|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mariner
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 11, 2011, 14:30:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 11, 2011, 14:39:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
adesso carissimi ditemi una cosa...
quale auto vi permette di fare bene tutto questo??
andare in un resort di lusso senza sfigurare? posteggiare davanti a locale notturno dove la media è una punto evo ? posteggiare al mio golf club senza fare figuraccie? posteggiare davanti alla scuola del figlio senza innescare polemiche e invidie eccessive posteggiare nel posteggio riservato del teatro alla prima verdiana? andare a prendere la pizza d'asporto al 3x2 andare con amici in centro con sandy marton a tutto volume?
essere di casa a viserbella come a punta ala. andare al night o all'asilo del pargolo andare in un locale fighetto o straccione.
La premium seg D ti permette di fare tutto al meglio, c'è poco da dire.
la Honda S2000!!! e vuoi mettere la resa? ah ah ah ah gioco, partita, incontro
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 11, 2011, 15:11:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 11, 2011, 15:11:30 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
adesso carissimi ditemi una cosa... quale auto vi permette di fare bene tutto questo??andare in un resort di lusso senza sfigurare?posteggiare davanti a locale notturno dove la media è una punto evo ?posteggiare al mio golf club senza fare figuraccie?posteggiare davanti alla scuola del figlio senza innescare polemiche e invidie eccessive posteggiare nel posteggio riservato del teatro alla prima verdiana? andare a prendere la pizza d'asporto al 3x2 andare con amici in centro con sandy marton a tutto volume? essere di casa a viserbella come a punta ala. andare al night o all'asilo del pargolo andare in un locale fighetto o straccione. La premium seg D ti permette di fare tutto al meglio, c'è poco da dire.
Golf V 1.9 tdi comfortline con pratico appendigiaccia e spazio posteriore superiore alla volvo v70
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2011, 15:15:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 11, 2011, 15:16:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Golf V 1.9 tdi comfortline con pratico appendigiaccia e spazio posteriore superiore alla volvo v70
quando si è giovani ce lo si può anche permettere, ma la golf è un eccezzione direi nei marchi generalististi. già ad esempio un 1er è vista peggio di un a3 e una classe b ancora peggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 11, 2011, 15:23:02 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
quando si è giovani ce lo si può anche permettere, ma la golf è un eccezzione direi nei marchi generalististi.
già ad esempio un 1er è vista peggio di un a3 e una classe b ancora peggio.
Ma se il tuo giro ritenesse cool la Perodua Kelisa la compreresti? Cmq come trend setter mi pari appannato ti sei messo a seguire le mode anzichè crearle!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 11, 2011, 15:40:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
adesso carissimi ditemi una cosa...
quale auto vi permette di fare bene tutto questo??
andare in un resort di lusso senza sfigurare? posteggiare davanti a locale notturno dove la media è una punto evo ? posteggiare al mio golf club senza fare figuraccie? posteggiare davanti alla scuola del figlio senza innescare polemiche e invidie eccessive posteggiare nel posteggio riservato del teatro alla prima verdiana? andare a prendere la pizza d'asporto al 3x2 andare con amici in centro con sandy marton a tutto volume?
essere di casa a viserbella come a punta ala. andare al night o all'asilo del pargolo andare in un locale fighetto o straccione.
La premium seg D ti permette di fare tutto al meglio, c'è poco da dire.
Insomma, l'aurea medriocritas oraziana ... la Honda S2000!!! e vuoi mettere la resa? ah ah ah ah gioco, partita, incontro
Scherza coi fanti e lascia stare ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 11, 2011, 16:13:38 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Scherza coi fanti e lascia stare ... in effetti metti che tra una decina di giorn i al golf club o a punta ala mi vedono la scritta "hankook" sulla spalla della gomma sono fottuto!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 11, 2011, 22:27:14 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Le Audi (in alcuni mercati tra cui l'Italia) sono considerate premium indipendente dal prodotto. Come per altri beni il marchio la fa da padrone: es un TV Sony sarà sempre percepito piú premium di un TV LG, indipendentemente dalle caratteristiche tecniche, ecc ecc
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 13, 2011, 19:30:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
sta prendendo il soppravvento la scelta Peona , della 120cv ma con qualche sfizio (profili cromati,cruise control,cielo nero,predisposizione gancio traino) ma sempre senza xeno e coi 16" ( e poi mi compro successivamente io dei cerchi da 17" se mi và). arrivo a poco meno del mio limite fiscale buona valutazione dell'attuale , attendo per definire bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|