|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
MRC |
|
|
Luglio 14, 2011, 10:38:41 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
dammi tempo, sono andato con il piede di piombo (pazienza se avranno tirato 5000 giri quelli che l'hanno scaricata dalla bisarca ). La risposta al pedale sembra abbastanza reattiva comunque OK attendo riscontri soprattutto rispetto alla Z che avevi, perchè viste le prove di auto sembra che queste berlinone siano delle bestie.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 14, 2011, 12:59:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque giusto per accontentare i disfattisti, vi dico l'ultima che mi hanno spiegato prima della consegna: ci sarà una spia o non so cosa che avvertirà quando si dovrà fare la rigenerazione del Fap, ed in tal caso bisogna mettersi su una strada per 5-7km intorno ai 2000 giri finchè no ntermina la procedura...ma la cosa sconcertante (ammesso che non sia una cazzata) è che se rimandi questa procedura per qualche volta, poi la centralina va in protezione e bisognerà chiamare il carro attrezzi...vi risulta?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 14, 2011, 13:15:30 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
se i sensori di parcheggio compaiano sul display se mi avvicino frontalmente ad un ostacolo o se devo per forza premere il pulsante, ma spero vivamente che non sia così Per quanto riguarda i sensori di parcheggio, quando metti la retro si inseriscono automaticamente e rimangono accesi anche mettendo la marcia avanti fino ai primi 3-4 km/h. Invece, andando in avanti, i sensori non si inseriscono automaticamente al primo ostacolo, se non metti la retro devi attivarli manualmente.... Cosa che onesetamente preferisco, sul cayenne do mio padre si attivano anche in marcia avanti, automaticamente sotto certe velocita' e devo sempre disinserirli manualmente perche' nel traffico e' un bip bip continuo...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 14, 2011, 13:49:21 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
comunque giusto per accontentare i disfattisti, vi dico l'ultima che mi hanno spiegato prima della consegna: ci sarà una spia o non so cosa che avvertirà quando si dovrà fare la rigenerazione del Fap, ed in tal caso bisogna mettersi su una strada per 5-7km intorno ai 2000 giri finchè no ntermina la procedura...ma la cosa sconcertante (ammesso che non sia una cazzata) è che se rimandi questa procedura per qualche volta, poi la centralina va in protezione e bisognerà chiamare il carro attrezzi...vi risulta?
daì, fosse vero mando in culo loro e tutti i Fap del pianeta. Chi ne ha uno conferma?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 14, 2011, 14:30:49 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Antonio, ho dato un'occhiata in giro su vari forum a proposito di Fap e rigenerazione e ti dico che c'è da piangere... Sembra che i problemi minori li dia quello montato su Peugetot mentre gruppo VW e Mazda son dolori. Gente che deve ripulirlo anche ogni 2-300 km altimenti l'auto si "pianta" Addirittura nei motori Mazda il gasolio incombusto trafila nella coppa dell'olio tanto che è normale una tolleraza di 3-4 litri di gasolio nella coppa insomma, da quel che si legge è veramente un sistema di merda!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 14, 2011, 14:34:46 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Antonio, ho dato un'occhiata in giro su vari forum a proposito di Fap e rigenerazione e ti dico che c'è da piangere... Sembra che i problemi minori li dia quello montato su Peugetot mentre gruppo VW e Mazda son dolori. Gente che deve ripulirlo anche ogni 2-300 km altimenti l'auto si "pianta" Addirittura nei motori Mazda il gasolio incombusto trafila nella coppa dell'olio tanto che è normale una tolleraza di 3-4 litri di gasolio nella coppa insomma, da quel che si legge è veramente un sistema di merda! Che schifo....mamma mia!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 14, 2011, 14:50:50 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sui sensori sono contrariato onestamente, speravo ci fosse il modo di attivarli automaticamente senza doverlo fare tutte le volte nei parcheggi senza retro. Ma guardero bene le istruzioni. Sul fap no comment...anche se si leggeva che fosse una procedura automatica, a prescindere dall'incidenza sulle prestazioni durante la rigenerazione ma è la prima volta che sento che l'auto si pianta ...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 14, 2011, 14:56:14 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Che schifo....mamma mia!!
voi le avete senza Fap? La tua A6 qui in Italia lo monta?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 14, 2011, 14:57:23 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
I diesel tra ricorsa alle potenze e norme euro stanno diventando problematici...dpf, egr, turbine, iniettori, farfalline per lo swirl...ogni casa ha i suoi bei grattacapi...
A quel punto se uno vuole prestazioni un po' elevate è meglio che guardi i benzina turbo-soft...ci ficcherà un paio di deca a pieno in più ma ti eviti tante fonti di grattacapi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 14, 2011, 14:58:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
I diesel tra ricorsa alle potenze e norme euro stanno diventando problematici...dpf, egr, turbine, iniettori, farfalline per lo swirl...ogni casa ha i suoi bei grattacapi...
Dai che adesso arriva la bmw col 3o turbo elettrico !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 14, 2011, 15:04:21 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Dai che adesso arriva la bmw col 3o turbo elettrico ! se non è almeno quadri-fap io non ne voglio sapere
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 14, 2011, 15:06:27 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
quindi Anto' farà un po' di km, e poi... FAP!... fantastico!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 14, 2011, 15:18:32 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
quindi Anto' farà un po' di km, e poi... FAP!... fantastico! pensa quando lo vedranno sfrecciare per il paese quando fa i classici 20km ad alta velocità fumando come una petroliera per stappare il Fap
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 14, 2011, 15:20:05 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
la mia ex bravo faceva esattamente così , venduta anche per l'impossibile gestione del fap . o dovevi portarla dal conce a fare la rigenerazione forzata ( e non è bello assistere alla cosa , la macchina ferma con il motore che urla al massimo comandato da una centralina esterna per circa 15 minuti ...)o ti toccava andare a 50 orari per 3/4 Km con le spie accese e conseguente recovery della centralina se non riusciva a rigenerare da sola . mai più .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 14, 2011, 15:28:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
sarebbe interessante fare i controlli dei fumi quando rigenera...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|