|
484 Visitatori + 0 Utenti = 484
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 30, 2011, 14:28:35 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Oltretutto io farei i complimenti che a 30anni riescono a spendere 70k€ per un'auto...
dipende...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 30, 2011, 23:08:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Benvenuto! Conviene che ti colleghi qui dopo averla comprata, di qui a gennaio ce la metteranno tutta x convincerti che è meglio un'elisè
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
luca82 |
|
|
Maggio 31, 2011, 03:22:22 am |
Utente standard, Monocilindrico, 9 posts |
|
Oltretutto io farei i complimenti che a 30anni riescono a spendere 70k€ per un'auto...
Non capisco che intendi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2011, 08:56:40 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
provo a interpretare
fa i complimenti ai 30 enni che possono permettersi di investire 140 milioni del vecchio conio in una macchina, ovviamente non tiene conto di quanto uno abbia lavorato per metterli da parte.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 31, 2011, 09:31:35 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
provo a interpretare
fa i complimenti ai 30 enni che possono permettersi di investire 140 milioni del vecchio conio in una macchina, ovviamente non tiene conto di quanto uno abbia lavorato per metterli da parte.
Era assolutametne nel senso buono... Io a 30anni avevo iniziato a lavorare da 3 anni.... e non avevo assolutamente tali cifre (beh non le ho nemmeno adesso ) per un'auto. Facevo i complimenti nel senso che devono essersi fatto il mazzo o aver fatto delle ottime scelte per avere un così bel gruzzoletto a quell'età... tutto li... erano dei comlimneti veri pensando alle mie finanze... Era solo un commento positivo.. non volevo ne fare i conti in tasca a nessuno ne andare OT... scusate
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 31, 2011, 09:40:15 am |
|
ripensandoci credo che gli farete passare la voglia di scrivere molto prima di gennaio e neanche per l'auto scelta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 31, 2011, 09:43:09 am |
|
Ah non avevo notato che l'acquirente fosse cambiato, io mi riferivo a te Benvenuto Luca ma io non mi riferivo a te
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 01, 2011, 14:28:52 pm |
|
dunque...dicono che l'auto è prodotta, la casa dovrebbe fatturarla al conce a breve, e quindi a giorni ormai dovremmo esserci. Inoltre pare che sulla scheda di alcune auto ci sia una circolare che riporta degli accessori mancanti che saranno installati dopo (di provenienza jap)ma sulla mia non è riportato niente, dovrebbe essere ok...mah, speriamo. Finché non la vedo con tutto quanto ordinato ho un pò di timore...forse in futuro eviterò auto su ordinazione...salvo il fatto che effettivamente arrivi e sia tutto in ordine
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 01, 2011, 14:44:13 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
dunque...dicono che l'auto è prodotta, la casa dovrebbe fatturarla al conce a breve, e quindi a giorni ormai dovremmo esserci. Inoltre pare che sulla scheda di alcune auto ci sia una circolare che riporta degli accessori mancanti che saranno installati dopo (di provenienza jap)ma sulla mia non è riportato niente, dovrebbe essere ok...mah, speriamo. Finché non la vedo con tutto quanto ordinato ho un pò di timore...forse in futuro eviterò auto su ordinazione...salvo il fatto che effettivamente arrivi e sia tutto in ordine
io quando ordinai la mia arrivò puntuale e con tutti gli optional come richiesto. abbi fiducia, hai preso il meglio del segmento e oltre (almeno fino ai finestrini posteriori )
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 01, 2011, 14:46:54 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
io quando ordinai la mia arrivò puntuale e con tutti gli optional come richiesto.
Anch'io con le vetture ordinate non ho mai avuto problemi, gli optional ci sono sempre stati tutti. abbi fiducia, hai preso il meglio del segmento e oltre (almeno fino ai finestrini posteriori ) Il bello comincia proprio a partire dai finestrini posteriori...prima era la parte che mi piaceva di meno, adesso comincio a trovarla come la parte più riuscita ed originale della vettura
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|