|
1268 Visitatori + 2 Utenti = 1270
Velo, MRC
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 14, 2011, 23:26:00 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Infatti quella che stan vendendo di più è la countryman diesel anche le vecchie alfa venivano comprate da un mucchio di gente a cui in realtà non fregava nulla della sportività, o le bmw che vendono oggi ecc.... oppure vogliamo dire che la vecchia delta era una macchina sportiva? dai quelle spompe che si vedevano ingiro erano dei catenacci.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 15, 2011, 00:09:49 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Allora ci sanno tanti "nessuno" in giro per l'Europa, visto che Giulietta sta permettendo crescite di vendite in maniera notevole.
Tra l'altro, il mito di un'Alfa come una volta oggi non nascerebbe come vogliamo in ogni caso. Oggi il massimo della figaggine e del desiderio sono i SUV e i sistemi di infotrainement a bordo. Una casa che si fa il mito oggi difficilmente se lo farà per le sensazionali doti di guida. O meglio, saranno sensazionali in un modo diverso. Meglio? Peggio? Non lo so e sinceramente mi interessa poco. Tanto, se voglio glorificarmi col "piacere di una vera Alfa" mi compro un'Alfetta o una 75 (e l'ho fatto) e finita lì, senza dover attaccare il disco ogni volta.
Luca ma non fare il furbo.... io non ho detto da nessuna parte che non è un buon prodotto per cui non merita di vendere... abbi bontà... il pistone s'è trasformato da forum di appassionati di auto in forum di giocolieri della semantica... che balle... « Ultima modifica: Aprile 15, 2011, 00:16:41 am da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2011, 07:06:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
leggo marzullo in gran forma ultimamente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 15, 2011, 09:25:57 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 15, 2011, 09:49:49 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ieri sera ci ho fatto un giro verso catania...indiscutibilmente tirando è eccezionale come tenuta ed assorbimento delle asperità..le prime 3 marce son molto corte..ed il motore non allunga oltre i 4200..mentre il mio TDI, pur con meno cattiveria, arriva sui 4700-4800 senza problemi e con minore ruvidità....però mi è sembrata una macchina che va da dio se fai (parlo per assurdo eh) i curvoni che ci son tra Roccalumera e Giardini Naxos a 180 kmh..sterzo con la giusta pesantezza..ottima tenuta..ma che se vai ai richiesti e rispettati 110-120 non è cosi confortevole..il che mi lascia un pò perplesso..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 15, 2011, 09:53:01 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
ieri sera ci ho fatto un giro verso catania...indiscutibilmente tirando è eccezionale come tenuta ed assorbimento delle asperità..le prime 3 marce son molto corte..ed il motore non allunga oltre i 4200..mentre il mio TDI, pur con meno cattiveria, arriva sui 4700-4800 senza problemi e con minore ruvidità....però mi è sembrata una macchina che va da dio se fai (parlo per assurdo eh) i curvoni che ci son tra Roccalumera e Giardini Naxos a 180 kmh..sterzo con la giusta pesantezza..ottima tenuta..ma che se vai ai richiesti e rispettati 110-120 non è cosi confortevole..il che mi lascia un pò perplesso..
... minchia, pare una vera Alfa, da come la descrivi ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2011, 09:57:11 am |
|
come dinamica la macchina non si discute io la 170cv l'ho tirata parecchio ed era molto piacevole
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2011, 09:59:32 am |
|
bhe se succede sull'aereo non sapremo mai di giulietta
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 15, 2011, 10:01:14 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
bhe se succede sull'aereo non sapremo mai di giulietta ha parlato quello che come scende dal letto si smonta.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 15, 2011, 10:54:06 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io non capisco avere più di 105/120cv gasolio su una seg C a cosa serva.
è inutile che tenti di giustificare l'A4 ferma che vuoi prendere
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Skippa |
Guido ergo sum |
|
Aprile 15, 2011, 10:57:31 am |
Utente standard, V12, 1739 posts |
|
io non capisco avere più di 105/120cv gasolio su una seg C a cosa serva.
Eccezzione solo per le over 220cv a benzina che inizizano a riaquistare un senso logico.
A pagare più bollo! Cmq Io sono d'accordo. E' la potenza perfetta come equilibrio tra capacità di levarsi dai piedi e consumi. Certo l'arbitro è il cambio. Io per esempio (a parte altri motivi) non ho voluto prendere la 140 cv perché hanno 6 marce che per l'uso che faccio io son troppe, me ne bastano 5. Infatti speravo che le 5 del 110 fossero più corte, poi ho scoperto che son lunghe uguali e me la son presa nel frack. Ma sono contento (non di averla presa nel frack eh, delle prestazioni!! ). In rapporto ero molto più frustrato sul 2.0 benza dell'mx-5 che nonostante i 160 cv non tirava un piffero. « Ultima modifica: Aprile 15, 2011, 11:00:19 am da Skippa »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|