|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 20, 2011, 14:50:13 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
anche chuck yeager definiva divertente da pilotare il Mig15 mentre i suoi colleghi ne erano semplicemente terrorizzati , tutta questione di abitudine . se lo spiderman è colui che crediamo tutti te credo che la definisce poco divertente ...a forza di guidar auto sempre più tecnologiche e performanti è assuefatto a determinate " sensazioni " ma per un utente normale che piazza il sedere su sta FF aprire tutto e fare le curva su un binario come si vede del video non solo risulta divertente ma molto più eccitante che scoparsi fronte e retro miss universo ...( o Mr universo per par condicio )
il problema è che Mr Universo te lo puoi scopare solamente dietro, il fronte è un tantinino "pericoloso"
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 20, 2011, 14:52:27 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Io Tiff l'ho visto molto appagato...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 20, 2011, 17:07:11 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
anche chuck yeager definiva divertente da pilotare il Mig15 mentre i suoi colleghi ne erano semplicemente terrorizzati , tutta questione di abitudine . se lo spiderman è colui che crediamo tutti te credo che la definisce poco divertente ...a forza di guidar auto sempre più tecnologiche e performanti è assuefatto a determinate " sensazioni " ma per un utente normale che piazza il sedere su sta FF aprire tutto e fare le curva su un binario come si vede del video non solo risulta divertente ma molto più eccitante che scoparsi fronte e retro miss universo ...( o Mr universo per par condicio )
Ci si abitua a tutto molto in fretta, mettici il sedere sopra 7 ore al giorno e dopo una settimana ti sembrerà una macchina quasi normale...è tutto relativo. Io continuo a preferire le trazioni posteriori da guidare senza elettronica, vedi 458, per me non esiste una macchina più sincera e divertente da guidare ad alta velocità e di traverso, non a caso le stesse sensazioni si provano sulla versione challenge anche se meno amplificate. California, FF tutta belle cose ma che c'entrano poco con la guida vera, per me
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 20, 2011, 17:14:30 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Ci si abitua a tutto molto in fretta, mettici il sedere sopra 7 ore al giorno e dopo una settimana ti sembrerà una macchina quasi normale...è tutto relativo. Io continuo a preferire le trazioni posteriori da guidare senza elettronica, vedi 458, per me non esiste una macchina più sincera e divertente da guidare ad alta velocità e di traverso, non a caso le stesse sensazioni si provano sulla versione challenge. California, FF tutta belle cose ma che c'entrano poco con la guida vera, per me vedi che concordi con me ? tu sei un professionista e sei " decompresso " oramai ( buon per te che te le godi sia ben chiaro ) . un utente normale che sgancia l'assegno per la FF alla prima accelerata viene , alla seconda pure ed alla terza è talmente bagnato da non rimpiangere i soldi scuciti per i sedili in pelle speciale . a meno che non sia un fine intenditore di automobili ( dubito che l'utente tipo di questa auto sia uno da guida " alla losna su megabusa " ) per lui guidare questa auto rappresenterà il massimo del divertimento . se invece sarà un " impallato , maniaco , attento ascoltatore del proprio deretano* ( *non è offensivo ma implica una profonda sensibilità alla cinematica del veicolo ) " probabilmente , come te , preferirà la cattiveria della 458. riconoscendo me stesso nell'utente medio che il proprio deretano lo utilizza per altri ed ahimè ben meno nobili scopi affermo che quest'auto mi provoca sensazioni finora riservate alla F40 ed alla Lamborghini Cuntach viola della mia passata adolescenza .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
renzo |
|
|
Aprile 20, 2011, 17:20:41 pm |
Utente standard, V12, 1282 posts |
|
quoto fabrizio.b, fin tanto che devo andare per le strade... quoto losna-spiderman, limitatamente all'uso in pista...
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 20, 2011, 18:11:20 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
vedi che concordi con me ? tu sei un professionista e sei " decompresso " oramai ( buon per te che te le godi sia ben chiaro ) . un utente normale che sgancia l'assegno per la FF alla prima accelerata viene , alla seconda pure ed alla terza è talmente bagnato da non rimpiangere i soldi scuciti per i sedili in pelle speciale . a meno che non sia un fine intenditore di automobili ( dubito che l'utente tipo di questa auto sia uno da guida " alla losna su megabusa " ) per lui guidare questa auto rappresenterà il massimo del divertimento . se invece sarà un " impallato , maniaco , attento ascoltatore del proprio deretano* ( *non è offensivo ma implica una profonda sensibilità alla cinematica del veicolo ) " probabilmente , come te , preferirà la cattiveria della 458. riconoscendo me stesso nell'utente medio che il proprio deretano lo utilizza per altri ed ahimè ben meno nobili scopi affermo che quest'auto mi provoca sensazioni finora riservate alla F40 ed alla Lamborghini Cuntach viola della mia passata adolescenza .
un utente normale che sgancia l'assegno per la FF alla prima accelerata resta indifferente....perchè a casa probabilmente ha chissà quante altre Ferrari e non solo, per spender 260 mila euro in sta macchina bisogna proprio averne tanti di denari
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 21, 2011, 06:52:55 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Uno sceicco arabo ne ha ordinate 80, si avete capito bene, per questo motrivo è stato fatto un video anche in mezzo al deserto...co il ricavato si sono in pratica pagati il costo del progetto
Mi sa che qualcuna in giro mi capitera' di vederla allora... il video e' stato girato a 30 minuti da casa mia...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 21, 2011, 10:31:16 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]