|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2011, 09:25:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
...che si da all'asfalto non si scorda mai.... ieri con il solito gruppetto avevamo in programma un giro in moto, prima il col del Lys e poi moncenisio.... partenza al mattino col del lys tutto ok...poi susa tutto ok, arriviamo su al moncenisio tutto ok, cerchiamo di arrivare al lago ma la strada è chiusa per neve...bene giriamo le moto e con il gruppo dei tranquilli iniziamo la discesa...andatura circa 50 km/h (onestamente in discesa sono sempre timoroso) io guido il gruppetto, passo sereno, nessuna staccata al limite, la moto che non supera i 6000 giri, dopo un pezzo di dritto curva a destra, freno per sicurezza e imposto, appena vedo lo sporco per terra mi raddrizzo....solo che sono sullo sporco e la moto tende a uscire...le ruote sono entrambe sullo sporco, probabilmente tocco i freni mi si chiude lo sterzo e SDENG.... Onestamente non ricordo come mi sono alzato, i miei ricordi riprendono mentre raccattavo da in mezzo alla strada la leva del freno e la buttavo a bordo strada... Chi mi seguiva mi ha detto che dopo esser caduto mi son tirato in piedi, ma non lo ricordo, il casco sul davanti ha dato una gran bella grattata, il dainese ha fatto il suo lavoro...... salgo in moto e riparto verso casa, Non so se sono svenuto, non credo, piu probabile che avessi tanta di quella adrenalina in corpo che tra adrenalina e shoc il mio cervello ne abbia cancellato un pezzo....comunque son salito in moto e ho guidato fino a casa (circa 60 km) quello che rimane della moto La moto....carena destra andata, contrappeso manubrio destro andato, specchio destro andato leva freno anteriore spezzata, leva freno posteriore piegata, codone discretamente segnato, forse terminale un pò storto, probabile cupolino piegato verso sinistra....insomma per rimetterla a posto c'è da fare... poteva andare peggio, casco e protezioi sono veramente serviti...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 11, 2011, 09:28:13 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
coraggio! l' importante è la salute
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 11, 2011, 09:28:29 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Azz...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2011, 09:32:00 am |
|
bhe mi spiace più per la moto...io alla fine son caduto da cretino perchè ho visto lo sporco e l'ho tirata su....con il senno di poi forse avrei dovuto mantenere la traiettoria e non sarebbe successo nulla, invece l'istinto mi ha fatto raddrizzare, e da li sono iniziati i miei guai...
Comunque i caschi Hjc vanno da dio, e ringrazio giacca e paraschiena dainese....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
The Tramp |
|
|
Aprile 11, 2011, 09:35:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi spiace Emi, so che cosa vuol dire....
A me è capitato sulla discesa del Colle della Maddalena,, qualuno ha coperto il manto stradale di sabbia, probabilmente per coprire una macchia di gasolio che qualcuno ha lasciato il curva.
La moto è caduta come se fosse sul ghiaccio. Anzi, non riuscivo a sollevare la moto perche quando cercavo di tirarla su, essa scivolava giù.
Ho dovuto girare la moto di 180 gradi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2011, 09:38:13 am |
|
bhe il culo dal mio punto di vista e che mi sono fatto ben poco, poteva andare peggio
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Aprile 11, 2011, 09:39:42 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
sembrera' banale ma l'importante e' la salute
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 11, 2011, 10:00:57 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io ho baciato l'asfalto un paio di volte. Entrambe le volte con il Gilera RC-Rally 250. La prima ho fatto una curva stretta troppo veloce (e comunque andavo piano, era davvero stretta ), la seconda per brecciolino sull'asfalto, e li mi e' andata veramente bene, stavamo facendo un trasferimento da un sentiro all'altro quindi ero ben attrezzato, pettorina completa, stivali, panaloni professional e mi e' partita la ruota davanti a non meno di 80 Km/h... io e' la moto siamo rotolati su un prato... ma se c'era un muretto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 11, 2011, 10:22:38 am |
Visitatore, , posts |
|