|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 22, 2011, 10:14:55 am |
Staff, V12, 28713 posts |
|
Scusa, ma con la Z come facevi allora? mettevi i passeggeri appesi al tetto?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 22, 2011, 10:14:59 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Complimenti, un bel colore che le si addice di piu' del solito bianco o grigio chiaro metallizzato. Anche gli interni come design sono tra i migliori di casa Audi a mio avviso...sono solo rimasto un po' deluso dei sedili....un po' sottili e poco profilati per i miei gusti... Rimane il fatto pero' che qui in USA costa un botto rispetto alla concorrenza (Tedesche comprese) e questo secondo me ne ha limitato un po' la diffusione al momento, almeno da queste parti.... « Ultima modifica: Luglio 22, 2011, 10:18:30 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 22, 2011, 10:17:59 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Scusa, ma con la Z come facevi allora? mettevi i passeggeri appesi al tetto? ma uno dei motivi che mi ha spinto a cambiarla era proprio la mancanza di posti e spazio... Complimenti, un bel colore che le si addice di piu' del solito bianco o grigio chiaro metallizzato.
grazie, il colore è molto particolare in effetti...al buio sembra quasi nera, sotto il sole ha una tonalità che va dal grigio scuro al marrone...per gli interni l'abbinamento scelto è veramente un bijou cerco di mettere foto esplicativa abreve !
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 22, 2011, 10:20:31 am |
|
Secondo me 4 scarichi dietro le avrebbero donato molto in aggressivita'.....chissa' se vendono un kit di modifica...... « Ultima modifica: Luglio 22, 2011, 10:22:55 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 22, 2011, 10:22:23 am |
Utente standard, V12, 46892 posts |
|
A me non dispiace, l'avevo gia' detto, pero' , dovendo andare in giro per cantieri, avrei preso un gippone. Tempo fa sono andato a vedere un rustico in culo al mondo, e il furbone dell'agenzia aveva una M3 seminuova bella abbassata. Abbiamo fatto strade fangose e orrendei e lui ha spanciato piu' volte (io ero con la Jeep ). Ad un certo punto ha dovuto parcheggiare e gettare la spugna, con l'auto tutta sozza. Ma si puo' ?
|
|
|
|
|
saturn_v |
|
Luglio 22, 2011, 10:25:18 am |
|
A me non dispiace, l'avevo gia' detto, pero' , dovendo andare in giro per cantieri, avrei preso un gippone. Tempo fa sono andato a vedere un rustico in culo al mondo, e il furbone dell'agenzia aveva una M3 seminuova bella abbassata. Abbiamo fatto strade fangose e orrendei e lui ha spanciato piu' volte (io ero con la Jeep ). Ad un certo punto ha dovuto parcheggiare e gettare la spugna, con l'auto tutta sozza. Ma si puo' ? Io non vado in giro per cantieri pero' la mia e' gia' troppo bassa per i miei gusti.....ora devo stare attento agli zoccoli di cemento dei parcheggi....prima non avevo questo problema.....vabbe' che i sensori di parcheggio aiutano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 22, 2011, 10:42:24 am |
Utente standard, V12, 46892 posts |
|
Io non vado in giro per cantieri pero' la mia e' gia' troppo bassa per i miei gusti.....ora devo stare attento agli zoccoli di cemento dei parcheggi....prima non avevo questo problema.....vabbe' che i sensori di parcheggio aiutano...
E' quello che dico da tempo. La macchina sfiziosa e' una cosa, ma quella di tutti i giorni mi deve dare meno problemi e pensieri possibili. Una giornata fatta da "Ocio allo zoccolo", "Minchia, il marciapiede", "Porca vacca il dosso rallentatore", "Azzarola e' pieno di buche", "Ma vaff.... mi hanno sbattuto la portiera e fatto un microsegno", "Qui non la parcheggio perchè me la ciulano", "Se nevica son fottuto", "Accidenti il gancio del cancello e' troppo alto, tocco sotto", ecc. non la sopporterei mai e poi mai.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 22, 2011, 10:50:22 am |
Staff, V12, 23933 posts |
|
E' quello che dico da tempo. La macchina sfiziosa e' una cosa, ma quella di tutti i giorni mi deve dare meno problemi e pensieri possibili.
Una giornata fatta da "Ocio allo zoccolo", "Minchia, il marciapiede", "Porca vacca il dosso rallentatore", "Azzarola e' pieno di buche", "Ma vaff.... mi hanno sbattuto la portiera e fatto un microsegno", "Qui non la parcheggio perchè me la ciulano", "Se nevica son fottuto", "Accidenti il gancio del cancello e' troppo alto, tocco sotto", ecc. non la sopporterei mai e poi mai.
siamo in 2, ed è uno dei motivi per cui se avessero fatto prima la Passat Cross l'avrei considerata...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 22, 2011, 10:54:27 am |
|
siamo in 2, ed è uno dei motivi per cui se avessero fatto prima la Passat Cross l'avrei considerata...
+1....motivo per il quale ho evitato il diesel, assetto e cerchiazzi......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 22, 2011, 12:00:40 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
+1....motivo per il quale ho evitato il diesel, assetto e cerchiazzi......
cerchiazzi OK, ma il diesel che c'entra?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 22, 2011, 12:07:34 pm |
|
cerchiazzi OK, ma il diesel che c'entra? DPF, EGR, iniettori, palette turbina, collettori con farfalline swirl, volani bimassa....tutte cose che nei diesel tirati stanno dando noie, con conseguenti fermi macchina...
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 22, 2011, 12:08:47 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
E' quello che dico da tempo. La macchina sfiziosa e' una cosa, ma quella di tutti i giorni mi deve dare meno problemi e pensieri possibili.
Una giornata fatta da "Ocio allo zoccolo", "Minchia, il marciapiede", "Porca vacca il dosso rallentatore", "Azzarola e' pieno di buche", "Ma vaff.... mi hanno sbattuto la portiera e fatto un microsegno", "Qui non la parcheggio perchè me la ciulano", "Se nevica son fottuto", "Accidenti il gancio del cancello e' troppo alto, tocco sotto", ecc. non la sopporterei mai e poi mai.
Cacchio pian piano sto diventando anche io cosi...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 22, 2011, 12:55:27 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign