|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 14, 2011, 09:06:34 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
se mi dici 35k ci può stare... di più mi sembra una ladrata
Mi pare difficile; l'altro giorno ho configurato un Q5 con automatico, cuoio ecc (+ la solita lista di opzioni quasi d'obbligo) col 2.0 TFSI da 211 cv ed ho superato di un bel po' i 50000. Figurati se questa costa 20000€ di meno. Secondo me passi in tutta tranquillità i 40000€. D'altronde anche in BMW, a circa parità di motorizzazione ed accessori la differenza tra X1 ed X3 è di meno di 5000€ e sono siciro che anche qui ala fine tra Q3 e Q5 non ci balleranno più di 5000€. E poi li hai visti i prezzi della Evoque, che dovrebbe situarsi nella stessa categoria? I listini vano da 34000 a oltre 50000€.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 14, 2011, 09:15:58 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Minchia. Dai che sei sveglio, mica fai il venditore BMW, te!
Il concetto di fondo, per come lo intendo io, è che non è possibile che ogni auto nuova sia esteticamente un cesso. E' questo che non capisco, ed è questo che mi sembra emergere da ogni discussione su questo forum. Indipendentemente dal costo della vettura medesima. Sono sempre dei cassonetti: SEMPRE!!!
Come dice Valerio, è come se si dicesse che le scatole della pasta fanno tutte esteticamente cagare .....
A me non sembra possibile ....
Mi sono spiegato??
Ammetto che continuo a non capire... Se esce una nuova 911, troverai sempre e comunque un mio commento negativo, per il semplice motivo che A ME la 911 non piace più... esteticamente la trovo sgradevole, soprattutto la parte posteriore... ora dato che scrivo su questo forum da 10 anni, tutti sanno cos'è che non mi piace più, perchè l'ho chiarito n-mila volte... solo che questi continuano a tirare fuori sempre la stessa estetica, riproponendo quello che per me è sempre lo stesso sbaglio e, quindi, per comodità troverai un mio commento del tipo: "sempre la stessa *parolanegativaatuascelta*"... d'altronde troverai sempre gli stessi giudizi entusiastici di dogui e mrc, per esempio (cosa sulla quale ci sarebbe da discutere, perchè imho è solo espressione di fanboysmo)... D'altronde, fino al vecchio corso alfaromeo hai trovato sempre miei commenti entusiastici, un po' perchè sono Alfa-appassionato, un po' perchè QUEL design incontrava ilmio gusto... viceversa sul nuovo corso derivato dagli stilemi 8c... Diverso il discorso in Audi... Mi piacciono alcune non me ne piacciono altre, idem BMW, MB, Opel etc. etc. Solo che se il discorso che ho fatto sopra vale per tutti (me, te, giorgio, losna, etc. etc.) statisticamente, sarà facile trovare n commenti positivi ed n negativi.... che c'è di male? BOH?!?!?!??!?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 14, 2011, 09:20:27 am |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 14, 2011, 09:22:15 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
stai scherzando? le battute sulle Audi? ..sui SUV?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 14, 2011, 09:23:58 am |
Visitatore, , posts |
|
d'altronde troverai sempre gli stessi giudizi entusiastici di dogui e mrc, per esempio (cosa sulla quale ci sarebbe da discutere, perchè imho è solo espressione di fanboysmo)...
non accetto questo tuo etichettarmi come fanboys di questo o quello. Ti prego di modificare subito questa tua infleice uscita!! Tra la'ltro ho proprio vivacemnte contestato alcune scelte di porsche nel recentissimo thread gt3rs400!!!! Piuttosto prenditela con gli "anti vag a prescindere"!! Che sul psitone pullulano!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 14, 2011, 09:37:34 am |
Visitatore, , posts |
|
^^^
No... non scherzo... di battute su audi e suv ne faccio a iosa anche io... ma sono battute... poi chi legge il forum sa che alcune audi mi piacciono (compresa la A7 del Kaiser) e altre non le tollero (esteticamente), esattamente come alcuni suv mi piacciono e altri li trovo fisicamente fastidiosi da osservare...
Ma gente che spara alla cazzo, a parte le boutade "da personaggio", su TUTTI i SUV o su TUTTE le audi così, a prescindere, in questo momento non me ne sovviene...
Magari è solo una mia dimenticanza...
non capisco tu dove voglia arrivare. Ma del fanboysta cosi a Nuzzo non è elegante darlo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 14, 2011, 09:43:20 am |
|
non capisco tu dove voglia arrivare. Ma del fanboysta cosi a Nuzzo non è elegante darlo! rispondevo al mariner e tu ti sei messo per lo mezzo.... Ma se sei qui da 10 anni come fai a porti una domanda del genere? Ce ne sono eccome !
FATE I NOMI!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|