|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 13, 2011, 10:15:45 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Ciao a tutti, come ogni anno ho a disposizione qualche biglietto x il Top Marques, dovrei averne 5 o 6; se vi interessasse fatemelo sapere e ve li lascio dal custode della banca in busta a vostro nome. Biglietto individuale valido un giorno qualsiasi del Salone.
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 13, 2011, 10:19:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Ciao a tutti, come ogni anno ho a disposizione qualche biglietto x il Top Marques, dovrei averne 5 o 6; se vi interessasse fatemelo sapere e ve li lascio dal custode della banca in busta a vostro nome. Biglietto individuale valido un giorno qualsiasi del Salone.
io 2 come al solito !! Grandissima figurona che feci , entrando presos la tua banca e uscendo con la busta !!! I miei amici mi presero per un superriccone!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 13, 2011, 10:24:25 am |
|
io 2 come al solito !! Grandissima figurona che feci , entrando presos la tua banca e uscendo con la busta !!! I miei amici mi presero per un superriccone! 2 allora? Ok .... vuoi Che metta Jacopo Dogui come nome? "solito" posto allora ok? Codice parcheggio 1236!!!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 13, 2011, 10:45:25 am |
Visitatore, , posts |
|
2 allora? Ok .... vuoi Che metta Jacopo Dogui come nome? "solito" posto allora ok? Codice parcheggio 1236!!! Nome : Sig Dogui Jacopo Cena a Parma al solito pagata per mr Dado! Ps quale posteggio ? Io accosto li un secondo alla salita di santa devota per passare a ritirare i biglietti! Chi viene dei pistoniani?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 13, 2011, 10:47:55 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Nome : Sig Dogui Jacopo
Cena a Parma al solito pagata per mr Dado!
Ps quale posteggio ? Io accosto li un secondo alla salita di santa devota per passare a ritirare i biglietti!
Chi viene dei pistoniani?
se passi a prendermi a torino ci verrei ma non per sto top marques ( che non so manco che è ) solo per vedere come ti conci e con che ghigno entri con una top barbone sbatacchiata a monaco:D
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 13, 2011, 11:21:53 am |
|
Nome : Sig Dogui Jacopo
Cena a Parma al solito pagata per mr Dado!
Ps quale posteggio ? Io accosto li un secondo alla salita di santa devota per passare a ritirare i biglietti!
Chi viene dei pistoniani?
Venti metri dopo l'ingresso della banca sulla destra C'è un carraio e fai il codice sul tastierino, piano -1 cioè il primo Che incontri, riservato alla banca, ti metti dove vuoi. Lascio oggi i biglietti!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 13, 2011, 11:24:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Venti metri dopo l'ingresso della banca sulla destra C'è un carraio e fai il codice sul tastierino, piano -1 cioè il primo Che incontri, riservato alla banca, ti metti dove vuoi. Lascio oggi i biglietti!
la posso lasciare li tutto il giorno? quindi faccio la salita proveniente dal traguardo, la banca è a sx il psoteggio a dx?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Aprile 13, 2011, 12:32:32 pm |
|
la posso lasciare li tutto il giorno?
quindi faccio la salita proveniente dal traguardo, la banca è a sx il psoteggio a dx?
Stesso lato sx salendo, venti metri prima del pedonale e puoi lasciarla li tranquillamente, se ti chiedono qualcosa rispondi Che sei cliente, ma nessuno ti dirâ nulla.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 13, 2011, 13:49:16 pm |
|
che sei il toy boy di ivana trump?
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 13, 2011, 13:53:17 pm |
|
aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 13, 2011, 15:03:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ringrazio pubblicamente il DADO!! E dico che i pistoniani che saltano questo "classico" appuntamento sono i peggiori!! RIcordo che qundo il LUPO D'Arabia era tra noi, tutto il principato si fermava per osservare il suo arrivo e quello della delegazione pistoniana dell'epoca!!! Oggi senza di lui il Vuoto!! Intanto io me ne vado giù in R8 , vi dedicherò una sgasattina sotto il tunnel, con tanto di video "er presidente mode!!"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Aprile 13, 2011, 15:14:17 pm |
|
Ringrazio pubblicamente il DADO!! E dico che i pistoniani che saltano questo "classico" appuntamento sono i peggiori!! RIcordo che qundo il LUPO D'Arabia era tra noi, tutto il principato si fermava per osservare il suo arrivo e quello della delegazione pistoniana dell'epoca!!! Oggi senza di lui il Vuoto!! Intanto io me ne vado giù in R8 , vi dedicherò una sgasattina sotto il tunnel, con tanto di video "er presidente mode!!" minkia che soddisfazione fare il passeggero:D allora se ti portavano su una ferrari facevi un lago?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2011, 15:46:35 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
veramente io l'anno scorso ci son andato, con Mirko...e mi son sparato la sgasata nel tunnel con la cliozza, facendo la mia porca figura quest'anno passo xchè non ho voglia di venire da solo...anche se nel weekend son single...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|