Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Subaru presenta al salone di Shanghai la XV concept, un crossover nato secondo la inedita filosofia “Protren”. Questo termine indica l’unione tra praticità e design, tra “professional Tool” e “trendy Design” per realizzare un veicolo con caratteristiche da piccola suv e station wagon con assetto rialzato dal tono sportivo. Lunga 4,45, la XV concept è larga 1,8 metri, alta 1,62 e dotata di un passo di 2,635 metri e monta il rinnovato Boxer 2 litri abbinato alla trazione integrale ed al cambio Lineatronic CVT variazione continua.
I tratti principali, tipicamente Subaru, sono legati a quelli della nuova Impreza attesa al debutto al salone di New York, mentre altri elementi sono caratteristici della XV, come i passaruota allargati con cerchi da 19″ ed il contrasto di colore tra alcuni elementi esterni di finitura e con la speciale verniciatura Electro Yellowgreen.
Gli interni propongono una plancia evoluta, dominata dai display digitali touchscreen e dall’integrazione del sistema Eyesight per la prevenzione degli incidenti, di prossima introduzione sui modelli di serie. I rivestimenti in pelle sono stati realizzati nella speciale tinta Silvery White con piping Yellowgreen, che riprendere l’esterno e la loro luminosità è esaltata dal tetto panoramico in cristallo.