Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Prendi un wurstel di quelli grossi...lo arrotoli con la pasta della pizza nella quale fai un taglio per creare una fessura...in questa metti un po' di mozzarella, pomodoro e origano
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
Prendi un wurstel di quelli grossi...lo arrotoli con la pasta della pizza nella quale fai un taglio per creare una fessura...in questa metti un po' di mozzarella, pomodoro e origano
Antonio, ho trovato un video prodotto dalla Cnet, dove vengono illustrate varie funzionalita' del sistema di navigazione installato sulla A7:
Non sapevo che la vettura, dopo aver inserito la SIM per il collegamento internet, trasformasse tutto l'interno in una zona Wi-Fi; molto interessante la cosa. Funzionale anche la fusione fra navigazione satellitare e funzioni di ricerca via Google.
Ed ecco qua' invece un video d'accelerazione da 0 a 230km/h:
Fino a 100 km/h accelera una progressione notevole, dopo perde un po' di grinta...stando al tachimetro lo 0-200 viene coperto in circa 25-26 secondi
In effetti visualmente inganna molto il cambio scala del tachimetro; ma nonostante questo mi da comunque sempre una sensazione che si sieda abbastanza una volta passati i 100. Tenuto conto della potenza disponibile mi sarei aspettato ad una progressione ancora più grintosa.
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
questa cosa del tachimetro è da psicopatici...perchè mai l'avranno fatto? giusto per farci stare i numeri fino a 300? avrei preferito una scala lineare...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
In effetti visualmente inganna molto il cambio scala del tachimetro; ma nonostante questo mi da comunque sempre una sensazione che si sieda abbastanza una volta passati i 100. Tenuto conto della potenza disponibile mi sarei aspettato ad una progressione ancora più grintosa.
quoto. Ma è la 3.0 TDI 245CV? come fa a star davanti alla 350Z?
questa cosa del tachimetro è da psicopatici...perchè mai l'avranno fatto? giusto per farci stare i numeri fino a 300? avrei preferito una scala lineare...
Io l'ho visto su un botto di audi...anche le a3 che ho noleggiato in germania
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Quoto....rallenta gia' notevolmente prima dei 100...fino a 60-70 pare lanciata da una catapulta...