|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 09, 2011, 14:44:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 09, 2011, 14:53:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 09, 2011, 15:18:02 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Niente male quella, a 14k euro potrebbe essere un discreto affare, e il fatto che sia German Spec renderebbe facile reimportarla in Europa..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 09, 2011, 15:21:07 pm |
|
Si, proprio lei. Pare che sia del famoso sceicco saudita che se ne e' comprate 10,a quanto pare ha fatto male I conti e gliene avanzava una che ha messo in vendita, vogliono 1.950.000 dollari, solo 100mila in piu' del prezzo di listino, un affare!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 09, 2011, 15:38:31 pm |
|
Niente male quella, a 14k euro potrebbe essere un discreto affare, e il fatto che sia German Spec renderebbe facile reimportarla in Europa..
il prezzo è davvero ottimo, specie se c'è un margine di trattativa. Considera che qui un esemplare paragonabile, con 80k-100kkm e service history, vien via sui 18-20k se davvero a posto. L'ideale sarebbe ottenere il telaio per poi decodificarlo e capire che accessori ha. Al massimo, come chiede il venditore, gli diamo una "Porche Caynneo"
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 09, 2011, 15:42:07 pm |
|
il prezzo è davvero ottimo, specie se c'è un margine di trattativa. Considera che qui un esemplare paragonabile, con 80k-100kkm e service history, vien via sui 18-20k se davvero a posto. L'ideale sarebbe ottenere il telaio per poi decodificarlo e capire che accessori ha. Al massimo, come chiede il venditore, gli diamo una "Porche Caynneo" Dallo stile del messaggio il venditore è arabo, quindi il prezzo è negoziabile, di almeno un migliaio di Euro... se ti interessa lo vado a vedere e ti do il numero di telaio, tu avrai sicuramente siti dove controllarlo, io ne ho trovato uno russo dove ti dà anche gli optional montati dalla macchina al momento dell'ordine!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 09, 2011, 15:45:11 pm |
|
Dallo stile del messaggio il venditore è arabo, quindi il prezzo è negoziabile, di almeno un migliaio di Euro... se ti interessa lo vado a vedere e ti do il numero di telaio, tu avrai sicuramente siti dove controllarlo, io ne ho trovato uno russo dove ti dà anche gli optional montati dalla macchina al momento dell'ordine!
se hai voglia di farti un giro, ben volentieri! Sai che io cerco una 55k od una 600, ma a quel prezzo-merda posso anche accontentarmi!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 09, 2011, 15:45:36 pm |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 09, 2011, 15:53:54 pm |
|
ho detto "accontentarmi", non "suicidarmi" Si potrebbe chiudere un occhio sull'interno... ma solo su quello!
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Aprile 09, 2011, 16:08:45 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
una cosa splendida la Vector l'aveva: il Computer di bordo in stile aereo militare...
anche se gli schermi di controllo, talvolta anche tuoch screen, sulle americane risalgono già alla metà degli anni '80
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 10, 2011, 18:33:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 10, 2011, 18:48:55 pm |
|
E' il suo prezzo qui, fai conto che con 600 euro in più ti porteresti a casa questa: http://tnydu.biz/DOgOKXNon fare caso alla descrizione che dice 3.0 roadster, sono andato a vederla ed è una M...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 10, 2011, 19:17:53 pm |
|
^^^
Ovviamente no, a meno che non fai il commesso in un negozio gli stipendi sono più alti che in Italia, se non altro perchè l'importo mensile che va in tasse è 0.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 10, 2011, 19:20:28 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Possiamo chiedere a Silvietto di annettere l'Italia a Dubai?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|