|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 26, 2011, 11:16:49 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
mi spiace emi, vedo solo oggi il thread
hai il mio appoggio morale per quanto possa contare
io mi sono fratturato un braccio in una dinamica molto simile alla tua: tornate di montagna, di sera, con ghiaietto, sabbia e mal manutenzione della strada
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2011, 21:24:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
grazie cizu botta superata, ho finito oggi le carene entro domenica torno in sella
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 08, 2011, 08:48:35 am |
|
ieri primo giretto con il fido homer...la moto e' tornata a posto... avevo una sensazione strana su un semimanubrio ma pensavo fosse qualche turba psichica legata alla caduta... l'ho fatta guidare a ho er che mi ha confermato che il semimanubrio di destra e' storto... nulla di tragico ma resta il fatto che e' storto e lo devo sistemare...ora ne cerco uno. per il resto cosa dire, le prime due curve a sinistra le ho fatte a culo stretto poi pian piano sono andato migliorando. simpatici i microfoni blutut cje ti permettono di parlare mentre vai.... magari la prossima volta in un tornante parliamo meno se no andiamo per campi.... la mano sinistra mi fa un male porco in discesa, ma il pollice ha bisogno di tempo, mio figlio gli e' saltato sopra peggiorando quello che avevo fatto con l'incidente.... passera' comunque siam tornati.... questo e' quello che conta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 09, 2011, 13:09:57 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 09, 2011, 14:16:54 pm |
|
minchia il semimanubrio in honda costa 120 euro..... cazzo cazzo cazzo lo devo trovare da qualche altra parte!!
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 09, 2011, 14:42:27 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
meno male che non è Ducati! (sarebbe costato il doppio!)
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|