|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 13, 2011, 17:18:52 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
sarà..allora Alberto (vado tra 5 minuti che ho l'areo) allora mettiamola cosi...continuo a leggere una serie di scuse alla "mi adeguo"..."son stati gli altri"..bè..io no..siete voi che sbagliate, non io..io continuo, per coerenza con me stesso ad esprimermi cosi
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 13, 2011, 17:27:37 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
sarà..allora Alberto (vado tra 5 minuti che ho l'areo) allora mettiamola cosi...continuo a leggere una serie di scuse alla "mi adeguo"..."son stati gli altri"..bè..io no..siete voi che sbagliate, non io..io continuo, per coerenza con me stesso ad esprimermi cosi
Valerio, forse non è chiaro... io non mi sto giustificando, non avrei di cosa giustificarmi... tutt'altro... sto accusando chi di dovere di aver consentito questo atteggiamento e di aver fatto si che diventasse l'unico possibile... Aggiungo che, inoltre, sto mettendo in evidenza la poca coerenza per cui: "barbone " è offensivo, la frase di lou è una leggiadra poesiola proferita dalle labbra di una pudica adolescente... Faccio notare, altresì, che frasi sgradevoli ed eccessive si trovano, su questo forum, a firma di tutti... a partire da me, passando per te, per la sgradevole uscita di lou, e quelle di tanti e tanti altri... Molto ma molto semplicemente e senza tante elucubrazioni filosofiche...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 13, 2011, 17:31:23 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ho quotato perchè condivido il concetto di base, che è quello che ha descritto molto meglio di me Valerio. Il portafogli, ripeto io non l'ho mai nominato, nè, fino a prova contraria, mi sono mai permesso di fare i conti in tasca a nessuno su questo forum (cosa capitata a me e che trovo francamente sgradevole) ....
Il concetto di base quale sarebbe, che, per esprimere un concetto estetico, si deve dimostrare il possesso di una vettura bella? costosa? Spiegami un po'... E quale vettura è bella e quale no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2011, 17:37:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
non mi è chiaro il senso...in pratica stai sostienendo che se stai con una gran figa puoi criticare le altre donne, se no devi stare zitto?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 13, 2011, 17:39:19 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
non mi è chiaro il senso...in pratica stai sostienendo che se stai con una gran figa puoi criticare le altre donne, se no devi stare zitto?
No no assolutamente Giorgio, ci mancherebbe altro, se uno fa una cosa del genere è solo un povero sfigato. Sto dicendo che non sopporto quelli che criticano le donne degli altri, senza prima rendersi conto di quella che hanno !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2011, 17:45:35 pm |
|
No no assolutamente Giorgio, ci mancherebbe altro, se uno fa una cosa del genere è solo un povero sfigato. Sto dicendo che non sopporto quelli che criticano le donne degli altri, senza prima rendersi conto di quella che hanno !
ah ok, questo è un altro discorso...però francamente mi pare che siamo su due livelli assolutamente imparagonabili... per quanto si possano amare le auto, non saranno mai come le persone...con tutto quello che ne consegue
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 13, 2011, 17:54:28 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
ah ok, questo è un altro discorso...però francamente mi pare che siamo su due livelli assolutamente imparagonabili... per quanto si possano amare le auto, non saranno mai come le persone...con tutto quello che ne consegue
Bhe un po' ci si avvicina con il discorso, perchè ci sono persone che per partito preso odiano un marchio e non ammetteranno mai l'eventuale qualità superiore..... solo per partito preso. Esempio stupido, un mio amico critica ogni bella donna, compresa la mia attuale quando era ex...... alla fine lui è 10 anni che è senza una donna. Quindi secondo me, non si possono criticare tutti i Suv, o tutte le macchine alte, dicendo che sono inutili.... si sa che molte volte lo si fa perchè non le si può avere, io sono convinto che molti di quelli che critica una X6 o una Q7 se avessero i soldi la comprerebbero! Come molti che criticano una porsche perchè è estrema o scomoda ecc. ecc. Secondo me il succo della discussione è questa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Aprile 13, 2011, 18:12:55 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
perchè il termine "riccarrozzata" è da intenditori di auto..?
|
|
|
|
|
renzo |
|
|
Aprile 13, 2011, 18:20:51 pm |
|
se è stata sostituita la sola carrozzeria si.
e se han cambiato pure gli interni..?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 13, 2011, 18:27:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
e se han cambiato pure gli interni..?
certo fanno parte della carrozza ti spiego ricarrozzare per me significa cambiare la fisionomia esterna e interna lasciando però inalterato il pianale/telaio e le componenti secondarie e primarie meccaniche. Esempio si può parlare di riccarrozamento tra maserati granturismo e 8c.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2011, 18:35:50 pm |
|
Esempio si può parlare di riccarrozamento tra maserati granturismo e 8c.
sbagliando si posson dire tante cose!!!
|
|
|
|
|
renzo |
|
|
Aprile 13, 2011, 18:58:05 pm |
|
ma ricarrozzare mi par di vedere che lo si intende sempre come giudizio negativo... questo non è da 'intenditori'...
|
|
|
|
|
|