499 Visitatori + 1 Utente = 500

mauring
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2800 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (13 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  7000 euro tra barbona e top premium
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 17 Vai Giù Stampa
   Re: 7000 euro tra barbona e top premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Aprile 15, 2011, 16:02:28 pm
Staff, V12, 10145 posts
A me piace molto la 508; come finiture interne i giornali francesi che l'han provata dicono che ha quasi raggiunto i livelli delle migliori tedesche.

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 7000 euro tra barbona e top premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Aprile 15, 2011, 16:02:36 pm
Staff, V12, 19416 posts
i materiali sono peggiori, sia alla vista che al tatto
il design è meno ricercato ed esclusivo
i tasti sono brutti
il navi ha fastidiosi riflessi dovuti alla sua posizione (letto su delle prove)
ecc ecc
IMHO non è assolutamente al livello di una A4.

alla vista non direi - al tatto....bah....
eeehhh??? design esclusivo? dove sarebbe negl'interni Audi?
"tasti brutti" direi che la lascio così che già dice tutto
mettivi il tom tom come sull'audi
ecc ecc cosa?
assolutamente è una parola grossa

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 7000 euro tra barbona e top premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Aprile 15, 2011, 16:07:52 pm
Visitatore, , posts
alla vista non direi - al tatto....bah....
eeehhh??? design esclusivo? dove sarebbe negl'interni Audi?
"tasti brutti" direi che la lascio così che già dice tutto
mettivi il tom tom come sull'audi
ecc ecc cosa?
assolutamente è una parola grossa


qualsiasi giornalista lo dice..
Email  Loggato 
   Re: 7000 euro tra barbona e top premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Aprile 15, 2011, 16:18:41 pm
Staff, V12, 19416 posts
qualsiasi giornalista lo dice..

che il design è esclusivo?
che i tasti sono brutti?

dai....siamo seri....

se vogliamo dire che c'è ancora margine diciamolo.
ma per il 90% di ciò che il pubblico è in grado di percepire questo margine è sempre più rosicchiato

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 7000 euro tra barbona e top premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Aprile 15, 2011, 16:27:54 pm
Utente standard, V12, 19889 posts
che il design è esclusivo?
che i tasti sono brutti?

dai....siamo seri....

se vogliamo dire che c'è ancora margine diciamolo.
ma per il 90% di ciò che il pubblico è in grado di percepire questo margine è sempre più rosicchiato


vorrà dire che io faccio parte del restante 10% (e me ne vanto).
A me non piace, nè l'auto nè il marchio, nè il design nè i materiali/finiture.
Poi magari dinamicamente va pure meglio dell'Audi, sarò contento per chi la compra.

Per esempio, ho saputo da fonti certe, che il climatizzatore della Passat soffia fin da subito, quello dell'Audi soffia a regime solamente quando è in temperatura, aumentando naturalmente il confort.
E come questo ci sono millemila particolari che differenziano un auto più costosa da una più popolare.
Altro esempio: il clic dei tasti Audi è assolutamente perfetto, come il feedback che ti trasmette premendo o tirando un tasto.
Altre marche non curano questo particolare.

Per alcuni queste cose non contano un caxxo, per altri sono importanti e infatti io spendo i miei soldi come meglio credo.

Liberissimi di comprare Peugeot o Citroen, lasciandomi la libertà di critica e di acquisto alternativo.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 7000 euro tra barbona e top premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Raven Wild thing, you make my heart sing
Aprile 15, 2011, 16:51:42 pm
Staff, V12, 19416 posts
A me non piace, nè l'auto nè il marchio, nè il design nè i materiali/finiture.

questo nessuno lo contesterà mai, ma non o capito cosa c'entra con la qualità e con la definizione di "design esclusivo degli interni" (che ripeto, tutto potranno essere gli interni Audi fuorchè dal design esclusivo!)

per altro se il margine è quello che tu stesso descrivi non fai che darmi ragione quando lo deifionisco ormai assottigliato se non quasi nullo per il 90% degli utenti

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 7000 euro tra barbona e top premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MRC
Aprile 15, 2011, 16:58:15 pm
Utente standard, V12, 19889 posts
questo nessuno lo contesterà mai, ma non o capito cosa c'entra con la qualità e con la definizione di "design esclusivo degli interni" (che ripeto, tutto potranno essere gli interni Audi fuorchè dal design esclusivo!)

per altro se il margine è quello che tu stesso descrivi non fai che darmi ragione quando lo deifionisco ormai assottigliato se non quasi nullo per il 90% degli utenti

assolutamente non ho parlato di design "esclusivo" ma di design che a me piace o non piace.
Esempio l'interno della Alfa 159 è la cosa che odio di più, per come è disegnato.

nelle Audi nuove odio il Navi a scomparsa, e infatti sto guardando alla MB C che lo ha reintrodotto "fisso" in plancia.
I cerco di basarmi sui miei gusti e sulle mie percezioni, decidendo di volta in volta se un prodotto vale i soldi che richiede.

