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1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
Velo
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pino |
ooo=V=ooo |
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Aprile 15, 2011, 17:25:20 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Beh, non esageriamo, la 320 non è mica una M3. Dipende ovviamente dallo step di potenza, ma se le potenze sono simili, una TP su strada che non conosci può essere meno facile di una buona TA. E sul bagnato poi ...
Non volevo infierire, ma sul bagnato non è "molto difficile", bensì "impossibile". Ma tant'è, chi se ne frega, l'essenziale che siamo tutti contenti delle nostre convinzioni.
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
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Aprile 15, 2011, 17:28:04 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
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Poi se volete, un giorno che piove mi venite a trovare Perchè? Quando piove introno a te il terreno non si bagna???
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Digital computers = people who count on their fingers
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Loggato
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bmwsport |
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Aprile 15, 2011, 17:29:26 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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Ah poi, io non ho provato nè l'una nè l'altra ... era un discorso teorico. Su strada dipende da chi guida, più che dalla macchina comunque.
Bravo !
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Loggato
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bmwsport |
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Aprile 15, 2011, 17:30:04 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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Perchè? Quando piove introno a te il terreno non si bagna???
Ma secondo te in curva, una TA a più tenuta di una TP ?
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Loggato
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Skippa |
Guido ergo sum |
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Aprile 15, 2011, 17:34:52 pm |
Utente standard, V12, 1739 posts |
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ma un 5 marce in caso non dovrebbe averle piu' lunghe rispetto ad un 6 (nel caso non le abbia uguali)?
La quinta del 5 è ovviamente più lunga della quinta del 6, ma confrontavo rapporto più lungo, quindi la quinta del 5 è più corta, normalmente, della sesta del 6... Anche perchè c'è meno coppia e quindi il rapporto di norma è più corto. E invece ho notato che la differenza è minima, del tipo che a 80 se in sesta sei a 1300 con la mia sarai a 1400... Cmq lunghissime tutte e due.
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Loggato
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Samurai X |
FF - Family Ferrari |
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Aprile 15, 2011, 17:35:16 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
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Ma secondo te in curva, una TA a più tenuta di una TP ?
Mah...la TA va via di muso, la TP di culo...forse meglio la prima, anche perchè più difficile...o no?
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If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
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Loggato
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bmwsport |
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Aprile 15, 2011, 17:36:36 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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Mah...la TA va via di muso, la TP di culo...forse meglio la prima, anche perchè più difficile...o no?
No, io al dott. Pino ho fatto una domanda precisa..... in curva la TA tiene più della TP ?
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Loggato
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pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
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Aprile 15, 2011, 17:40:44 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
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Ma secondo te in curva, una TA a più tenuta di una TP ?
Secondo me, è un discorso del cazzo. Ma te ne sai sicuramente più di me, in questo campo ...
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Digital computers = people who count on their fingers
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Loggato
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Loggato
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pino |
ooo=V=ooo |
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Aprile 15, 2011, 17:44:11 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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No, io al dott. Pino ho fatto una domanda precisa..... in curva la TA tiene più della TP ?
veramente l'hai fatta al Prof. PG Ad Ogni modo, riferendoci al quel range di potenze io penso che la TA sia più efficace, il che è diverso. A meno che a guidare non sia uno veramente molto bravo capace di sfruttare l'accelerazione della TP in uscita. Nella realtà e con guidatori medi, l'ESP è costretto ad intervenire molto più con le TP, tagliando potenza e quindi efficacia. Tutto qui, non credo di stare a dire questa grande eresia.
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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bmwsport |
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Aprile 15, 2011, 17:46:58 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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Secondo me, è un discorso del cazzo. Ma te ne sai sicuramente più di me, in questo campo ...
E no, non ti puoi tirare in dietro. Ti ho fatto una domanda precisa, che ha senso.... poi se ti tiri in dietro vuol dire che non hai ben chiaro alcune cose
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Loggato
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