|
Motesto |
|
|
Aprile 14, 2011, 09:54:30 am |
Visitatore, , posts |
|
tit diffido formalmente da definirmi in questo modo! Sono molto obiettivo , pure troppo forse , e su tutti i marchi! Se fiat fà una bella macchina come il freemont , lo dico apertamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 14, 2011, 09:59:06 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2011, 11:15:16 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
stai scherzando? le battute sulle Audi? ..sui SUV?
le battute sono una cosa...ognuno ha il/i suo/i marchio/i preferito/i... per il resto quoto Alberto, attualmente di atteggiamenti contro un solo marchio non me ne vengono se non da una persona...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 14, 2011, 13:00:13 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
quando l'ho scelto ero consapevole di quello che avrei dovuto sorbirmi qui... ciò che ci sorbiamo quotidianamente noi possessori di Audi, indipendentemente dal modello/segmento ci sarà sempre un'auto migliore della nostra, che noi stupidamente abbiamo ignorato. Poi, come parlavamo l'altra sera con Mariner e Patarix, ognuno fa le proprie scelte in base a mille criteri personali, economici, contestuali. Purtroppo gli altri non possono conoscerli tutti e quindi partono i "consigli" da espertoni, che anche loro stessi però evitano bene di mettere in pratica. Per quanto mi riguarda reputo la A7 esteticamente non riuscita (alias brutta) e non ho problemi a dirlo e a dirtelo, ma presumo che se l'hai comprata avrai fatto le tue considerazioni infischiandotene (GIUSTAMENTE) del mio giudizio.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 14, 2011, 14:05:20 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Per quanto mi riguarda reputo la A7 esteticamente non riuscita (alias brutta) e non ho problemi a dirlo e a dirtelo, ma presumo che se l'hai comprata avrai fatto le tue considerazioni infischiandotene (GIUSTAMENTE) del mio giudizio. +1, in più ho sempre detto ad Antonio che mi faceva specie l'idea di un ragazzo di 30 che gira con quell'auto.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 14, 2011, 14:11:05 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Io un giorno mi farò spiegare perchè nel suo uso (lavoro/famiglia, spesso per cantieri) non ha visto meglio una A4 allroad. L'A7 la vedo un'ottima alternativa alla A8 per chi fa tantissimi km in autobahn..però...è grossa fuori ma non altrettanto dentro, è potente ma filtratissima, ti devi preoccupare del diametro dei cerchi per il comfort, costa una tombolata da ammazzarsi di rate...ok che l'acquisto dell'auto è irrazionale, però poteva irrazionalizzarsi su altro Se poi ci ha taciuto le sue esigenze lo puniremo con un modellino voo-doo della A7
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
renzo |
|
|
Aprile 14, 2011, 14:16:22 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
non so se kaiser è sposato o meno... per me la a7, per via di acchiappo, funziona più pure di a8-q7!! o magari, più semplicemente, gli piace più di tutte le audi e basta... se c'è gente, come mio coganto, che s'è preso la juke (vaccina-che-vomita), di che cosa stiamo parlando?
|
|
|
|
|
renzo |
|
|
Aprile 14, 2011, 14:23:03 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
passava da una 350... io l'avrei visto bene in A5 cabrio questo sì ci sta...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 14, 2011, 14:26:50 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Z4, mi piace sempre di più...due auto in una...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 14, 2011, 14:27:21 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Se ne vedono diverse in giro... secondo me è veramente molto bella...
Personalmente la trovo geniale come soluzione, è più SUV di tanti altri (nel senso di Utility). Avesse le sospensioni regolabili in altezza come la A6 sarebbe perfetta
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 14, 2011, 14:45:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
le auto più alte di un tot, al 99% sono escluse x protocollo al pari delle sw La allroad è bellina ma infrange i due punti sopracitati Sui cantieri mica ci devo fare il rally, al massimo capita di parcheggiare sullo sterrato, ma se ci arrivava la zeta vanno bene tutte. L'a7 è una scelta di compromesso, ma diesel x diesel è ciò che sul mercato mi piaceva di più, a prescindere dai marchi/segmenti/tipologie
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 14, 2011, 14:46:53 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
qualcuno cita l'a5 cabrio, l'ho pure valutata, ma pensare di preoccuparmi pure che qualcuno mi tagli la tela non avevo voglia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|