|
1028 Visitatori + 1 Utente = 1029
Homer
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
qauali montare secondo voi?
Bridgestone Potenza S-02 Eur 483 |
2 (16.7%) |
Hankook RS-2 Eur 395 |
7 (58.3%) |
Toyo R1R Eur 605 |
3 (25%) |
|
|
Voti Totali: 12 |
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 06, 2011, 10:50:35 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Dipende anche da come guidi però.... Io ho il piedino pesante e faccio un sacco di strade di montagna da quando mi sono trasferito....
il piede non è leggero ma ho solo 12 punt!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 06, 2011, 10:56:43 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
1) a Franciacorta se drifti ti espellono (tranne nelle pochissime giornate dedicate)
Cambiare pista ! 2) ahime, siu capisce che in pista non ci sei mai stato...
Piu' che altro si capisce che non me ne e' mai fregato di lottare, per giunta per lungo tempo sempre sullo stesso tracciato, contro un cronometro.
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Aprile 06, 2011, 10:56:54 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 06, 2011, 11:25:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io le ultime che avevo montato sul cocco erano state le Toyo proxes top di gamma e mi ero trovato molto bene sia su strada che quando avevo girato a monza, costavano come le altre marche blasonate ma valevano di più per quello che ho provato. Anche sul bagnato mi avevano soddisfatto, sono polivalenti e vanno benone dappertutto, come durata sono anche abbastanza valide, io avevo fatto qualche migliaio di chilometri (comprese un paio di uscite a monza) ed erano ancora in più che buono stato.
Le bridgestone le ho avute di serie sulla GTI nuova e le ho trovate solamente discrete in generale, anzitutto su strada sono rumorosissime, veramente da rincoglionirsi se fai più di 20 km di fila e poi in pista non mi sono piaciute per niente perchè appena si scaldavano tendevano a piegare molto sulla spalla.
Le hankook mai provate in vita mia.
Prendi le Toyo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 06, 2011, 11:27:38 am |
Visitatore, , posts |
|
io le ultime che avevo montato sul cocco erano state le Toyo proxes top di gamma e mi ero trovato molto bene sia su strada che quando avevo girato a monza, costavano come le altre marche blasonate ma valevano di più per quello che ho provato. Anche sul bagnato mi avevano soddisfatto, sono polivalenti e vanno benone dappertutto, come durata sono anche abbastanza valide, io avevo fatto qualche migliaio di chilometri (comprese un paio di uscite a monza) ed erano ancora in più che buono stato.
Le bridgestone le ho avute di serie sulla GTI nuova e le ho trovate solamente discrete in generale, anzitutto su strada sono rumorosissime, veramente da rincoglionirsi se fai più di 20 km di fila e poi in pista non mi sono piaciute per niente perchè appena si scaldavano tendevano a piegare molto sulla spalla.
Le hankook mai provate in vita mia.
Prendi le Toyo
Ma tu avevi le S02? Perchè di fianco sono molto più rigide delle RE050A, e tengono anche meglio sul bagnato IMHO. Come rumore forse peggio delle RE050A, ma sulla S2000 di rumori ce ne sono altri che coprono quelli delle gomme ... « Ultima modifica: Aprile 06, 2011, 11:29:11 am da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 06, 2011, 11:27:51 am |
|
Per uso generale direi le S02, ma Yokohama non fa nulla di quella misura? Io la prossima volta vorrei provare un treno Yokohama.
provate anche le yokohama.....sono ottime come tenuta, veramente incollate, hanno l'ovvio difetto di contro che durano pochino perchè si consumano in fretta....certo se uno guida normalmente senza stressarle nelle curve su percorsi misti divertenti allora il problema non si pone nemmeno.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 06, 2011, 11:28:55 am |
|
Ma tu avevi le S02? Perchè di fianco sono molto più rigide delle RE050A, e tengono anche meglio sul baganato IMHO.
mmm mi pare di ricordare fossero le RE050, le S02 uscirono solo dopo come sostitute o viceversa....boh
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 06, 2011, 11:59:00 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io ho votato Hankook, non saranno a livello delle Toyo ma costano anche decisamente meno! E imho da quello che ho sentito in giro, dovrebbero essere meglio delle S-02.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 06, 2011, 12:03:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2011, 14:28:04 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
per come guidi 4 marangoni e vai da dio.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Aprile 06, 2011, 15:40:55 pm |
|
per come guidi 4 marangoni e vai da dio..... almeno io non le monto su un Vanette....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 06, 2011, 16:08:23 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
almeno io non le monto su un Vanette....
questo è un colpo basso (come l's2000 senza tetto)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2011, 16:12:10 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
almeno io non le monto su un Vanette....
ma smettila
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Aprile 06, 2011, 16:29:17 pm |
|
ma smettila
dai, vieni a Franciacorta Ti faccio sedere al volante da fermo e puoi fare "brumm brumm" con la bocca
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|