Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
alla terza frenata si crepa un disco e sono a posto... cmq meglio una 1 M a sto punto
Un mio amico mi ha trovato in germania una 130i Coupè (che da noi non importano) con 7mila km a un prezzaccio (tipo 20-21mila euro)... ci avevo fatto un pensierino poi la signora ha riportato a più miti consigli...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Aprile 13, 2011, 11:31:47 am
Staff, V12, 32956 posts
che poi le bmw sono proprio note per la ottima resistenza degli impianti frenanti nell'uso sportivo
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
alla terza frenata si crepa un disco e sono a posto... cmq meglio una 1 M a sto punto
Un mio amico mi ha trovato in germania una 130i Coupè (che da noi non importano) con 7mila km a un prezzaccio (tipo 20-21mila euro)... ci avevo fatto un pensierino poi la signora ha riportato a più miti consigli...
Però poi te la tenevi a vita perchè non la comprava nessuno