|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2011, 14:07:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ho appena comprato in edicola la rivista in oggetto...ci sono la prova completa della nuova cbr6006, della diavel e un confronto fra la z1000sx,la triumph sprint gt e il fazer fz1. Sembra interessante
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 15, 2011, 12:05:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Quoto...e va pure molto meno della mia versione!!! la Z è molto bella, e va più della FZ1 che sulla carta dovrebbe avere 12CV in più...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 15, 2011, 14:29:30 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Eh, come scrissi anche quando provai quella di mio padre, l'FZ1 ai bassi non esiste. Nelle versioni successive hanno rimappato la centralina ed è migliorata un po', infatti anche nella prova di "in moto" dicono che la flessione si è spostata a 8000rpm, ma sotto rimane fiacca rispetto alla concorrenza. IMHO Rimane una buona moto complessivamente, ma il mercato offre di meglio. E non solo ora che l'FZ1 è anzianotta.
La FZ1 ha sempre avuto un ottimo motore.. ma vuoto ai bassi (per quello che può essere vuoto un 1000)... Se non ricordo male dovrebbe essere quello della R1 "ottimizzato".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 15, 2011, 14:32:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì infatti dovrebbe, ma non è "ottimizzato" molto, nel senso che mantiene una erogazione troppo appuntita, ma soprattutto con un evidente scalino da quando comincia a tirare. Tanti cavalli, ma poco godibili per strada. Per farti due esempi, non solo la mia vecchia Hornet tira meglio ai bassi e ai medi, nonostante 40CV (e qualche cm 3) in meno, ma anche la Street Triple 675 che ha adesso mio padre va molto meglio. Chiaro che a manetta ne ha più il 1000 da 150CV, ma su strada ne ha di più a regimi che non si sfruttano, o diciamo che non si dovrebbero sfruttare... « Ultima modifica: Aprile 15, 2011, 14:36:15 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 15, 2011, 14:37:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sì infatti dovrebbe, ma non è "ottimizzato" molto, nel senso che mantiene una erogazione troppo appuntita, ma soprattutto con un evidente scalino da quando comincia a tirare. Tanti cavalli, ma poco godibili per strada.
Per farti due esempi, non solo la mia vecchia Hornet tira meglio ai bassi e ai medi, nonostante 40CV (e qualche cm3) in meno, ma anche la Street Triple 675 che ha adesso mio padre va molto meglio. Chiaro che a manetta ne ha più il 1000 da 150CV, ma su strada ne ha di più a regimi che non si sfruttano, o diciamo che non si dovrebbero sfruttare...
dovrebbero rimettere in produzione il 1000 del 2002-2003,ai bassi era mostruoso già dai 2000 giri...alla faccia dei 2 cilindri!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2011, 15:49:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io sarei curioso di provare la yamaha R1 a scoppi irregolari
l'ho sentita ferma al semaforo, e fa un rumore incredibile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|