|
1280 Visitatori + 1 Utente = 1281
mariner
|
|
Prozac87 |
|
|
Aprile 08, 2011, 22:27:46 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Anche tu... ma hai letto cosa ho scritto ?....macchina a pieno carico.....cerchio da 20" non da 19" ma da 20"... che fanno pure cagare perchè sono rigidissimi. Sicuramente con guida normale, non a pieno carico e cerchi da 17" il consumo si abbassa notevolmente
a 17,9km/l, un'auto da..18 quintali (dichiarati). io non ci credo certo, se vai a 90 costanti, o anche 110 costanti, magari. magari arrivi anche a 15 ...comunque ancora un 20 % di differenza dall'omologato. ma immagino che questo non sia la cosa che guarda l'acquirente medio di x3
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 10, 2011, 16:34:18 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Posso solo aggiungere che la 6 è stata stroncata per la scarsissima agilità anche sulle solite riviste francesi che in genere con BMW sono generose.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 10, 2011, 17:52:55 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Posso solo aggiungere che la 6 è stata stroncata per la scarsissima agilità anche sulle solite riviste francesi che in genere con BMW sono generose.
sicuramente saranno faziose...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 10, 2011, 18:19:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ho l'impressione che in bmw abbiano un pò perso la bussola dell'handling, forse inseguendo un maggior confort ma snaturando la tipicità del marchio. Sulla vecchia serie 7 scrivevano che era la migliore da questo punto di vista (paragonata ad A8 e S), su questa ho letto più critiche, mi pare evo la definisse più pesante ed impacciatadelle concorrenti. La vecchia 5 era il top per la guidabilità, quella attuale pare sia più pesante della concorrenza. Su questa 6 si leggono questi commenti
Speriamo facciano un buon lavoro con la serie 3
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 10, 2011, 18:38:17 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ho l'impressione che in bmw abbiano un pò perso la bussola dell'handling, forse inseguendo un maggior confort ma snaturando la tipicità del marchio. La bussola mi sa che ce l'hanno benissimo. E' che accontentare gli smanettoni (o wannabe tali) è costosissimo e difficilissimo (basta vedere Mini portata in pista ) Accontentare i cumenda che si piazzano in autobahn col dieselone integrale è molto più semplice e redditizio.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 10, 2011, 18:43:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La bussola mi sa che ce l'hanno benissimo. E' che accontentare gli smanettoni (o wannabe tali) è costosissimo e difficilissimo (basta vedere Mini portata in pista ) Accontentare i cumenda che si piazzano in autobahn col dieselone integrale è molto più semplice e redditizio. Si ma se hanno sempre venduto benissimo facendo auto un pò più "dinamiche" di mercedes ed audi, vuol dire che la loro clientela cercava quelle caratteristiche...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 10, 2011, 18:49:09 pm |
|
Si ma se hanno sempre venduto benissimo facendo auto un pò più "dinamiche" di mercedes ed audi, vuol dire che la loro clientela cercava quelle caratteristiche...
Le BMW iperdinamiche sono storia abbastanza recente...fino alla E39 me le ricordo più come indistruttibili macinakm. Giusto le M sono sempre state al vertice, ma possono continuare pure ora a farlo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 10, 2011, 18:52:38 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Le BMW iperdinamiche sono storia abbastanza recente...fino alla E39 me le ricordo più come indistruttibili macinakm. Giusto le M sono sempre state al vertice, ma possono continuare pure ora a farlo No, dai, non mi dire che negli anni 80 le BMW non avessero già la fama di auto 'sportive', rispetto alla media, almeno. Che poi in alcuni casi non stessero in strada è un altro discorso, ma comunque eran scelte da chi voleva qualcosa di più caratterizzato rispetto a Mercedes.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 10, 2011, 18:54:58 pm |
|
No, dai, non mi dire che negli anni 80 le BMW non avessero già la fama di auto 'sportive', rispetto alla media, almeno. Che poi in alcuni casi non stessero in strada è un altro discorso, ma comunque eran scelte da chi voleva qualcosa di più caratterizzato rispetto a Mercedes.
Una 316i-318i-320i erano sportive fino a che non posteggiavi accanto a una 75 Diverso se parliamo della 320iS, ma anche lì, era UN modello improntato alla sportività, non tutta la gamma doveva uscire con gommazze e assettazzo....
|
|
|
|
|
|