|
634 Visitatori + 1 Utente = 635
baranzo
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 09, 2011, 14:40:30 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
tralasciando la 120cv che non è paragonabile, già tra 30k della confortiline e i 36k della A4 "base" è un +20%. E poi bisognerebbe vedere se le dotazioni son le stesse
ovviamente no..la Passat ha il clima anche dietro..il sedile regolabile elettricamente...i sensori di parcheggio, il metallizzato costa meno. Comunque non è questo il punto...anche se fossero solo i 6000 che dice lui comunque la differenza tra Passat e A4 non la vedo ricuperabile sul usato, mentre tra Skoda e Seat o Passat un 1000-2000 euro , già di più. Poi si dovrebbe tener conto del fatto che magari il conce Skoda/Seat ha meno margini di trattativa.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 09, 2011, 14:45:42 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Ieri alle Gru c'era il solito stand Di Viesto con le km 0 Seat...c'era tutta la gamma Ibiza, Leon (compresa l'FR 170CV), Altea e pure la nuova Alhambra 2.0 TDI 140CV con sconti intorno al 20%. Dell'Exeo manco l'ombra.. IMHO se uno va li a chiederne una ti guardano stralunato e ti fan tornare 2gg dopo...prendono un'A4 usata, ci mettono i due marchietti in giro e ti fan vedere quella
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 19, 2011, 17:29:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 19, 2011, 17:32:20 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
dovrebbero mettere in galera chi mette la parola "sport" nel nome di un coso simile
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 19, 2011, 17:32:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ho sempre apprezzato il senso dell'umorismo tedesco...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 20, 2011, 10:10:09 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
secondo me andrebbero chiamate "fastback".
una volta si chiamavano "due volumi" e nessuno si offendeva...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 20, 2011, 11:06:27 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
cambiano i paraurti davanti , fendinebbia dritti non tondi bistecchiera con due spigoli sopra luci iso a6 nuova davanti dietro led a lama dritte
sono curioso di vedere le modifiche di a4 , l'a5 davanti ha sempre avuto fari dedicati .
come dicevamo era tutto altamente prevedibile. Mi stupiscono un po' i fari anteriori che internamente sono molto stretti rispetto agli attuali che invece sono praticamente dei rettangoli. Hanno uno stile "nuova A6" ancora più marcato, per incattivire il muso rispetto a prima. Era logico poi che i led diventassero "a striscia" in luogo dei puntini che ormai han copiato tutti. Fra 2-3 anni tutti avranno copiato le attuali "striscie" IMHO sono sempre più convinto di 2 cose: - aspetto il restyling di A4 - forse compro un Suv
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 20, 2011, 12:21:12 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 20, 2011, 12:24:17 pm |
|
quella anche, ma non può sostituirmi la family car (per adesso)
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 20, 2011, 12:29:21 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
quella anche, ma non può sostituirmi la family car (per adesso)
Compri un bel Freemont alla signora con la scusa "voglio che te e i pargoli viaggiate sicuri, mi sacrifico io con l'auto piccola e scomoda. Però con qualche cavallo, così se sei in difficoltà posso raggiungerti in fretta. Però anche assetto e freni, non vorrai che correndo per aiutarti con la spesa mi faccia male? E per non togliere troppi soldi al tuo shopping la prendo usata. Ecco, per risparmiati la fatica della decisione ho già fatto tutto io......"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 20, 2011, 12:41:29 pm |
|
Compri un bel Freemont alla signora con la scusa "voglio che te e i pargoli viaggiate sicuri, mi sacrifico io con l'auto piccola e scomoda. Però con qualche cavallo, così se sei in difficoltà posso raggiungerti in fretta. Però anche assetto e freni, non vorrai che correndo per aiutarti con la spesa mi faccia male? E per non togliere troppi soldi al tuo shopping la prendo usata. Ecco, per risparmiati la fatica della decisione ho già fatto tutto io......"
peccato che la signora già stondi la Polo ad ogni angolo, figurati se gli metto in mano qualcosa di più grosso
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 20, 2011, 13:40:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
come dicevamo era tutto altamente prevedibile. Mi stupiscono un po' i fari anteriori che internamente sono molto stretti rispetto agli attuali che invece sono praticamente dei rettangoli. Hanno uno stile "nuova A6" ancora più marcato, per incattivire il muso rispetto a prima.
Era logico poi che i led diventassero "a striscia" in luogo dei puntini che ormai han copiato tutti. Fra 2-3 anni tutti avranno copiato le attuali "striscie"
IMHO sono sempre più convinto di 2 cose: - aspetto il restyling di A4 - forse compro un Suv
già l'a4 ha i fari più piccoli della a5.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|