|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 13, 2011, 10:53:44 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
invece credo proprio che decreterà la fine della x1! ci voleva anche poco sinceramente...
Si si prova a salire su una Tiguan con 140Cv e poi su una X1 con 143CV....poi mi dici le impressioni. Anzi ancora meglio su una da 170CV...... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 13, 2011, 10:55:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Si si prova a salire su una Tiguan con 140Cv e poi su una X1 con 143CV....poi mi dici le impressioni.
Anzi ancora meglio su una da 170CV...... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si sposterà più velocmente ma rimane un suv.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 13, 2011, 10:57:02 am |
|
si sposterà più velocmente ma rimane un suv.
Si sposterà più velocemente, cosa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 13, 2011, 12:08:13 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
X1, Q3...siamo sicuri che un Forrester non sia meglio?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 13, 2011, 12:09:43 pm |
|
X1, Q3...siamo sicuri che un Forrester non sia meglio?
Anche una Dacia Duster può essere meglio, dipende dai punti di vista e da cosa uno vuole
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 13, 2011, 12:55:19 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
invece credo proprio che decreterà la fine della x1! ci voleva anche poco sinceramente...
+1
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 13, 2011, 12:57:30 pm |
|
E' una guerra tra poveri in ogni caso...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 13, 2011, 12:59:18 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
E' una guerra tra poveri in ogni caso...
Una guerra tra poveri è tra una Mito e una Punto... non tra un Q3 e un X1... parliamo sempre di "bussolotti" che costano 30/35k€
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 13, 2011, 13:05:35 pm |
|
Una guerra tra poveri è tra una Mito e una Punto... non tra un Q3 e un X1... parliamo sempre di "bussolotti" che costano 30/35k€
La povertà estetica di X1 e Q3 travalica il comune senso del pudore e configura il reato di atti osceni in luogo pubblico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 13, 2011, 13:20:24 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A vedere i commenti che ci sono spesso su X1 e adesso su Q3 viene da chiedersi quali meravigliose macchine guidino questi ipercritici e spesso scopro che molti di loro hanno delle robe da due soldi, pero' giocano a fare i raffinati dal gusto molto difficile. Io che invece sono uno modesto, sicuramente di poco buon gusto e che si contenta di poco dico che, a parte alcuni dettagli, una X1 non mi dispiacerebbe affatto e, probabilmente, nemmeno questa Q3 anche se dalla foto anche a me pare un pochino troppo alta.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 13, 2011, 13:24:40 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
A vedere i commenti che ci sono spesso su X1 e adesso su Q3 viene da chiedersi quali meravigliose macchine guidino questi ipercritici e spesso scopro che molti di loro hanno delle robe da due soldi, pero' giocano a fare i raffinati dal gusto molto difficile. Io che invece sono uno modesto, sicuramente di poco buon gusto e che si contenta di poco dico che, a parte alcuni dettagli, una X1 non mi dispiacerebbe affatto e, probabilmente, nemmeno questa Q3 anche se dalla foto anche a me pare un pochino troppo alta. Mi associo e estendo queste tue considerazioni alla stragrande parte del parco auto circolante ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
|