Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Cerco disperatamente informazioni sulla Honda Civic CRX (non il coupè col culo tronco, ma la versione a 2 posti col tetto tipo "targa")!!!! Vi prego pistoniani siete la mia ultima speranza. Chi ne sa qualcosa salti fuori!!! Era l'auto dei miei sogni da bambino, pochi giorni fa ne ho vista una parcheggiata vicino a casa mia e.... è riscoppiato potentemente l'amore! Un grazie di cuore a chi potrà aiutarmi......
Il mio avatar era preso direttamente dal sito ufficiale dei Sonata Arctica... il quale sito è "temporaneamente" down da circa 3 settimane, e sulla homepage campeggia "we'll be back soon".......... Non appena tornerà accessibile (ma quando???) te lo manderò x e-mail. Ciao e grazie di tutto!
Il mio avatar era preso direttamente dal sito ufficiale dei Sonata Arctica... il quale sito è "temporaneamente" down da circa 3 settimane, e sulla homepage campeggia "we'll be back soon".......... Non appena tornerà accessibile (ma quando???) te lo manderò x e-mail. Ciao e grazie di tutto!