Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 27, 2011, 10:14:18 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Si ok giò, ma stiamo parlando di sicurezza stradale....non ti temponi in pista, ovvio che un TI in pista sul bagnato va meglio come tempi !Ma da li a dire che una TP non è sicura ce ne vuole !
lasciami dire... che palle... ho detto che per l'uso di tutti i giorni la TI è più sicura rispetto la TP NON ho mai detto che la TP non è sicura. Vediamo se ci capiamo. se prendi 10 a scuola sei stato più bravo del tuo compagno che ha preso 9... ma questo non significa che il tuo compagno è un deficiente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Aprile 27, 2011, 10:24:42 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
lasciami dire... che palle... ho detto che per l'uso di tutti i giorni la TI è più sicura rispetto la TP NON ho mai detto che la TP non è sicura.
Ed appunto io continuo a dirti che è un luogo comune ! Altrimenti non si spiega come mai Audi e BMW fanno quasi gli stessi numeri.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 27, 2011, 11:18:12 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ed appunto io continuo a dirti che è un luogo comune ! Altrimenti non si spiega come mai Audi e BMW fanno quasi gli stessi numeri.....
Assolutamente no. La bmw fa molti piu' numeri sulla neve.
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 27, 2011, 17:04:48 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
certo devi anche saper dosare l'acceleratore in curva
...Hai detto niente, e' proprio questo che intendo......senza scomodare la TI, con la mia vecchia Maxima se acceleravi un po' troppo all'uscita smusava un po' ma la controllavi facile....ho provato a fare la stessa cosa per sfizio con la Bimmer di un mio collega, con meno cavalli e coppia, nello stesso punto e mi ha scodato...con tutti i controlli inseriti...certo e' stato divertente....ma per un'automobilista smaliziato e' piu' difficile da controllare....sta tutta qua la differenza, non che la TP tenga meno...e meno facile, piu' ostica....belli i traversoni in pista con sezione stradale bella larga e prato laterale....su strada puo' essere diverso. Su fondi a scarsa aderenza una TP puo' essere un patema anche per il pilota piu' esperto....possiamo dire tutto quello che vogliamo ma la polmonitica E 220 CDi che ho affittato mi ha sculettato in uscita da una rotonda, controlli inseriti e velocita' codice o giu' di li....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|