Altro esempio, dopo 2 anni e 1/2 di iPhone 3G adesso ho un iPhone 4 che IMHO vale tutti i soldi che costa rispetto ai rivali (se costa di più, sinceramente non ho neanche guardato altro, non mi interessava).
Per altri probabilmente avrò buttato i miei soldi.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 7000 euro tra barbona e top premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
cristianoroma85
Aprile 15, 2011, 17:09:32 pm
Utente standard, Bicilindrico, 59 posts
vista oggi... speravo fosse più "importante" come immagine... Certo che 42mila e passa cucuzze non sono trascurabili...

Non trascurabili in valore assoluto o rispetto ad una Peugeot?
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 7000 euro tra barbona e top premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Aprile 15, 2011, 22:21:19 pm
Staff, V12, 23874 posts
e intanto le "premium" prendono un'altra spallata. leggere la prova della Peugeot 508 2.2HDi GT SW su Auto per credere...
38700 euro con motore da 200cv, navi, pelle, cerchi da 18', clima bizona, sensori tetto panoramico, xeno eccetera in aggiunta ad uno dei migliori 4 cilindri diesel sulla piazza. Confort massimi livelli, alto livello di qualità e bagagliaio da 560 a 1598 litri
Con 42500 si ha il full optional con clima 4 zone, portellone motorizzato, super hifi e sedili elettrici


mah..la spallata secondo me la prendono nella testa di coloro che ci volevano credere.

Non credo che anche 20 anni fa non fosse possibile prendere una Croma 2.0 i.e. superaccessoriata e viaggiarci comunque ad una comodità accettabile, spendendo la metà di una premium .
Io vedo benissimo che la Passat non ha tante piccole comodità che ha la A4..però banalmente vista situazione  e quanto l'ho pagata mi ha accontento.
Non son d'accordo con quelli che comprano Skoda dicendo che "tanto è come Audi ma a un prezzo giusto" , non son d'accordo con quelli che sembra che se non hai BMW Audi MB qualsiasi spostamento superiore ai 400 km diventa una tortura...non son d'accordo che si compra una premium "per risparmiare poi con la rivendita etc"..si compra per sfizio...ognuno dei suoi soldi fa quel che vuole...punto..
Io ho lo sfizio, lo ammetto, di evitare di bere spumante italiano, ricorrenze, etc..champagne, non da centinaia di euro la bottiglia ma comunque....(il che tenuto conto della frequenza significa spendere circa 50 euro l'anno in più) ...ok, lo ammetto ..probabilmente è un pò più buono, ma principalmente è un mio sfizio..fatti miei... ma non vado in giro a menarlo come se uno champenois italiano mi avvelenasse...

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: 7000 euro tra barbona e top premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mister Sandman
Aprile 15, 2011, 22:33:57 pm
Utente standard, V12, 4661 posts
Altro esempio: il clic dei tasti Audi è assolutamente perfetto, come il feedback che ti trasmette premendo o tirando un tasto.
Altre marche non curano questo particolare.

non sull mia A4 my2009.... tutti i tasti intorno al selettore si piantano in continuazione, devi pigiare forte e si sbloccano improvvisamente con un rumoraccio che sembra si stiano spaccando, il tasti selettore cd non sono piu' bell'allineati come da nuova, sul pommello selettore e' venuto via un sottile foglio di plastica nera che lo rendeva lucido (ma e' rimasto impigliato nella cromatura...) l'auto scricchiola nel bagagliaio, ha una vibrazione che non riescono a sistemare nell'avantreno, devo mettere 1kg di olio ogni due settimane, il motorino del tetto apribile si e' rotto ben 3 volte... e questo non e' l'elenco completo....  Roll Eyes
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 7000 euro tra barbona e top premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Motesto
Aprile 15, 2011, 22:41:08 pm
Visitatore, , posts
non sull mia A4 my2009.... tutti i tasti intorno al selettore si piantano in continuazione, devi pigiare forte e si sbloccano improvvisamente con un rumoraccio che sembra si stiano spaccando, il tasti selettore cd non sono piu' bell'allineati come da nuova, sul pommello selettore e' venuto via un sottile foglio di plastica nera che lo rendeva lucido (ma e' rimasto impigliato nella cromatura...) l'auto scricchiola nel bagagliaio, ha una vibrazione che non riescono a sistemare nell'avantreno, devo mettere 1kg di olio ogni due settimane, il motorino del tetto apribile si e' rotto ben 3 volte... e questo non e' l'elenco completo....  Roll Eyes

a me in 120000 km si è solo "Lucidata" la pelle della corona volante.

e lucidato il tasto dx dell'autoradio per avanzare le stazioni, in media cambio stazione una volta ogni 1.5 minuti, è un mio tic.
Email  Loggato 
   Re: 7000 euro tra barbona e top premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Aprile 15, 2011, 22:50:21 pm
Global Moderator, V12, 12774 posts
in media cambio stazione una volta ogni 1.5 minuti, è un mio tic.

