|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
TonyH
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 10, 2011, 18:06:52 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Perchè ormai i suv hanno avuto un processo di evoluzione... sono passati da nmezzi di fuoristrada a comode vetture da città, perchè a pari dimensioni esterne sono più comodi da salirci/scenderci... hanno una abitabilità migliore... e una visibilità migliore. Il bello è che non riesco a capire perchè è così difficile da far entrare nella testolina di tanti detrattori... mi sembra di sentire berlusconi quando parla dei comunisti... bah MarzulLaurus: il messaggio non è riferito a te.. ho solo preso il tuo post come assist « Ultima modifica: Maggio 10, 2011, 18:15:10 pm da Neo »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 10, 2011, 18:12:09 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Perchè ormai i suv hanno avuto un processo di evoluzione... sono passati da nmezzi di fuoristrada a comode vetture da città, perchè a pari dimensioni esterne sono più comodi da salirci/scenderci... hanno una abitabilità migliore... e una visibilità migliore. Il bello è che non riesco a capire perchè è così difficile da far entrare nella testolina di tanti detrattori... mi sembra di sentire berlusconi dei comunisti... bah MarzulLaurus: il messaggio non è riferito a te.. ho solo preso il tuo post come assist condivido in pieno
|
|
|
|
|
renzo |
|
|
Maggio 10, 2011, 18:17:23 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
condivido in pieno
io no... sui comunisti c'ha ragione il berlusca!
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 10, 2011, 18:18:51 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
condivido in pieno
Peccato che siano grossi come dei tank e impallino la visuale, oltre che sottrarre spazio di parcheggio, visto che occorrono 15 metri per fare manovra
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 10, 2011, 18:33:12 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Peccato che siano grossi come dei tank e impallino la visuale, oltre che sottrarre spazio di parcheggio, visto che occorrono 15 metri per fare manovra scusa non direi...un SUV come Q5 o X3 o GLK come area accoupata è su circa 460 cm x 180 . La mia passat è 477 x 180...la Insignia e/o la Mondeo o la 508 idem.. Sono solo più alti. Il raggio di sterzata non mi risulta sia diverso da quello di una berlina.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 10, 2011, 18:39:13 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
scusa non direi...un SUV come Q5 o X3 o GLK come area accoupata è su circa 460 cm x 180 . La mia passat è 477 x 180...la Insignia e/o la Mondeo o la 508 idem..
Sono solo più alti.
Insigna sw: 491 x 186 Mondeo sw: 484 x 189 Astra Sw: 470 x 181 E queste van bene in città vero? Vuoi paragonarle alle cattivone Q5 o X3 o Rav4 o ..........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 10, 2011, 18:45:40 pm |
|
quoto i 2 interventi precedenti. Il Q5 è più corto di 10 cm rispetto alla A4 SW attuale (ma molto più spazioso)
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 10, 2011, 19:26:40 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Insigna sw: 491 x 186 Mondeo sw: 484 x 189 Astra Sw: 470 x 181
E queste van bene in città vero? Vuoi paragonarle alle cattivone Q5 o X3 o Rav4 o ..........
forse non hai capito lo spirito del mio intervento..o io non ho capito il tuo.. io stavo appunto dicendo che in realtà un SUV occupa minor area di una berlina o SW..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 10, 2011, 21:54:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
E io volevo dire che nei vicoli un Q5 mi fa girare le balle quanto una familiare enorme, non ci stiamooooo Quindi? Tutti a piedi?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 10, 2011, 22:20:26 pm |
|
Quindi? Tutti a piedi?
Una city-car? Una cosa in grado di essere spostata? Che non obblighi la signora a chiederti: Scusi, mi dice se riesco ad uscire dal parcheggio? (parcheggio dell'ipermercato). Si deve anche guidare un mezzo che si è in grado di spostare in sicurezza e facilità, non puoi comprarti il Suv dicendo che è comodo, che ci sali bene e che vedi bene...che cacchio vedi se manco riesci a fare manovra?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 10, 2011, 22:39:00 pm |
|
Una city-car? Una cosa in grado di essere spostata? Che non obblighi la signora a chiederti: Scusi, mi dice se riesco ad uscire dal parcheggio? (parcheggio dell'ipermercato). Si deve anche guidare un mezzo che si è in grado di spostare in sicurezza e facilità, non puoi comprarti il Suv dicendo che è comodo, che ci sali bene e che vedi bene...che cacchio vedi se manco riesci a fare manovra? ma se è impedita son caxxi suoi, che si compri una Panda.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 10, 2011, 22:46:38 pm |
|
ma se è impedita son caxxi suoi, che si compri una Panda.
E' quello che ho appena detto. Quindi Panda diventa auto più venduta del mondo di sempre e Suv diventano 100 (nel mondo). Fiat diventa prima potenza mondiale nell'automotive, tutti gli altri falliscono, Ferrari può abbassare i prezzi e io compro FF a 200 euro al mese per 4 anni. Solo che poi la comprano tutti e tutti in giro con un'astronave di 5 metri e mio piano fallisce miseramente e di nuovo stradine intasate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|