|
498 Visitatori + 1 Utente = 499
&re@
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 22, 2011, 13:20:42 pm |
Utente standard, V12, 46892 posts |
|
Cacchio pian piano sto diventando anche io cosi... Son tutti cosi', solo che e' difficile ammetterlo !
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 22, 2011, 13:40:09 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Probabilmente la strada che percorro mediamente non mi costringe a grossi sacrifici, ma sono certo che soffirei maledettamente se sapessi di avere un'auto figa da non poter utilizzare tutti i giorni.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 22, 2011, 14:39:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
l'auto che più ci piace dev'essere usata tutti i giorni, non ha senso altrimenti. Chiaro che qualche accortezza a seconda del modello ci sta, ma girare con un'auto che non ci soddisfa e usare una volta alla settimana la preferita mi sembra sprecato, almeno x me che non ho il piacere del possesso ma dell'utilizzo. Comunque è molto meno problematica della zeta riguardo dossi e avvallamenti, chiaramente quando la lascio parcheggiata un pò di apprensione c'è. Mi confortano quelli che dicono che le audi son tutte uguali, almeno non destera più di tanto le attenzioni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 22, 2011, 14:43:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Antonio, accidenti a te!! Mi stai facendo venire voglia di berlina.... Nell'ultima settimana sono già stato due volte a vendere la nuova A6...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 22, 2011, 14:46:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
alex, ma devi aggiungerci un numeretto però, ti assicuro che dentro è comodissima, ci ci naviga anche dietro(anzi specie dietro, davant da la sensazione di maggior raccoglimento)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 22, 2011, 14:48:23 pm |
|
alex, ma devi aggiungerci un numeretto però, ti assicuro che dentro è comodissima, ci ci naviga anche dietro(anzi specie dietro, davant da la sensazione di maggior raccoglimento)
La A7 mi piace molto, ma trovo la A6 meno vistosa, più "invisibile" e da lontano potrebbe essere scambiata per una A4, il che mi garba P.S: ho tempo per pensarci, il cambio auto per me è previsto fra circa 2 anni e mezzo. « Ultima modifica: Luglio 22, 2011, 14:49:56 pm da Patarix »
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 22, 2011, 16:14:04 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
fastback? veloce di dietro? non è molto rassicurante
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 22, 2011, 18:55:19 pm |
Utente standard, V12, 14540 posts |
|
A me chiamarle coupe' 4 porte mi sa tanto di ridicolo....sono berline fastback a basta....
il problema dei coupè 4 posti è la rivendibilità.. lo sto vedendo con la mia CLS .. quotazioni bassissime perchè non e una 5 posti, on è una vera coupè, non è comoda nei sedili posteriori... e la quotazione scende
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 22, 2011, 19:03:56 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Vincè, stai sicuro che se stessi cercando di vendere una Classe E te la valuterebbero poco in quanto è a 5 posti, è una berlina, è troppo comoda nei sedili posteriori....
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 22, 2011, 19:05:12 pm |
|
Vincè, stai sicuro che se stessi cercando di vendere una Classe E te la valuterebbero poco in quanto è a 5 posti, è una berlina, è troppo comoda nei sedili posteriori....
Oppure ti direbbero che ormai le berline 5 posti non sono più di moda, che ormai con le nuove COUPE 4 PORTE ( ) sono le uniche che si vendono, etc etc.
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 22, 2011, 21:35:40 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
fastback? veloce di dietro? non è molto rassicurante Fastback e' il termine Inglese con cui chiamano le berline 2 volumi aerodinamiche (o a coda lunga)...Lancia Beta, Lancia Gamma, Rover 3500 per intenderci... Vincè, stai sicuro che se stessi cercando di vendere una Classe E te la valuterebbero poco in quanto è a 5 posti, è una berlina, è troppo comoda nei sedili posteriori....
Ora sia per A7 che per CC offrono l'opzione 5 posti che fanno ovviamente pagare....un inno al ridicolo....allora perche' farle 4 posti quando sono enormi e lo spazio comunque c'e'?? La mia machina puo' essere considerata a tutti gli effetti praticamente una 4 posti perche i 2 posti esterni sono estremamente profilati, quasi 2 poltroncine....pero' al centro c'e' comunque un inserto morbido rialzato, il quinto passeggero ci si puo' sedere...tanto il vano portaoggetti e' comunque annegato nel classico bracciolo abbattibile. La cosa che mi da piu' fastidio e' come la gente si fa prendere in giro dal marketing....quando ci ha provato Nissan nel 2003 a fare una versione 4 posti della Maxima (che e' una berlina sportiva) ne hanno vendute appena un pugno, fu un disastro (ed un allestimento criticato dalle riviste) a fronte della versione 5 posti che invece vendette tantissimo. Ora invece con A7, CC e CLS parlano di "coupe' 4 posti", una sorta di nuovo paradigma...perche a certi marchi si perdonano le stronzate ed ad altri no?? Me lo domando sempre..... Comunque il fatto che abbiano introdotto le versioni 5 posti mi da' da pensare....sara' interessante vedere quante 5 posti venderanno a fronte della versione originale a 4 Forse se Nissan avesse chiamato questo allestimento della Maxima "coupe' 4 porte" avrebbe avuto piu' successo..... « Ultima modifica: Luglio 22, 2011, 21:37:57 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 22, 2011, 22:00:58 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Beh, ma la Maxima era la sola berlina di grosse dimensioni della Nissan, le varie Coupè a 4 posti vengono proposte come alternativa alle berline classiche delle stesse case, quindi se proprio hai bisogno dei 5 posti, prendi una A6 al posto della A7.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 22, 2011, 22:07:59 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Beh, ma la Maxima era la sola berlina di grosse dimensioni della Nissan, le varie Coupè a 4 posti vengono proposte come alternativa alle berline classiche delle stesse case, quindi se proprio hai bisogno dei 5 posti, prendi una A6 al posto della A7.
Si ma non c'era nessuna ragione tecnica di farle a 4 posti....sulla Panamera lo posso capire data la disposizione della atrasmissione e l'enorme tunnel...ma su A7 e CC lo spazio c'e' tutto (sono in fondo derivate dai pianali delle berline) ed infatti ora fanno le versioni 5 posti di tutte e due....farle a 4 posti e' stato solo un vezzo di marketing e nulla piu'....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|