi interni di Audi e MB...quelli anni 90...pochi effetti speciali digitali..e più sostanza.
Personalmente adoravo gli interni della A6 C5 (1998-2004)...semplici, lineari ed allo stesso tempo molto eleganti.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 17, 2011, 08:55:53 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Personalmente adoravo gli interni della A6 C5 (1998-2004)...semplici, lineari ed allo stesso tempo molto eleganti.
Ti quoto...i vecchi interni Audi erano esemplari....lo stesso per le vecchie Mercedes...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Maggio 17, 2011, 09:40:36 am |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
io rimpiango i vecchi interni di Audi e MB...quelli anni 90...pochi effetti speciali digitali..e più sostanza.
Personalmente adoravo gli interni della A6 C5 (1998-2004)...semplici, lineari ed allo stesso tempo molto eleganti.
quoto entrambi al 1.000%... adesso il cruscotto sembra sbilenco (come 'linee' di congiunzione) da porta a porta...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 17, 2011, 14:04:53 pm |
Staff, V12, 89857 posts |
|
A proposito di A7... dalle mie parti escono come i funghi...
mi dispiace, hai tutto il mio appoggio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|