|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
Homer
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 06, 2011, 10:14:49 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
a4 avant 2.0tdi 120cv start plus (met di serie!!! + bt + schermo a colori ) circa 32,5 k (da valutare 17" a 880 euro)
a4 avant 2.0 tdi 143 cv advanced plus (met + 18"+ s line esterna + xeno + tettuccio esteso + cielo nero + bt + optional di serie su advanced plus) circa 41K (automatico 1900 circa)
La prima è un mezzo di trasporto... La secondo un'auto bellissima... a te la scelta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 06, 2011, 10:15:15 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma un giro faccelo lo stesso.... Metti che te la danno a 22.000€...la A4 premium automatica a quanto la porti via? 38.000€? Sono 16.000€. Significa che se tra 3 anni la seconda vale 18.000€...la prima puoi permetterti di venderla a....4000€ e gente che a 4000€ ce ne è una caterva di più che ne ha e ne vuole spendere 18.000€ per un usato. E i 16.000€ risparmiati..li metti di parte per la GT3
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 06, 2011, 10:20:21 am |
Visitatore, , posts |
|
allora prendi una Superb...oppure non aprire post tanto per dirci che sei un premium che 1) l'abbiamo capito 2) non ce ne frega una mazza
siete voi che avete tirato fuori le altre case/modelli. Io ho fatto un esempio tra la versione "budget" e quella "middle premium" : Ma sceglierò tra queste due in quanto voglio una rpemium tedesca , seg d. sw 3er sw non mi paice c sw costa troppo rimane a4 avant
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 06, 2011, 10:23:47 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
volvo costa abbastanza
appunto! tu in fondo sei come quei due della pubblicità della Duster vorrai mica passare per un "vorrei ma non posso"? La V60 è giovane, dinamica, rampante, elegante, premium, trendy, potente, capiente, stylosa, veloce, conveniente, fuori dal coro, di suicuro valore residuo, accattivante e fa degli aperitivi eccezionali
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 06, 2011, 10:32:22 am |
Visitatore, , posts |
|
appunto! tu in fondo sei come quei due della pubblicità della Duster vorrai mica passare per un "vorrei ma non posso"?
La V60 è giovane, dinamica, rampante, elegante, premium, trendy, potente, capiente, stylosa, veloce, conveniente, fuori dal coro, di suicuro valore residuo, accattivante e fa degli aperitivi eccezionali
magari oggi passo dal concessionario visto che sono poc impegnato, ma sono scettico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 06, 2011, 10:43:26 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
La Cruze secondo me è una delle auto più intelligenti e furbe del mercato. Il papà di un mio amico ce l'ha da circa un anno ( e già circa 60.000 km) e si sta trovando benissimo.
Anche io che ci sono salito,la trovo davvero piacevole e concreta.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 06, 2011, 10:44:13 am |
Visitatore, , posts |
|
La Cruze secondo me è una delle auto più intelligenti e furbe del mercato. Il papà di un mio amico ce l'ha da circa un anno ( e già circa 60.000 km) e si sta trovando benissimo.
Anche io che ci sono salito,la trovo davvero piacevole e concreta.
un minimo d'immagine nel mio campo è richeista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 06, 2011, 10:44:40 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
magari oggi passo dal concessionario visto che sono poc impegnato, ma sono scettico.
scettico di cosa? devi solo scegliere il colore io la prenderei rossa tutta la vita, ma a te potrei concedere anche il nero
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 06, 2011, 10:46:47 am |
|
un minimo d'immagine nel mio campo è richeista.
Presentati con una bottiglia di vinello e/o una scatola di cioccolatini con l'etichetta dell'azienda. Scommettiamo che fa più colpo dell'auto?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 06, 2011, 10:47:03 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
La V60 è giovane, dinamica, rampante, elegante, premium, trendy, potente, capiente, stylosa, veloce, conveniente, fuori dal coro, di suicuro valore residuo, accattivante
e fa degli aperitivi eccezionali
Se fa gli spritz xon l'oliva... allora la prendo anch'io...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 06, 2011, 10:50:32 am |
|
Il cioccolatino si regala alla segretaria, in modo da avere SEMPRE accesso privilegiato all'ufficio di chi comanda. Un gianduiotto al momento giusto fa molto di più che 4 anelli sulla calandra.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 06, 2011, 10:52:41 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
...anche perché i quattro anelli sulla calandra, a sentire i miei clienti, ultimamente fanno "pezzente a rate"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 06, 2011, 10:54:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Il cioccolatino si regala alla segretaria, in modo da avere SEMPRE accesso privilegiato all'ufficio di chi comanda. Un gianduiotto al momento giusto fa molto di più che 4 anelli sulla calandra.
maddai non svilirti con queste cose. ANzitutto spesso io sono chiamato, secondo ho uno stock di foullard rosa comprati a prezzo , ne tengo sempre due in macchina Secondo punto sul savoir faire e sulla simpatia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 06, 2011, 11:03:16 am |
|
maddai non svilirti con queste cose.
Glielo dici te al mio Area Manager (uno che fattura 1 milioncino all'anno) che è un coglione a preoccuparsi di quelle piccolezze? Sono le piccolezze che fanno la differenza. Dell'esibizione di roba costosa interessa a forse 1 cliente su 100, gli altri 99 rimangono più impressonati dal sentirsi importanti (chi perchè rassicurato, chi perchè ascoltato, chi perchè elogiato....) ...anche perché i quattro anelli sulla calandra, a sentire i miei clienti, ultimamente fanno "pezzente a rate"... Noto pure io che auto smaccatamente costose e potenti rischiano persino di essere controproducenti di questi tempi. Il pensiero va subito a "chissà quanto mi fa pagare per mantenere quella roba là"
|
|
|
|
|
|