|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 11, 2011, 09:33:07 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma parli del film documentario che hanno fatto vedere anche a Top gear? oggi lo prendo allora, assolutamente!!! Senna è stato e resterà sempre il mio eroe
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 11, 2011, 09:33:57 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ma parli del film documentario che hanno fatto vedere anche a Top gear? oggi lo prendo allora, assolutamente!!!
Dovrebbe essere il documentario. Sapete fino a quando e' in vendita? Cosi' me lo faccio comprare... Sperando si possa cambiare la lingua ed ascoltarlo in inglese, in modo da sentire le interviste originali.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 11, 2011, 09:34:48 am |
|
solitamente almeno una settimana, finchè esce il dvd successivo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 11, 2011, 09:35:39 am |
|
solitamente almeno una settimana, finchè esce il dvd successivo
Grazie, me lo faccio prendere subito allora
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 12, 2011, 09:45:52 am |
|
il dvd è dell'uscita di settimana scorsa, ora in edicola c'è già quello successivo della storia ferrari.....fortuna che in un'edicola lo avevano ancora lì nello scaffale così l'ho trovato stamattina...... mi sa che questa collana me la prendo tutta, sembra molto valida. Comunque concordo con Niki Lauda riguardo a Senna: il miglior pilota di tutti i tempi.......anche per me Era il più completo e competente in ogni settore, sull'asciutto, sul bagnato (solo grazie alle infinite ore di pratica che si era imposto di fare dato che odiava guidare sull'acqua) ed era un grande anche nella vita privata....anche lui ha fatto i suoi errori, in pista e durante le gare ma da anni non esistono più piloti del genere, come le generazioni passate con i vari Mansell, Lauda, Arnoux, Prost ecc. « Ultima modifica: Aprile 12, 2011, 09:48:46 am da kaos »
|
|
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Aprile 12, 2011, 09:56:24 am |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Dovrebbe essere il documentario. Sapete fino a quando e' in vendita? Cosi' me lo faccio comprare... Sperando si possa cambiare la lingua ed ascoltarlo in inglese, in modo da sentire le interviste originali.
appunto, in italiano è penoso..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 12, 2011, 10:22:54 am |
|
il dvd è dell'uscita di settimana scorsa, ora in edicola c'è già quello successivo della storia ferrari.....fortuna che in un'edicola lo avevano ancora lì nello scaffale così l'ho trovato stamattina...... mi sa che questa collana me la prendo tutta, sembra molto valida.
Comunque concordo con Niki Lauda riguardo a Senna: il miglior pilota di tutti i tempi.......anche per me Era il più completo e competente in ogni settore, sull'asciutto, sul bagnato (solo grazie alle infinite ore di pratica che si era imposto di fare dato che odiava guidare sull'acqua) ed era un grande anche nella vita privata....anche lui ha fatto i suoi errori, in pista e durante le gare ma da anni non esistono più piloti del genere, come le generazioni passate con i vari Mansell, Lauda, Arnoux, Prost ecc.
Quindi non lo si trova piu'? Merda!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 12, 2011, 12:14:39 pm |
|
Quindi non lo si trova piu'? Merda!
nelle edicole solo se non hanno venduto qualche copia che avevano lì, altrimenti va richiesto apposta.
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 12, 2011, 12:36:36 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 12, 2011, 13:57:15 pm |
|
si esatto
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 14, 2011, 09:39:05 am |
|
visto ieri sera.......molto bello si limita a raccontare la sua vita senza commenti o giudizi esterni, solo l'uomo e il pilota Senna, raccontando le fasi della sua vita e le sue emozioni. Ci sono anche molte sequenze che non avevo mai visto in nessun servizio precedente. La parte finale ovviamente fa venire un gran magone....ancora oggi ripercorrere qul week end visto in diretta in tv così scioccante mi colpisce profondamente nonostante siano passati 17 anni....da allora non ho mai più avuto la stessa passione per il mondo della formula 1, ho seguito la carriera di Schumacher e le vittorie con la ferrari ma non sono state nemmeno lontanamente paragonabili agli anni in cui ho seguito passo per passo la carriera di Ayrton e tutte le sue incredibili imprese e battaglie con gli altri piloti dell'epoca......la prima volta lo vidi quando arrivò alla Lotus, con la John player special, da allora mi prese il tarlo della formula 1, delle auto sportive e delle corse in pista e diventò il mio idolo ed eroe, anche un esempio da seguire per tenacia, impegno e sincerità d'animo...e lo sarà sempre. Imperdibile assolutamente per ogni appassionato di auto e del mondo dei motori.
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 14, 2011, 09:48:19 am |
Visitatore, , posts |
|
visto ieri sera.......molto bello si limita a raccontare la sua vita senza commenti o giudizi esterni, solo l'uomo e il pilota Senna, raccontando le fasi della sua vita e le sue emozioni. Ci sono anche molte sequenze che non avevo mai visto in nessun servizio precedente. La parte finale ovviamente fa venire un gran magone....ancora oggi ripercorrere qul week end visto in diretta in tv così scioccante mi colpisce profondamente nonostante siano passati 17 anni....da allora non ho mai più avuto la stessa passione per il mondo della formula 1, ho seguito la carriera di Schumacher e le vittorie con la ferrari ma non sono state nemmeno lontanamente paragonabili agli anni in cui ho seguito passo per passo la carriera di Ayrton e tutte le sue incredibili imprese e battaglie con gli altri piloti dell'epoca......la prima volta lo vidi quando arrivò alla Lotus, con la John player special, da allora mi prese il tarlo della formula 1, delle auto sportive e delle corse in pista e diventò il mio idolo ed eroe, anche un esempio da seguire per tenacia, impegno e sincerità d'animo...e lo sarà sempre. Imperdibile assolutamente per ogni appassionato di auto e del mondo dei motori.
io ricordo ancora con vivido ricordo un gp a donington al gp europa 1993.... con la mclaren ford clienti , che gara!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|