Ho già capito che con te non potrei mai fare un lungo viaggio in auto! Grin Io sono quello che generalmente, quando trova una stazione decente, la lascia per ore Wink

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: 7000 euro tra barbona e top premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mister Sandman
Aprile 15, 2011, 22:52:00 pm
Utente standard, V12, 4661 posts
a me in 120000 km si è solo "Lucidata" la pelle della corona volante.

e lucidato il tasto dx dell'autoradio per avanzare le stazioni, in media cambio stazione una volta ogni 1.5 minuti, è un mio tic.

a me la pelle volante e' abbastanza buona. dimenticavo che la pelle del sedile guida si e' "spaccata"...

ottima auto da guidare, la avant e' pure bellina. ho 49 mila miglia 90% di autostrada media 10.7km/lt un buon risultato per un'auto 4x4

perfetta? no per niente. buona si, ma non tanto piu' della 147 ....

potessi scegliere vorrei avere una 159 sportwagon per un po' e fare confronti.... speriamo arrivi presto negli USA.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: 7000 euro tra barbona e top premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Aprile 15, 2011, 22:53:30 pm
Global Moderator, V12, 12774 posts
non sull mia A4 my2009.... tutti i tasti intorno al selettore si piantano in continuazione, devi pigiare forte e si sbloccano improvvisamente con un rumoraccio che sembra si stiano spaccando, il tasti selettore cd non sono piu' bell'allineati come da nuova, sul pommello selettore e' venuto via un sottile foglio di plastica nera che lo rendeva lucido (ma e' rimasto impigliato nella cromatura...) l'auto scricchiola nel bagagliaio, ha una vibrazione che non riescono a sistemare nell'avantreno, devo mettere 1kg di olio ogni due settimane, il motorino del tetto apribile si e' rotto ben 3 volte... e questo non e' l'elenco completo....  Roll Eyes

Sticazzi!! Mi dispiace proprio... Viste le tante noie che hai già subito in passato con la tua A4, ho proprio paura che si tratti di un esemplare particolarmente sfortunato. Sono così tanti i problemi che hai (e che hai avuto) che onestamente viene da piangere... Hai provato a denunciare l'auto come un Lemon-Car?

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: 7000 euro tra barbona e top premium   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Patarix Alessandro
Aprile 15, 2011, 22:57:05 pm
Global Moderator, V12, 12774 posts
mah..la spallata secondo me la prendono nella testa di coloro che ci volevano credere.

Non credo che anche 20 anni fa non fosse possibile prendere una Croma 2.0 i.e. superaccessoriata e viaggiarci comunque ad una comodità accettabile, spendendo la metà di una premium .
Io vedo benissimo che la Passat non ha tante piccole comodità che ha la A4..però banalmente vista situazione  e quanto l'ho pagata mi ha accontento.
Non son d'accordo con quelli che comprano Skoda dicendo che "tanto è come Audi ma a un prezzo giusto" , non son d'accordo con quelli che sembra che se non hai BMW Audi MB qualsiasi spostamento superiore ai 400 km diventa una tortura...non son d'accordo che si compra una premium "per risparmiare poi con la rivendita etc"..si compra per sfizio...ognuno dei suoi soldi fa quel che vuole...punto..
Io ho lo sfizio, lo ammetto, di evitare di bere spumante italiano, ricorrenze, etc..champagne, non da centinaia di euro la bottiglia ma comunque....(il che tenuto conto della frequenza significa spendere circa 50 euro l'anno in più) ...ok, lo ammetto ..probabilmente è un pò più buono, ma principalmente è un mio sfizio..fatti miei... ma non vado in giro a menarlo come se uno champenois italiano mi avvelenasse...

Quoto al 100%. Secondo me con una Passat si viaggia altrettanto bene che su una A4 o magari anche un A6...
Ammetto di essere attratto dal design particolarmente sobrio e soprattutto non vistoso della nuova Passat; se solo venisse offerta con una bel 3.0 Tdi abbinato a 4x4 non dubiterei nel considerarla come possibile sostituta all'A6, quando sarà giunto il momento di cambiarla. Wink

Panama: "Where the World meets"
patarix2@hotmail.com Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 17 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.085 secondi con 36 queries.