|
510 Visitatori + 1 Utente = 511
Homer
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 17, 2011, 16:43:12 pm |
Utente standard, V12, 14538 posts |
|
tra ieri e oggi, a seguito del carrozzone del giro d'Italia, qui a Termoli di audi A7 se ne sono viste a vagonate.... ed in effetti quel posteriore deve essere digerito.. dei presenti in mia compagnia tutti hanno detto che è brutto .. boh, io non mi esprimo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 17, 2011, 16:50:05 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
tra ieri e oggi, a seguito del carrozzone del giro d'Italia, qui a Termoli di audi A7 se ne sono viste a vagonate.... ed in effetti quel posteriore deve essere digerito.. dei presenti in mia compagnia tutti hanno detto che è brutto .. boh, io non mi esprimo nuuuoooooo!!! volevo andare a vedere la tappa a Morbegno giovedì prossimo....ma ora tutto torna in discussione!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 17, 2011, 18:40:03 pm |
Utente standard, V12, 14538 posts |
|
nuuuoooooo!!! volevo andare a vedere la tappa a Morbegno giovedì prossimo....ma ora tutto torna in discussione!
non credo che facevano parte del carrozzone... sarà stata la concessionaria di zona ad averle messe in giro... il carrozzone del giro usa skoda e WV (sia vetture che furgoni)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 18, 2011, 19:26:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
su automobilismo di giugno c'è la prova dell'A7...perchè non mi avete avvisato??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Ceparanese |
Hi.Fi. |
|
Maggio 18, 2011, 21:17:32 pm |
Utente standard, V12, 1193 posts |
|
IMHO erano stilisticamente "pulite", lineari, solide ed eleganti...senza tanti fronzoli...per non parlare poi delle plance BMW che fino alla serie 5 E39 erano davvero il punto di riferimento per tutti gli altri.
Adoravo quelle plance !!!!!!
|
|
Lancia Prisma Integrale '88 Lancia Thema Turbo 16v '89 Lancia Y Elefantino Rosso 1.2 16v '00 Volvo V50 1.6 D Polar '09
|
|
|
renzo |
|
|
Maggio 19, 2011, 11:16:17 am |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
e gli esemplari aumentano a vista d'occhio! di a8 nuove però quasi niente... sarebbe interessante vedere da qui a qualche mese se la a7 si è mangiata solamente il cliente che prima avrebbe comprato la a8, o se ha portato via pure clienti della serie 7 e serie s..? dal numero incredibile (visto il costo) di unità che vedo credo che le due concorrenti suddette abbiano ceduto un, ipotizzo, 30% di mercato..
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 19, 2011, 11:25:29 am |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
e gli esemplari aumentano a vista d'occhio! di a8 nuove però quasi niente... sarebbe interessante vedere da qui a qualche mese se la a7 si è mangiata solamente il cliente che prima avrebbe comprato la a8, o se ha portato via pure clienti della serie 7 e serie s..? dal numero incredibile (visto il costo) di unità che vedo credo che le due concorrenti suddette abbiano ceduto un, ipotizzo, 30% di mercato.. avanzando con l'età la cataratta è un problema, quindi presumo che alcuni possano passare dalla vecchia A8 alla nuova A8 o addirittura alla A7
|
|
|
|
|
renzo |
|
|
Maggio 19, 2011, 11:28:28 am |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
comunque, audi ha risolto il problema delle loro auto che quasi nessuno distingueva più tra di loro... ci hanno messo i led con forme diverse...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 19, 2011, 11:34:14 am |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
comunque, audi ha risolto il problema delle loro auto che quasi nessuno distingueva più tra di loro... ci hanno messo i led con forme diverse... potrebbero scrivere sulla calandra la sigla del modello utilizzando i led
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 20, 2011, 07:05:34 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
sarebbe interessante vedere da qui a qualche mese se la a7 si è mangiata solamente il cliente che prima avrebbe comprato la a8, o se ha portato via pure clienti della serie 7 e serie s..?
Ma che cippa c'entrano A8, serie 7 e classe S con la A7? Non sono assolutamente in competizione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|