|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Marzo 26, 2003, 13:47:24 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 26, 2003, 15:05:32 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
quando successe a me ( ebbene si ho combinato anche quello, non vi dico gli schiaffi che avrei voluto tirarmi) con la twingo, parlo di 2 anni fa o poco piu', il tizio dell'officina renault mi ha chiesto 150 mila lire per solo il vetro, se avessi voluto cambiare anche lo scatolotto, con tutto il motorino per spostarlo elettricamente mi ci sarebbero volute piu' di 400mila lire. io al momento ho detto " col cazzo, piuttosto metto fuori il braccio e lo sposto a mano" se il tuo non e' elettrico penso che riesci a cavartela con poco, comunque
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 26, 2003, 16:16:26 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sorpassi su A4: ragazzi,è davvero stretta quella autostrada...
Te credo, per Italia '90 hanno preso la corsia di emergenza, l'hanno riasfaltata ... et voilà ... l'A4 è a 3 corsie ... infatti c'è un 30 cm di "corsia d'emergenza" e ogni tot delle piazzole. Tra l'altro, questa situazione impedirebbe i 150 km/h sulla A4 tra Milano e Torino poiché l'articolo di legge dice "3 corsie E corsia d'emergenza"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 26, 2003, 16:23:00 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Tanto per la cronanca, dei 150 km/h e delle altre modifiche al Codice della Strada, se ne riparla forse per Gennaio 2004. Quindi megli altri Paese europei si muovono per limitare i morti sulle strade, in Italia si cazzaggia e si fanno proposte idiote di modifica del Codice stesso: ad. esempio i 150km/h, i punti ridotti per i camionisti, ed altro.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 26, 2003, 16:34:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Te credo, per Italia '90 hanno preso la corsia di emergenza, l'hanno riasfaltata ... et voilà ... l'A4 è a 3 corsie ... infatti c'è un 30 cm di "corsia d'emergenza" e ogni tot delle piazzole. Tra l'altro, questa situazione impedirebbe i 150 km/h sulla A4 tra Milano e Torino poiché l'articolo di legge dice "3 corsie E corsia d'emergenza" Christian, non per dire, ma è da 30 anni che l'A4 è a 3 corsie senza corsia di emergenza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 26, 2003, 22:31:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
un amico ha dovuto far rifare il motore alla golf di sua moglie.Non si spiegava come possa essere successo il disastro,finchè parlando con sua moglie si sente dire :-non so,l'ho sempre trattata bene,anche se era qualche settimana che c'era una spia rossa accesa(si riferiva a quella dell'olio) ma non so cos'era... vi giuro che è vero!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 26, 2003, 22:48:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao, ora manco solo io a parlare di donne al volante. Mia moglie invece ha una guida migliore della mia, più rilassata, ma non sonnolenta, cambia al momento giusto, consuma meno di me, e ha una sensibilità e attenzione eccezionali. Infatti grazie a questo ho cambiato in tempo (prima di un probabile incidente) le gomme della Micra (vedi altro post). Inoltre mi segnala tempestivamente le (pochissime) anomalie, cigolii sospetti (ho fatto fare il grafitaggio), e si incazza come una iena se trascuro la "sua" auto (vedi lavaggio e pulizia interna, per le auto tocca a me, piccola manutenzione e rabbocchi). L'unica pecca è... che se qualcuno gli taglia la strada o fa il prepotente ("tanto è una femmina") è capace di scendere dalla macchina con il crick in mano (l'ha fatto più di una volta)... il guaio è che lo fa anche quando ci sono io alla guida: ho paura di beccare un istruttore di Ko-mo-su-ka o altra disciplina, perchè poi mi tocca pure incazzarmi con gli altri, altrimenti la "belva" non si placa se non vede il sangue... « Ultima modifica: Marzo 26, 2003, 22:49:43 pm da lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 27, 2003, 17:10:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Christian, non per dire, ma è da 30 anni che l'A4 è a 3 corsie senza corsia di emergenza...
A me l'avevano venduta così
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|