|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Aprile 12, 2011, 19:46:54 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
...e poi ci vogliono far montare la panda...ABBATTERE!!! la vittima è la 159 del mio carrozziere...che mi ha chiamato venerdì "in lacrime" chiedendomi di dargli una mano avendo visto il lavoro analogo che feci sulla mia una clip di fissaggio (sistema del menga, it's a Fiat) montata in modo errato che alla fine ha ceduto (it's fiat worker) ha fatto allagare l'intera macchina di paraflù... un altro che non comprerà più Fiat...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
france92 |
|
Aprile 13, 2011, 19:35:54 pm |
|
Succede solo alle Fiat? Non mi pare, anche solo in base al Pistone nooo...figuriamoci...rimane un sistema del cavolo quello utilizzato per bloccare i tubi...e queste cose sono tipiche di Pomigliano... sinceramente, delle fiat che abbiamo avuto, TUTTE hanno avuto problemi...la macchina perfetta non esiste...ma nei luoghi comuni, forse, un fondo di verità c'è...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 13, 2011, 23:47:47 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
nooo...figuriamoci...rimane un sistema del cavolo quello utilizzato per bloccare i tubi...e queste cose sono tipiche di Pomigliano...
sinceramente, delle fiat che abbiamo avuto, TUTTE hanno avuto problemi...la macchina perfetta non esiste...ma nei luoghi comuni, forse, un fondo di verità c'è...
cambia marca... o gruppo... così ci farai sapere!
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 14, 2011, 09:30:29 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 14, 2011, 11:03:19 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
perchè dice che è fissata male la clip, non che è sbagliata la clip, anche se lo trova un sistema del menga
|
|
|
|
|
france92 |
|
Aprile 14, 2011, 13:33:21 pm |
|
esatto, guido una Chrysler...la Fiat dell'America...e in fatti è piena di cagate, ma per certi aspetti costruttivi è migliore (e non di poco) della più moderna e, in teoria, rifinita 159... ma per quello che l'ho pagata me ne sbatto...senza contare che già sapevo a cosa andavo incontro, visto che mi ero già informato di tutti i problemi cronici dell'auto. tornando al problema, il sistema che ferma i tubi è osceno...sarebbe stato più oppurtuno un aggancio ad incastro, simile a quello dei tubi del gasolio...oppure, anche delle volgarissime fascette ad incastro, come sul resto del circuito di raffreddamento... mettiamoci la metodictà degli operai di pomigliano e abbiamo un mix perfetto
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
france92 |
|
Aprile 14, 2011, 13:35:21 pm |
|
cambia marca... o gruppo... così ci farai sapere! con Ford, Mercedes e Peugeot sempre trovati bene...soprattutto per l'assistenza... comunque ci sto lavorando...spero di vendere al più presto la 147, che verrà rimpiazzata da un Wrangler 4.0...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 14, 2011, 15:25:11 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
esatto, guido una Chrysler...la Fiat dell'America...e in fatti è piena di cagate, ma per certi aspetti costruttivi è migliore (e non di poco) della più moderna e, in teoria, rifinita 159... L'oggetto in questione da nuovo costava un bel po' in più... quindi.. ma per quello che l'ho pagata me ne sbatto...senza contare che già sapevo a cosa andavo incontro, visto che mi ero già informato di tutti i problemi cronici dell'auto. Ed il fatto che tu sapessi dei problemi ha reso l'auto affidabile? tornando al problema, il sistema che ferma i tubi è osceno...sarebbe stato più oppurtuno un aggancio ad incastro, simile a quello dei tubi del gasolio...oppure, anche delle volgarissime fascette ad incastro, come sul resto del circuito di raffreddamento... mettiamoci la metodictà degli operai di pomigliano e abbiamo un mix perfetto
bah.... mi pare la fiera del luogo comune... e poi chi dice che sia stata fissata male e non che la fascetta non sia perfetta e si sia sfilata? Anche alla mia punto si sfilò il connettore del finestrino dx che non era un granchè, infatti per farlo tenere in via definitiva dovetti bloccarlo con una fascetta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Aprile 14, 2011, 18:46:04 pm |
|
L'oggetto in questione da nuovo costava un bel po' in più... quindi..
Ed il fatto che tu sapessi dei problemi ha reso l'auto affidabile?
bah.... mi pare la fiera del luogo comune... e poi chi dice che sia stata fissata male e non che la fascetta non sia perfetta e si sia sfilata?
Anche alla mia punto si sfilò il connettore del finestrino dx che non era un granchè, infatti per farlo tenere in via definitiva dovetti bloccarlo con una fascetta...
mmm no...all'incirca il prezzo è lo stesso...questa 159 è costata 53.000 euro...e un G.C. 4.7 veniva sui 110 milioni... il fatto che io lo sapessi non ha reso certo la macchina più affidabile...ma le aspettative su di una macchina pagata 1/5, con quasi 10 anni e 130.000 kmo sono ben diverse, non trovi?...questo non cambia che anche la mia sia una macchina di merda a livello costruttivo...come tutte le Chrysler... chi dice che la fascetta sia stata fissata male e che non sia stata difettosa? ma basta guardarla per capire che non più sfilarsi se correttamente inserita...a differenza dei raccordi interni al cofano...decisamente improbabile montarli male... a pomigliano hanno sempre lavorato da schifo...non ci credi?amen...vai a leggere in giro sui vari forum a tema Alfa Romeo...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2011, 21:01:00 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
come fa una 159 a essere costata 53mila euro?? sicuro che non fosse veuve cliquot invece che paraflu?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
france92 |
|
Aprile 14, 2011, 21:10:50 pm |
|
2.4 JTD exclusive con tutti gli optional a listino...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|