|
1235 Visitatori + 0 Utenti = 1235
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 19, 2011, 15:58:10 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 19, 2011, 16:12:18 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
bello il commento finale " i want one " , sta macchina deve essere devastante da guidare
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 19, 2011, 16:42:23 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
vista ieri,grigo topo, non mi piace
o meglio mi lascia indifferente.
i markettari della ferrari stanno tremando al tuo commento:DDD scherzi a parte .....incredibile come la buttava dentro nei tornanti e non si scomponeva...sembrava sui binari..unbelievable
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 19, 2011, 17:26:54 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
però deve essere la prima prova di tiff nella quale non fa neanche un piccolo traverso.... tristeeeeeeezzzaaa.....
Quoto...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 19, 2011, 17:44:05 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
in realta' si scompone al minuto 2.14 ... ma proprio poco....
|
|
|
|
|
renzo |
|
|
Aprile 19, 2011, 17:49:43 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
non dev'essere semplice fare i traversi di potenza con una integrale di quelle potenze... se si è in un piazzale o in una pista d'aeroporto ok, ma per strada?!
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 19, 2011, 17:51:38 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
anche perchè stampare 250.000 sterline di auto non è una prospettiva allettante .....e su quelle stradine basta poco per combinare un disastro
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 19, 2011, 17:53:51 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Il giornalista che ha rotto il cerchio pare sia stato cucinato la sera stessa...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 19, 2011, 19:50:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non dev'essere semplice fare i traversi di potenza con una integrale di quelle potenze... se si è in un piazzale o in una pista d'aeroporto ok, ma per strada?! la trazione anteriore viene disattivata oltre una certa velocità (mi pare 120 all'ora), quindi non credo che possa essere un problema...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 19, 2011, 21:07:18 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
sta di fatto che sta ferrari è ......è......................è............wordless
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 19, 2011, 21:21:38 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E' forse la granturismo più completa che Ferrari abbia mai realizzato...e non siamo lontani dalla Daytona come potenziale appeal... E' meglio di 458 secondo me...questa è veramente la migliore della sua categoria...che peraltro non so quale diavolo sia
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 19, 2011, 23:04:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' forse la granturismo più completa che Ferrari abbia mai realizzato...e non siamo lontani dalla Daytona come potenziale appeal... E' meglio di 458 secondo me...questa è veramente la migliore della sua categoria...che peraltro non so quale diavolo sia non siamo lontani da daytona... siamo lontanissimi!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|