|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
MRC
|
|
The Tramp |
|
|
Aprile 13, 2011, 21:06:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
adesso carissimi ditemi una cosa...
quale auto vi permette di fare bene tutto questo??
andare in un resort di lusso senza sfigurare?
Prius! posteggiare davanti a locale notturno dove la media è una punto evo ?
Prius! posteggiare al mio golf club senza fare figuraccie?
Prius! posteggiare davanti alla scuola del figlio senza innescare polemiche e invidie eccessive
Prius! posteggiare nel posteggio riservato del teatro alla prima verdiana?
Prius! andare a prendere la pizza d'asporto al 3x2
Prius! andare con amici in centro con sandy marton a tutto volume?
Prius! La premium seg D ti permette di fare tutto al meglio, c'è poco da dire.
La tua Premiun seg D ti permette di entrare nei centri storici? La tua Premiun seg D ti permette di parcheggiare gratis sulle strisce blu? La tua Premiun seg D ti permette di usare l'auto quando c'è il blocco del traffico?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 13, 2011, 21:15:40 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
sta prendendo il soppravvento la scelta Peona , della 120cv ma con qualche sfizio (profili cromati,cruise control,cielo nero,predisposizione gancio traino) ma sempre senza xeno e coi 16" ( e poi mi compro successivamente io dei cerchi da 17" se mi và). arrivo a poco meno del mio limite fiscale buona valutazione dell'attuale , attendo per definire bene. se fai la scelta peona che lo sia fino in fondo, altro che 17" comprati successivamente. e sia chiaro che non ti sto giudicando, avrai fatto i tuoi conti e deciso di conseguenza.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 13, 2011, 21:22:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 13, 2011, 21:48:59 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
sta prendendo il soppravvento la scelta Peona , della 120cv ma con qualche sfizio (profili cromati,cruise control,cielo nero,predisposizione gancio traino) ma sempre senza xeno e coi 16" ( e poi mi compro successivamente io dei cerchi da 17" se mi và). arrivo a poco meno del mio limite fiscale buona valutazione dell'attuale , attendo per definire bene. Buon Dogui... prima la storia della Q3.. della caduta del marchio... del marchio premium e storie varie... e poi ci proponi una A4 120 cv senza nemmeno gli xeno? Col tutto il bene che ti voglio... ma non si può vedere... ecco questo è un chiaro esempio di cme non dovrebbe essere una macchina che vuole definirsi premium... Dal mio punto di vista A4 DEVE avere ALMENO, xeno, cerchi da 18, profili cromati... ecc Altrimenti a questo punto meglio una Passat o una Croma.. PS: Sono compliant con le nuove regole perchè i fari allo xeno e i profili cromati li ho e i cerchi da 18 non sono omologabili sulla mia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 14, 2011, 00:07:27 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tutto bene ma prendi ALMENO la 143cv...ti pentirai dopo una settimana vedendo le prestazioni che ti troverai con la 120
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 14, 2011, 08:04:28 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
minchia che bavbone. poi cos'e' sta storia dei 17 pollici? che' lo sai benissimo che non li comprerai in un secondo momento, che' sei bavbone!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 14, 2011, 08:49:06 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
jimboo magari li prendo e li gommo subito con le gomem da inverno che devo finire! gomme (comprese di cerchi) si cambiano a ogni stagione, bavbone!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 14, 2011, 13:24:48 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
noooo i fari normali no!!! passi i profili cromati (che non mi piacciono), passi i cerchi da peone, passi la motorizzazione da barboni ma gli xeno con i led sono un MUST HAVE!
ritiro i commenti positivi che avevo espresso.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 14, 2011, 16:30:22 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Dogui, sul serio, non ti conviene prendere una Passat a sto punto? Cosa te ne fai di un surrogato di una vettura premium?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 14, 2011, 16:48:32 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Doguiii, gli Xeno ci vogliono, dai!! Non ricordo se la tua macchina attuale li abbia o meno, ma nella guida notturna la differenza è enorme, specie quando sta piovendo... Ieri mattina (Mercoledì) quando con la Punto presa in affitto ero in autostrada alle 3:00am mi sembrava di non vederci niente, tant'è che mi sono fermato per vedere se avessi un faro fulminato... E poi dai...uno così STYLOSO come te non può rinunciare ai Led!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 14, 2011, 16:55:06 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dogui, sul serio, non ti conviene prendere una Passat a sto punto? Cosa te ne fai di un surrogato di una vettura premium?
Al limite la rende premium dopo la Passat!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 14, 2011, 16:58:22 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Al limite la rende premium dopo la Passat! Mamma mia, che schifo!!! Ti giuro che mi viene da vomitare....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|