Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Lancia ha diffuso il listino prezzi della nuova Ypsilon, della quale sono state aperte le prenotazioni con consegne a partire da Giugno. La piccola di casa Lancia sarà poi disponibile da Settembre in Inghilterra ed Irlanda con il marchio Chrysler. Offerta nella sola versione 5 porte sarà offerta a prezzi compresi tra i 12.400 Euro della 1.2 69 Cv Silver ed i 17.300 Euro della 1.3 MJet Platinum. Tutte le versioni offriranno di serie ESP, ASR, Hill Holder, ABS, EBD, almeno 4 airbag e gli attacchi Isofix.
La combinazione dei 3 livelli di allestimento Silver, Gold e Platinum con 17 colorazioni (di cui 4 B-colore), 6 rivestimenti interni, 3 tipi di cerchi in lega e 3 motorizzazioni daranno vita ad oltre 600 possibili versioni. Nel dettaglio, la Ypsilon sarà proposta al debutto con i benzina 1.2 69 Cv e 0,9 TwinAir 85 Cv ed il diesel 1.3 Multijet II da 95 Cv. Tutti offriranno di serie il sistema Stop&Start ed il cambio DFN sarà offerto in opzione sul TwinAir. In seguito si aggiungerà alla gamma la versione Ecochic bifuel GPL con il 1.2 67 Cv.
L’allestimento Silver offre di serie volante regolabile il altezza e profondità, vetri elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato, telecomando per le portiere, cerchi in lamiera da 15″, interni in tessuto e predisposizione autoradio. La versione Gold aggiunge con un sovrapprezzo di 1300 Euro climatizzatore manuale, radio CD con lettore MP3, specchietti retrovisori esterni con comando elettrico, volante e cuffia del cambio in pelle, selleria in tessuto Castiglio e Pack comfort. La lussuosa Platinum, con un ulteriore aumento di 1300 Euro propone inoltre vetri elettrici posteriori, fendinebbia, cerchi in in lega da 15″, appoggiatesta posteriori e selleria in pelle. Per integrare le dotazioni saranno disponibili i pacchetti Techno, Style, Zen e Family, tutti proposti a 1100 Euro.
I primi bozzetti raffiguravano,praticamente,una Delta accorciata a adattata alle misure da city car.E mi piaceva moltissimo!!!!
Questa qui boh.....davanti mi ricorda un po' quel mostro di SSangyong rodius.....boh speriamo di cambiare opinione dal vivo..
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009