|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
MRC |
|
|
Aprile 26, 2011, 10:46:08 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
cosa ne pensate dei side lane e assist per sorpasso?
per voi sono utili?
io non li monterei, pensa ogni volta che cambi corsia senza freccia in autostrada (praticamente sempre quando rientri) che ti vibra il culo...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 26, 2011, 10:49:46 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
io non li monterei, pensa ogni volta che cambi corsia senza freccia in autostrada (praticamente sempre quando rientri) che ti vibra il culo... Con lo scarso uso delle frecce credo che per molti sia un sensazine gradita
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 09, 2011, 16:51:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
sono messo più o meno come te, alla fine cos'hai scelto per curiosità? aspetto, fiscalmente a gennaio entro nel 5° anno, a gennaio però la devo cambiare. quindi spendo su qualcosina , gomme e tagliando e tiro avanti (spero di starci in 30000 km). Però sul nuovo mi hanno offerte veramente interessanti, è un buon momento per comprare. Se uno è senza usato , anche se è un privato porti a casa il prezzone!! E senza dirlo la 120cv start plus è di una convenienza esagerata!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 09, 2011, 17:19:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io nel 5° anno ci sono già...e volevo aspettare l'autunno per decidere. offerte interessanti dici? Io sono di Piacenza...qui sono abbastanza rabbini!
telefona in giro, magari un sabato mattina fai un giro di concessionarie. poi bisogna vedere , ad autunno sicuro che le attuali se esce il rst saranno più convenienti! Ps le ambiente plus e advanced plus devono ancora arrivare nei saloni..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Maggio 09, 2011, 17:44:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ragazzi, ma io devo avvertire Draghi, il FMI, Bernanke, Trichet etc. Che leggano il Pistone, e si renderanno conto che la crisi non è finita, anzi sta precipitando
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 09, 2011, 22:31:07 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
si, alla fine dopo l'estate qualcosa si muove di sicuro. anche perchè la mia dolce metà neo-mamma spinge per l'XC60 quasi quasi mi faccio una sportage semestrale la XC60 non è malaccio
|
|
|
|
|
unforgiven |
|
|
Maggio 10, 2011, 08:32:39 am |
Utente standard, Bicilindrico, 57 posts |
|
la XC60 non è malaccio
devo dire che piace anche a me! è un "pelo" fuori budget e sono rimasto un pò contrariato da come ne parlano negativamente sul forum Volvo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|