|
Motesto |
|
|
Luglio 25, 2011, 11:04:46 am |
Visitatore, , posts |
|
lo schermo al centro del cruscotto c'è, la cosa buona è che è molto leggibile e volendo compare il navi, a pittogrammi o proprio con le strade, permettendoti eventualmente di usare lo schermo centrale x altro (radio, sd, park ecc). Oppure puoi visualizzare le info del trip, la radio, l'elenco brani, la rubrica del cell ecc.
ma è quindi quello grosso a colori, che è gratis col mega navi da 4000 cocuzze e optional da 500 euro da solo! una figata esagerata, lo stò configurando su una a6 avant
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 25, 2011, 11:07:24 am |
Visitatore, , posts |
|
quindi l'attrito c'è ma è "addolcito" perché immerso nell'olio? Dovrebbe durare più di una frizione tradizionale manuale?
Dovrebbe reggere meglio i surriscaldamenti e durare di più. Per contro rimane un minimo di trascinamento comunque. Però io non so di Audi, meglio che un audista doc ti dica che tipo di frizioni ha la tua.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 25, 2011, 11:07:27 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
ma è quindi quello grosso a colori, che è gratis col mega navi da 4000 cocuzze e optional da 500 euro da solo!
una figata esagerata, lo stò configurando su una a6 avant
Grosso...insomma, e' 8 pollici lo standard ormai su vetture in quella classe.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 25, 2011, 11:07:31 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
succede alle prime rigenerazioni, si cuoce un pò di vernice/colla, nessun problema.
ma la rigenerazione fa aumentare la temperatura del motore? L indicatore non si è schiodato fai 90ma la ventola è rimasta accesa un pò troppo. Ma non è successo altre volte
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 25, 2011, 11:08:55 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Se hai il DSG, la frizione dovrebbe essere a dischi multipli in bagno d'olio per i modelli per coppie elevate, e non ci dovrebbe essere puzza di materiale di attrito. A meno che siano passati alle frizioni a secco anche per i cambi più grandi.
Se non ricordo male il DSG6 che ho avuto su Altea e che ho sulla CC è a bagno d'olio mentre sul DSG7 della Golf Plus è a secco.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 25, 2011, 11:11:31 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
ma la rigenerazione fa aumentare la temperatura del motore? L indicatore non si è schiodato fai 90ma la ventola è rimasta accesa un pò troppo. Ma non è successo altre volte
La ventola che rimane accesa un po' dopo che mi fermo mi succede di tanto in tanto. Un paio di volte avvicinandomi alle ruote ho anche sentito una specia di leggera puzza di bruciato; pensavo fossero i freni ma pare che sia la puzza di quando il DPF fà la sua "cucina".
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 25, 2011, 11:13:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Grosso...insomma, e' 8 pollici lo standard ormai su vetture in quella classe.....
non hai inteso... non è quello in plancia ma quello nel cruscotto tra gli scrumenti ed è un 7".. quindi hai due big monitor!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 25, 2011, 11:14:02 am |
Visitatore, , posts |
|
no , non aumentano le t. acqua.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Luglio 25, 2011, 11:20:47 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
non hai inteso... non è quello in plancia ma quello nel cruscotto tra gli scrumenti
ed è un 7"..
quindi hai due big monitor!!
Minchia ma a che ti serve un MID da 7 pollici?? Per il GPS ed il media display va bene ma il MID....per me con le vetture moderne ci si distrae troppo distogliendo lo sguarda dalla strada...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 25, 2011, 15:17:04 pm |
|
bè, non è che ci giochi ai videogames sul cruscotto... alla finte anche le utilitarie ti danno le info nel cruscotto, se hai un display + grande leggi meglio. Anche se finchè non si prende l'abitudine a guardare nel punto giusto ci si impiega un pò a trovare l'indicazione dell'ora...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Luglio 25, 2011, 15:19:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
bè, non è che ci giochi ai videogames sul cruscotto... alla finte anche le utilitarie ti danno le info nel cruscotto, se hai un display + grande leggi meglio. Anche se finchè non si prende l'abitudine a guardare nel punto giusto ci si impiega un pò a trovare l'indicazione dell'ora...
e facci un bel servizio fotografico a questi spettacolosi interni!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 26, 2011, 10:33:15 am |
|
SCIampagne per i primi 1000 km
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 26, 2011, 10:34:19 am |
|
oggi ho la macchinetta fotografica con me, vedrò di rimediare allo scempio vibrante di sopra
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 26, 2011, 12:29:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
il quadro strumenti e la plancia in generale sono bellissimi... limitati alle foto degli interni please
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 26, 2011, 12:41:24 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
oggi ho la macchinetta fotografica con me, vedrò di rimediare allo scempio vibrante di sopra ma il Parkinson è un accessorio Audi che si intona all'età media dei proprietari? scherzi a parte...ne ho viste un paio ultimamente e sto cominciando a digerirla..mi lascia sempre un pò perplesso...ma non è male..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|